grazie mille tatapsico84!in bocca al lupo!
grazie mille tatapsico84!in bocca al lupo!
di nienteun bacione!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi secondo voi cosa si deve studiare del Cacciari che il prof non ha trattato a lezione??Perchè gli argomenti sono troppi!!!!
ciao a tutti!!!
qualcuno ha fatto quest'esame ieri? com'era? cosa c'era nel compito?
se ricordate le domande potete postarle???( grazie mille!
Cao a tutti!!!!!! Ho sostenuto il preappello il 16 marzo e devo fare ancora l'esperimento per il punto in piu'. Qualcuno sa qualcosa? Li fa fare ancora questi esprimenti? Grazie
ciao a tutti! chi si ricorda qualche domanda di questo esame? C'è qualcuno che l'ha fatto il 29/06/09?rispondete please.![]()
allora ragazzi vi consiglio di studiare bene le dispense, non tralasciate nulla, neanche sugli animali. chiede tutto delle dispense. del libro c'era praticamente poco e niente (del CACCIARI)... tecnicamente le slide sostituiscono il cap 1 2 4 5 e 7 del cacciari.. quindi resta da studiare il 6 e l'8 del libro, il 3 è facile...
del de vincenzi fatelo, sono 3 capitoli, chiede il modello syntax first, LAN E P600 in base agli esperimenti.. non è complesso
e poi gli articoli, fondamentalmente chiede cos'è FLB E FLN
studiate e si passa tranquillamente!
30 domande, 30 minuti, 6 versioni del compito!
le domande:
i modelli della coorte, logogen, attivazione e verifica,( praticamente c'erano tutti) bootstrapping (che non ho capito ancora dove sta), errori sintattici e semantici se si verifica lan - p600..
cos'è il LAD, esperimenti sulle formiche.. appena mi viene in mente altro, aggiungo
sborona84 ha ragione: se studiate lo passate tranquillamente!!
Fate bene le sue dispense e gli articoli! Del De Vincenzi chiede solo i primi 3 capitoli, mentre conviene concentrarsi sui capitoli 6 e 8 del Cacciari (le slides sostituiscono gli altri capitoli di queso testo e sono fatte benissimo, molto più chiare del libro!).
Lui è molto simpatico e disponibile, ma non si fa fregare: in aula non si copia (la sorveglianza è strettissima) e ci sono sempre almeno 6 versioni del compito.
L'appello dell'altro giorno è stato una vera ecatombe!!! Sinceramente non capisco perchè....il compito non era particolarmente complesso e quindi prob molti sono venuti a provarlo senza avere studiato.
Secondo me questo è un esame "onesto": se hai studiato molto bene lo passi con un buon voto, se hai studiacchiato lo passi con un voto basso, e se non lo hai studiato non lo passi affatto!!
In bocca al lupo!!!!!!
Andrea
Ciao, vorrei un'info, ma il prof fa l'orale obbligatorio???? Grazie![]()
Ciao! purtroppo si , l'orale è obbligatorio.
Non credo sia + obbligatorio l'orale...
Sono nuova di qsto forum...volevo kiedere che tipologie di domande ha messo il prof allo scorso appello di giugno....grazie mille a chi risponderà
l'orale nn è più obbligatorio. a giugno non ne ha parlato proprio. tenete conto che fa fare l'orale (mi sa) dal 15 in su..
Grazie mille Sborona per l'info ,io sapevo che si faceva l'esame orale ,ma se non è più obbligatorio meglio così.![]()