• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 82
    Matricola

Riferimento: usl matera cerca 8 psicologi

che dire... portatevi gli spiccioli perchè si gioca a tombola! scherzo!
    ma non tanto, visto che pescano un numero dalla classica busta della tombola che corrisponde a una domanda! a me è uscito il 48 e la domanda era: "che sei venuto a fare senza raccomandazione?" arischerzo... la domanda era "lo stress e stimoli dello stress"... altre domanda vertevano su la funzione del colloquio, sull'IO...comunque prendiamola a ridere che è meglio
    RIASSUMENDO, FANNO DUE/TRE DOMANDE:
    1. LE TUE ULTIME ESPERIENZE DI LAVORO
    2. DOMANDA IN BASE AL NUMERO PESCATO SULLA PSICOLOGIA GENERALE
    3. EVENTUALE DI APPROFONDIMENTO. AD ES. SE ESCE LO STRESS CHIEDONO IL BOURNOUT
    In bocca al lupo piccioti!

ragazzi, che dire...
    una tombolata colossale...esempio?
    le fasi del mobbing secondo un tizio di cui non ricordo il nome!
    ci sono domande molto specifiche, ad esempio relativamente ad una teoria indicata da loro. E' inutile mettersi a studiare come pazzi, tanto non servirebbe comunque.
    Inoltre, non ho capito l'utilità di far scegliere un'area (sviluppo, salute, lavoro e ciclo di vita) se poi le domende sono in modo random (reminescenze di statistica!!!).
    Di positivo c'è che sono rapidi, così si può visitare Matera, che è bella: non sarà un viaggio del tutto sprecato. Stamane alle 11.55 avevano finito il gruppo previsto e hanno interrogato gente che era lì per fare il colloquio il pomeriggio. La commissione è simpatica, mette a proprio agio, ma non si è capito di quale orientamento siano, sembra che sappiano tutto... Del CM non chiedono niente, nemmeno se si ha esperienza in merito, e pensare che era l'unica cosa chiara del bando.
    giocate gente giocate

ciao ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di stefunna

Eccomi qui! assolutamente d'accordo con gi altri. devo dire, però, che se il primo giorno facevano colloqui da 1 minuto e mezzo, ieri erano più lunghi ed approfonditi! vedremo....

Citazione Originalmente inviato da iside75 Visualizza messaggio
    Per STEFUNNA
    Si ho partecipato 2 anni fà, era una selezione per 1 borsa per "psicodiagnostica infantile". La prova scritta erano delle domande aperte sull'argomento abbastanza specifiche, non le ricordo bene, visto il tipo di argomento non mi è stato possibile carpire l'orientamento che c'è a mt. Cmq si tratta della stessa commissione, abbastanza tosta!!
    Ciao. Buona fortuna!
    grazie! speriamo bene

Partecipante L'avatar di iside75

I colloqui sono terminati. Chissà a quando i risultati!
    Speriamo bene!!
    "Senza Cerere e Bacco l'amore è debole e fiacco"

a rigor di logica i risultati dovrebbero già essere pronti, considerato che la valutazione del colloquio era seduta stante, e l'attribuzione del punteggio per titoli era calcolata dalla segreteria. Non credo che la somma sia una operazione particolarmente impegantiva...in ogni modo credo che ci sarà un pò da attendere.

Volevo commentare i colloqui. Avete notato la totale assenza di uno straccio di verbale su cui riportare domanda e risposta del candidato? Io potrei aver rivelato la verità del secolo e nessuno l'ha riportata... Inoltre, se decidessi di fare un qualsiasi ricorso, chi potrebbe negare che la mia è stata un'ottima performance?

Però la domanda che usciva la segnavano e non so se hai notato che il presidente aveva davanti a sè un foglio dove scriveva il n° della domanda e c'erano più voci cui dare un voto ( non me le chiedere perchè l'ho notato mentre facevo il colloquio e non sono riuscita a leggere.... ho solo notato che mi aveva sbagliato il giorno di nascita!).
    credo però, che valutino molto il cv e non tanto il colloquio. i 70 punti serviranno solo per i raccomandati che devono passare, ma non hannoabbastanza punti nel cv. poi non so!
    per ora sul sito non c'è ancora niente!!
    CIAOOOOO

si, è vero, ma non era un verbale ufficiale (tipo quello degli esamo all'università). Le voci riportate sul foglio erano per indicare il livello (alto, medio, basso) delle esperienze lavorative precedenti e la motivazione, in relazione alla mission del progetto.
    Magari potevano valutare maggiormente il cv, le pubblicazioni e assegnare qualche punto in più a chi si è laureato con voti alti, piuttosto che uniformare in quel modo...
    Ribadisco: 70 punti per un colloquio di 3 min mi sembrano eccessivi!

