ciao, io sono entrata nella graduatoria solo per educatore professionale... voi?
ciao, io sono entrata nella graduatoria solo per educatore professionale... voi?
anch'io ho passato la preselezione per educatori
io sono n.132, bisogna vedere prima di tutto se eventualmente ci terranno in considerazione per eventuali lavori anche a tempo determinato, come avevano detto, e poi a noi si sommano pure quelli che non hanno fatto la preselezione perchè entravano già di diritto...
Ma a quale concorso vi riferite???
Dove è stato fatto??
Ripongo la domanda:
C'è nessuno che ha fatto quelli per Firenze, Sesto o Scandicci??
ciao nena2003, il concorso di cui parlavamo era quello di varese per l'assunzione di 3 figure all'interno del comune... ci sono varie prove ma settimana scorsa c'è stata la preselezione.... cmq se vuoi avere informazioni su questo concorso le trovi sul sito del comune di varese... io non ho fatto i concorsi di cui parli tu....
Grazie mille dell'informazione Saretta!!!
...per me Varese è un pò lontanina...
io l'ho fatto perchè vivo a Como, anche se con poche speranze e un pò di disperazione... valeva la pena almeno provarci....
beh, certo!
in bocca al lupo!
mah.... dal n.132 sono passata magicamente al n.133.... boh....
hai ragione.... anch'io ero al 95, ora che ci penso....chi dubitava dei giocchi di retroscena?....
Ciao a Tutte!
sono contenta di trovare questo forum sul concorso di varese, xkè sono alquanto confusa. Ho passato la preselezione per educatore professionale e mi accingo a studiare. A parte la confusione sul materiale da studiare ( per me quasi del tutto nuovo visto che sono psicologa), non ho ben chiaro...:
-Che ruolo svolge l'educatore professionale dentro le scuole ( visto che al sud non è previsto)
_ E soprattutto all'incirca che retribuzione mensile è prevista ( xkè nn è chiaro se la cifra annua riportata nel bando è riferita al minimo delle ore o al massimo, che tipo di ritenuta d'acconto c'è, se vengono pagati i mesi in cui nn si lavora ovvero luglio e agosto e via dicendo)...Per me questo punto è findamentale xkè sono del sud e dovrei tasferirmi eventualmente...
Se qualcuna di voi ha qualke notizia un pò più kiara ve ne sarei grata......
Un saluto a tutti.
ciao asdala81, rispondo al tuo messaggio anche se sinceramente non posso aiutarti, prima di tutto perchè anche io sono della Sardegna (ma vivo a Como) e anche da noi l'educatore nelle scuole non esiste, quindi non conosco quale sia il suo ruolo, forse anche perchè io ho studiato psicologia. per quanto riguarda la retribuzione non ho idea anche perchè sinceramente non mi sono posta il problema visto che sicuramente sarà meglio di quello del mio attuale lavoro. anche io ho un pò di confusione sul materiale da studiare, sto scaricando da internet la parte relativa alla leggi... mi dispiace, spero che qualcuna sia in grado di darti maggiori informazioni....
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.