Scusate qualcuno sa dirmi l'indirizzo mail della prof???? Grazie
Scusate qualcuno sa dirmi l'indirizzo mail della prof???? Grazie
ciao, la mail è questa: [email protected]![]()
RAGAZZI è appena uscito questo AVVISO sul sito ufficiale della facoltà.
Finalmente tutto è più chiaro circa la modalità d'esame...
Lo incollo... e in bocca al lupo a tutti x l'esame .. CIAOOO!!
Avviso Esami e Programmi - Neuropsicologia dello Sviluppo - prof. Orsini (02/07/2009 - 08:13)
L’esame di “Neuropsicologia dello sviluppo” è a domande chiuse per tutti.
Gli studenti degli anni precedenti a quello in corso hanno facoltà di scelta circa il programma da portare e avranno un compito diverso in sede d’esame.
Le date di verbalizzazione (insieme all’aula e all’orario) saranno comunicate sempre insieme ai risultati.
Gli studenti che devono verbalizzare appelli precedenti possono venire alle successive verbalizzazione, ma non il giorno dello scritto.
Per la disponibilità di tesi chiedere direttamente all'Ufficio dei Servizi Didattici di Psicologia
Ciao a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da indicare più o meno le domande che ha messo la prof. nell'appello scorso?grazie in anticipo
C'è qualcuno che ha sostenuto l'ultimo appello, che possa dare informazioni circa le domande?grazie
salve ragazzi,sono nuova del sito quindi se vi faccio qualche domanda già fatta perdonatemiiiiiiiiiiiiiii.... cmq questo esame mi sta facendo uscire matta!!!!adesso è a risp chiuse ma lo sarà anche a settembre?spero di siiiiii cmq se sapete le domande degli appelli precedenti fatemi sapere! grazie milleeee
Uffi,a quanto pare nessuno ha postato informazioni sul tipo di domande che fa!Mi basterebbe sapere almeno se la domanda aperta verte sugli argomenti che differenziano i due programmi! Sarebbe già na grande cosa
Cmq mi sono appena iscritta all'appello del 31 e sono la 142...spero quindi che almeno si riesca a scopiazzare un po' quelle chiuse! hihihi Beh...in bocca al lupo a tutte/i sperando che il fare l'esame l'ultimo giorno di luglio ci verrà ricompensato!
![]()
danyelina.. la prof fece uscire un avviso sul sito dell'uni dove precisava che adesso l esame è a risposte multiple x tutti !!!! se vai sul sito e cerchi tra glia vvisi vecchi potrai renderti conto da sola. ciaoo
ps: dpo aver fatto l esame posta x favore qlk domanda,grazie e in boocca al lupo!!!!
Davveroooo?Si avevo letto l'avviso, ma avevo capito che oltre alle risposte multiple c'era cmq una domanda aperta, visto che il chiarimento era su chi poteva-doveva fare la vecchia o la nuova modalità d'esame(che comprendeva appunto le risp multiple e una sola risp aperta)!!! Non sai che bella notizia mi hai dato!!
cercherò di non andare troppo nel pallone il giorno dell'esame e di memorizzare le domande così da postarle qui!!
![]()
ggggraaazia danyelina :-) aspettiamo tue info allora!!!!
ciao!!! qualcuno ha fatto l'esame ieri??
come è andato?? che modalità d'esame c'era??
Allora:erano,per entrambi i programmi, 60 domande a risp.multipla.tempo 1 ora. Ogni domanda aveva una sola risp giusta anche se,per alcune domande,così non sembrava! Riportare le domande precise mi è un po difficile cmq ha chiesto quando si sviluppano o hanno inizio neuralizzazione, corticalizzazione,mielinizzazione - cosa è l'encefalizzazione - su cosa incide l'esperienza( es mielinizzazione, proliferazione,differenzazione etc) -su cosa incide la genetica( es mielinizzazione, proliferazione,differenzazione etc) - cosa è l'imprinting - ah,dove si trova il collicolo superiore - cosa sono,x le teorie neodarwiniane, innato e acquisito - da dove parte l'informazione nella corteccia visiva primaria. Io ho portato il programma vecchio e su quello c'erano un po di domande sul rapporto tra memoria e Rm,ma non solo! Per ora mi vengono in mente queste. Non saprei dirti come è andato o se erano difficili o meno...aspetto il feedback dei risultati lunedi!! :-) spero di essere stata d'aiuto!!Ciaoooo
danyelina grazie x qst informazioni. a te com'è andato ? che tipo di studio hai fatto ?
hai consigli da darci ? grazie mille
ragazzi/e qualcuno che ha seguito le lezioni puo fornirci gli appunti per favore ?
ragazzi c'è nessuno che gentilmente mi scannerizzerebbe i due capitoli dle bear ? mi cntattate perfavore ???