Quello lo sapevo: credevo ci fosse altro "sotto"... Sai, lì a Firenze, con le case che affittate agli studenti, non c'è da fidarsi![]()
Quello lo sapevo: credevo ci fosse altro "sotto"... Sai, lì a Firenze, con le case che affittate agli studenti, non c'è da fidarsi![]()
Riporto in auge questo thread, perchè stamani ho letto un articolo interessante in proposito:
Studenti vittime del caro-affitti fino a 900 euro per una stanza - Scuola&Giovani - Repubblica.it
Secondo me, i giornali esagerano nel riportare le notizie e spesso parlano senza essere informati. La faccenda non mi riguarda, in quanto non sono studente fuori sede, ma quest'articolo, con tutto rispetto, dice un monte di cazzate
Posso darvi un consiglio????Non vi fermate alle bacheche quando cercate un appartamento...Io ho cercato anche su internet e ho trovato un appartamento vicino a psicologia e spendo sono 165 euro + spese al mese..Direi che ci si può stare....Chiaramente non vivo nel lusso,inoltre siamo in 4 ragazze...Però è così...O ti adatti....o ti adatti!!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Secondo me, vi merita evitare le agenzie immobiliari, perchè c'è sempre una commissione in più da pagare. Inoltre, se cercate un annuncio per una stanza, specificate se avete intenzione o meno di fare la settimana corta. Evitate gli appartamenti in centro e non concentratevi solo su quelli vicini a psicologia, perchè spesso le case sn vecchie e i proprietari se ne approffittano.
Per quanto riguarda l'opinione sull'articolo, correggetemi se sbaglio...
Concordo assolutamente con fabrighiglie!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....