Ciao a tutti ragazzi.... sono usciti risultati!! io non sono stata presa ... come volevasi dimostrare. in più vi faccio notare che hanno avuto l'INDECENZA di mettere al terzo posto una persona che aveva solo 1,8 punti di titoli..... praticamente solo la laurea!!!
    per il resto quasi tutti lucani....
    ma di questo passo io che non sono figlia di nessuno quando lo vincerò uno straccio di concorso???
    VABBBéééé, spero che qulacuno di voi l'abbia passot.... fatemi sapere

ragazzi, è stata pubblicata la graduatoria sul sito della asl. Cliccate alle sezione "concorsi" e ci troverete una bella sorpresa.
    Senza fare nessun tipo di illazione, ma pare che il territorio materano abbia i migliori psicologi del sud Italia!

Giudicate voi...

ecco le parole del direttore sanitario, nonchè presedente della commissione.

In qualità di Presidente di Commissione esaminatrice per la selezione di n.8 Psicologi da impegnare in diverse aree dell’Azienda, per il 1° anno (con ulteriori 8 posti per l’anno successivo e probabilmente ulteriori 8 posti per un totale di 24 posti), voglio condividere con Voi alcune riflessioni. Non è stata certamente la prima volta che ho presieduto commissioni per la selezione di personale dell’area sanitaria, è stata però la prima volta che ho percepito nei concorrenti, oltre all’ovvio desiderio di lavorare, ancora di più il desiderio di mettersi in gioco, di confrontarsi con altri professionisti, la passione al lavoro di gruppo, la voglia e la determinazione di portare a compimento progetti e attività psicologiche nelle aree sociali e sanitarie. La provenienza dei candidati da diverse regioni italiane, mi ha dato la possibilità di scoprire realtà che difficilmente si conoscono ma che sono ricche di esperienza. Tutto questo a conferma della bontà della scelta fatta dall’Azienda di investire in professionalità il cui contributo alla salute, intesa nella sua accezione più ampia di benessere psico-fisico sociale, è di fondamentale importanza. La necessità di selezione ha inevitabilmente portato a scegliere alcuni di Voi in base ai criteri del progetto aziendale, ma nel corso dei colloqui è emersa una tale ricchezza di competenze che mi spinge a porgere a ciascuno di voi l’augurio che possiate quanto prima trovare l’occasione per esprimerle.

Aggiungo io: GRAZIE PER AVER FATTO NUMERO

susycann.
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da stefunna Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.... sono usciti risultati!! io non sono stata presa ... come volevasi dimostrare. in più vi faccio notare che hanno avuto l'INDECENZA di mettere al terzo posto una persona che aveva solo 1,8 punti di titoli..... praticamente solo la laurea!!!
    per il resto quasi tutti lucani....
    ma di questo passo io che non sono figlia di nessuno quando lo vincerò uno straccio di concorso???
    VABBBéééé, spero che qulacuno di voi l'abbia passot.... fatemi sapere
    Concordo con quanto hai scritto, anche io sono tra quelle non vincitrici...ma c'è di + ti faccio notare che qualcuno tra i primi otto vincitori ha preso come punteggio titoli 0,520, molto meno del mio e al colloquio magari sarà stata una bomba!?...ma poi almeno avessero avuto la bontà di omettere i luoghi di residenza!!! E' proprio come dire uno sfottò alla luce del sole!!!!
    Pazienza almeno ci abbiamo provato senza avere avuto il rimorso di non averci nemmeno provato!!!!!!!!!!!!!
    EWWIWA gli imbrogli come non mai!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1

Ciao ragazze, mi dispiace per il votro concorso, anche io ho avuto di queste esperienze però voglio dirvi di non demordere. Finchè avrete la possibilità di fare concorsi (anche su tutto lo stivale), partecipatevi senza remore. Il problema è anche che i conc per noi sono pochi e e sempre per pochissimi posti. In bocca al lupo, colleghe.

Partecipante L'avatar di psikovink

ciao ragazzi,
    come già sospettavo neanche io ho superato il concorso! ciò che più mi lascia esterefatto è la valutazione del punteggio riguardo i titoli di studio, nn riesco proprio a capire il metro valutativo usato!!!
    pensate che a me hanno messo 0 punti e 50 al colloquio!!! nonostante abbia fatto il tirocinio presso asl!!! beh credevo che qualche punto lo meritassi!!!
    UNIAMOCI E FACCIAMO RICORSO!!!

FACCIAMOCI SENTIRE!!!

chi è d'accordo mi scriva [email protected]

A volte fermarsi x riflettere è importante xchè la vita è troppo breve x l'eternità dei sentimenti!

Partecipante L'avatar di iside75

Ciao ragazzi,
    anch'io non sono tra i fortunati o meglio RACCOMANDATI!! Purtroppo va così se non sei figlia o parente di gente "che conta"... e pure sta volta alla faccia della meritocrazia! Lo schifo è stato veramente senza limiti...
    Sono veramente incazzata!
    "Senza Cerere e Bacco l'amore è debole e fiacco"

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy