Ho sentito dire che lunedì sapremo qualcosa di preciso....io intanto studio....
Ho sentito dire che lunedì sapremo qualcosa di preciso....io intanto studio....
MIAMIMAU
grazie
io intanto preparo la tesi è che questa incertezza mi distrugge
anche perchè se non faccio criminologia nel piano c' ho messo il lera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da panico. ci aggiorniamo a lunedì speriamo bene![]()
mari
ragazzi ho sentito la segreteria e che dire come al solito non sanno niente. mi hanno detto che dobbiamo sentire la Stefanile. vorrei mandarle una mail per sentire se poi ce lo accettano oppure no. vi riassumo quello che ho capito del problema così se va bene gli mando una mail.
la segreteria di giurisprudenza ha detto che nonostante il programma da 9 crediti non verbalizza più esami da 9 crediti ma solo da 6 o 3. noi abbiamo bisogno invece di verbalizzare con 9 crediti.
siamo sicuri che ci sia questo problema o sono voci? vorrei evitare di fare figuracce su "ho sentito dire..... che hanno detto che .....". se qualcuno cortesemente mi risponde poi mando mail così risolviamo problema. se nel frattempo però qualcuno avesse già avuto conferma batta un colpo. ciao Grazie a tutti![]()
mari
Ciao, il problema che hanno a giurispr. per questo esame è che a noi servono i 9 crediti e loro adesso hanno solo esami da 6 e 3. Il fatto però è che il prof Mantovani faceva anche gli esami da 9, ma essendo subentrato il Prof Palazzo perchè Mantovani è andato in pensione, lui non se la sente di fare la stessa cosa senza prima essere informato su come si può fare e in che modalità. (anche per evitare che ce lo annullino poi, così mi han detto). Hanno fatto settimana scorsa una riunione proprio per questo, che doveva dare come risultato una notizia entro ieri.......ancora però non è emerso niente. Secondo me dobbiamo continuare a tel alla segreteria ogni gg per sentire se ci sono novità....chi è interessato mi scriva in privato che dò il numero della segreteria giusta. Uffi, io con questa storia rischio di non riuscire a darlo per dicembre....è il mio terz'ultimo esame....![]()
MIAMIMAU
ti ho mandato, almeno spero messaggio privato per numero segreteria . comunque è da panico!!!!!!!!!![]()
mari
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
HO PARLATO CON LA SEGRETERIA DI GIURISPRUDENZA IN PARTICOLARE SIGN. ROBERTA LA QUALE MI HA DETTO CHE:
POSSIAMO DARE ESAME!!!!!!!!!!!!!!
PERò LO POSSONO SOSTENERE SOLO QUELLI DEL VECCHIO ORDINAMENTO, MA PROPRIO VECCHIO, E PRIMA E NON OLTRE FEBBRAIO PROX. QUINDI RAGA DIAMOCI DA FARE!!!!!!!!! LA COSA PER ORA è IN VIA UFFIIOSA ASPETTANO SOLO A METTERLA ANCHE SU INTERNET MA MI HA DETTO LA SIGN ROBERTA CHE LE HANNO DETTO CHE SE QUALCUNO CHIAMAVA POTEVA DARE RISPOSTA AFFERMATIVA
mari
Ottimo!!!!!! Stavo scrivendo anche io, avevo appena tel alla stessa segreteria!!! Meglio una conferma in più!!Quindi giùcon lo studio...matto e disperatissimo!!!!!!!
![]()
MIAMIMAU
avanti tutta!!!!!!!!!!!!![]()
mari
scusate ma qualcuno sa quando c'è questo esame su internet non c'è ancora niente. tanto per avere un'idea !!!!!!!!!!!!!!![]()
mari
Nella home page di giurisprudenza sulla destra c'è un riquadro "avvisi": appelli d'esame Calendario degli appelli d'esame dei mesi dicembre 2008 e gennaio/febbraio 2009.
le date sono tutte li, compresa criminologia....il primo appello è il 15 dicembre....sigh non ce la farò mai......![]()
MIAMIMAU
Ragazzi secondo voi quanto è attuale ancora il testo in programma, guardando dal lato dei contenuti?
MIAMIMAU
guarda io sono solo all'inizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per quanto riguarda il libro penso che sia stato scritto negli anni 70 ma pubblicato inizi 80. da tanto che è vecchio in alcune parti mi fa ridere. a che punto sei??????
secondo me comunque dovremo al momento dell'iscrizione specificare che siamo di psicologia vecchio ordinamento e soprattutto per me che è IL MIO ULTIMO ESAME!!!!!!!!!!!!
dici funzionerà???????
mari
si la pag 129 confonde un pò le idee!!!!!!!!!!! comunque ti posso dire che tutti i disturbi che ora si trovano in asse 1 sul DSMIV una volta venivano definiti così. io li imparo però ovviamente gli dico che diagnosticamente è anacronistico. poi quelli che trovi nelle pagine dopo sono gli attuali disturbi di personalità. comunque stupisciti nelle pag che seguono trovi l'omosessualità classificata come devianzacioè antidiluviano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sono a pag 134 quindi sono come te considerando che le parti da leggere non le ho lette!!!!!! e non so se ce la farò
![]()
mari
Uff...nemmeno io so se ce la farò anche perchè devo essere sincera, stento a prendere il via......cmq forza e coraggio, prendiamola come una sfida
!!!!!!!! Magari teniamoci in contatto, per sostenerci e darci una mano se serve, che ne dici? Buono studio!!
MIAMIMAU