in base a quale criterio uno lo fa da 3 o da 4 ? poi differisce con il programma?? cmq penso di essere da 3 crediti...ma alle 11 ho un latro esame...è un macello ..non so se me lo fa fare alle 9..
in base a quale criterio uno lo fa da 3 o da 4 ? poi differisce con il programma?? cmq penso di essere da 3 crediti...ma alle 11 ho un latro esame...è un macello ..non so se me lo fa fare alle 9..
l'esame da 4 cfu è x coloro del vecchio ordinamento...cmq essendo della fascia A-H lo devi fare alle 9.00 a prescindere ke tu sia del vecchio o del nuovo...
...Le cOsE NoN VaNnO MaI cOmE CrEdI...
si infatti.poi nel caso se nn fosse così puoi andare li prima delle 9 e chiedere alla prof.ssa se puoi farlo cn il gruppo delle 9 dato ka hai 1esame alle 11. Di sicuro te lo farà fare!!!!
cmq questo esame è molto piu tosto di quello che pensavo sinceramente.
tra l'altro non riesco a capire che tipo di cose possa chiedere del suo libro, cioè per esempio dei primi due capitoli che dobbiamo sapere? le leggi che hanno cambiato?
le varie 4 aree che coinvolgono il percorso formativo?
ps qualcuno sa dirmi dov'è l'aula magna?
Ragazze, scusatemi, sono andata nella mia pagina personale in "esami prenotati" e ho letto all'esame di pedagogia, testuali parole: "si prega presentarsi alle ore 11"..anche a voi c'è una cosa simile? io sono I-Z, perciò dovrei essere alle 11.30.. E' cambiato qualcosa????
si tranquilla c'è anke a me...l'avranno anticipato alle 11.00!
...Le cOsE NoN VaNnO MaI cOmE CrEdI...
Ciao ragazze, ho parlato con la prof e mi ha detto ke l'eame è alle ore 11.30
L'orario ke c'è scritto sulla pag personale è scorretto. Volevo avvisarvi.
ciao raga...il 21 luglio è arrivato ed io me la sto facendo sotto...sono molto dispiaciuta xke cn qst caldo non sn riuscita a studiare cm volevo..oramai quel ke e ftt e ftt!!!quindi....spero non sia difficile e ke va bene a tutteeee!!!un bacione e un in bocca al lupo grandee!!![]()
l esame is impossible!!!!!!!!!
ho fatto l'esame oggi, davvero facile, non è strutturato in modo perfido come gli altri scritto ci sono 4 risposte differenti non formulate in maniera contorta e in maniera simile, quindi se si è studiato non si ha difficoltà a superarlo, personalmente l'ho consegnato anche un quarto d'ora prima dello scadere del tempo...e credo sia andato bene in qnt non ho avuto particolari dubbi..spero bene.
delle 22 domande circa 6/7 erano sul testo della genovese, tutte le altre riguardavano i vari autori dell'altro testo: Rousseau (4 o 5 dom.), Visalberghi (3 o 4), Gentile (1), Makarenko (1), De Bartlomeis (1), Mialaret (1), De Landshare (1), Dewey (1/2), Durkeim (1).
I bocca al lupo a tutti
mah l'esame nn era difficile se avevi stud...anche se io all'ultimo ho cambiato le risposte sbagliandoleee!!!che nervi!! ho paura d aver preso un voto basso, ed in questi esami è davvero un peccato, cmq sapete quando escono i risultati??e se li metti nella sua pagina...
Pubblicazione dei risultati e verbalizzazione dell’esame
Si avvisano gli studenti che i risultati dell’esame scritto di Pedagogia del 21 luglio 2008 saranno pubblicati nel sito Corso di Laurea Triennale in Scienze Psicologiche - dBlog piattaforma CMS Open Source per Blog prima possibile e in ogni caso entro il 23 luglio 2008. Si prega di consultare il sito prima indicato dalla tarda serata del 22 luglio 2008.
I risultati saranno pubblicati appena possibile anche nel sito della Facoltà di Psicologia.
Si avvisano gli studenti che nessuna informazione sui risultati dell’esame sarà fornita per telefono e per e-mail.
Si avvisano gli studenti che le verbalizzazioni dello stesso esame si terranno:
il 24 luglio 2008 dalle ore 9.30 nell’ Aula 1 (e non più come da avviso nel sito della Facoltà nelle aule 5, 6, 7) della Facoltà di Lettere e Filosofia;
il 25 luglio 2008 dalle 9.30 nell’Aula 1 della Facoltà di Lettere e Filosofia .
Il calendario dettagliato delle verbalizzazioni sarà pubblicato insieme con i risultati degli esami sempre nel sito prima indicato oltre che appena possibile in quello della Facoltà.
Si informano gli studenti che in sede di verbalizzazione possono prendere visione dei loro compiti d’esame.
Chieti, 21 luglio 2008
sono usciti i risultati sul sito della prof. Corso di Laurea Triennale in Scienze Psicologiche - dBlog piattaforma CMS Open Source per Blog .
ciao ciao
ciao! torno all'universita' dopo 2anni di congedo e trovo delle belle notizie!!!l'esame di pedagogia e scritto!!! che bello!!! ma le domande sono aperte o chiuse? una volta avevo letto nel programma che c'e anche la prova orale obligatoria???