ma scusami però nel calendario delle lezioni che c'è sul sito, pubblicato di recente, le lezioni almeno per spec-ben partono da gennaio 2009, non ci sono le lezioni di ottobre, almeno non vengono menzionate.
mah, non ci sto capendo più niente
ma scusami però nel calendario delle lezioni che c'è sul sito, pubblicato di recente, le lezioni almeno per spec-ben partono da gennaio 2009, non ci sono le lezioni di ottobre, almeno non vengono menzionate.
mah, non ci sto capendo più niente
stavo guardando su elearning e per esempio di COMUNICAZIONE ED EDUCAZIONE dice.... la seconda prova scritta dell'esame del 15 novembre...... invece sul calendario è riportato il 13 novembre. A questo punto mi chiedo o la pagina è quella del precedente anno inerita nel programma 2008 o per i non laureandi sono previste date di appelli diversi ma solo dei corsi tenuti
mah io non ci capisco più niente!!!sulla guida dice che ci saranno gli esami alla fine dei vari periodi di lezione solo dei moduli appena svolti,e riporta anche una data o meglio un'indicazione di data: novembre dicembre 2008 (quindi data indefinita)!!!in teoria almeno gli esami di fine modulo dovrebbero esserci!!!non credo siano a discrezione dei professori??!!mah!!!!![]()
non si capisce niente piu...ho mandato un email alla prof CARDEA per l'esame di laboratorio e volete sapere la risposta??? " non lo so , chieda in segreteria".....
bhoooo
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
allora se andata sullo home page del sito di facoltà trovate un modulo da scaricare che serve per i laureandi dicembre/gennaio,sessione straordinaria.
praticamente se vi mancano esami quando andrete in segreteria a consegnare il modulo del correlatore dovrete consegnare anche il modulo che trovate sul sito di facoltà,e quello vi permetterà di dare gli esami che vi mancano
spero di essere stata abbastanza chiara
guarda che il problema è che per sfortuna non siamo ancora laureandi e vorremmo avere la possibilita di sostenere qualche esame nella sessione straordinaria di novembre
Quali sono i requisiti per richiedere il relatore ?
A questo punto ci iscriviamo tutti come laureandi , e poi vediamo se non ci accettano .
la sessione straordinaria è ESLUSIVAMENTE per i laureandi di dicembre/gennaio, così
come avete già scritto! lo so' per certo perchè ho chiesto conferma in segreteria
almeno 3 volte per esserne sicura(oltre ad esserci scritto nell'avviso che hanno messo sul sito) praticamente mi sono "accampata" accanto alla segreteria
![]()
chi non si laurea in questa sessione deve aspettare gli appelli "ufficiali".
Ultima modifica di paoletta81 : 03-10-2008 alle ore 11.06.37
confermo anche io...mi ha risposto la prof. giannelli e mi ha detto la stessa cosa!!!
cmq penso che nello stesso periodo ci saranno anche altri appelli, perche cmq dovranno finire i corsi!!! ciao ciao
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
allora...sono uscite le data degli appelli di novembre....cè scritto solo x laureandi..ora la mia domanda (forse stupida) è : se ho frequentato un corso ke a novembre finisce..posso sostenere l'esame???
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
io mi ricordo ke l'annno scorso la sessione di novembre nn era indicata come"straordinaria"ma semplicemente cm sessione di fine modulo e ki finiva le lezioni in quel periodo poteva sostenere gli esami.quindi può darsi ke publikeranno 1altro calendario x la sessione di novembre x tutti gli altri nn laureandi altrimenti ke senso avrebbe mettere 1settimana di pausa tra l'inizio di un periodo e il successivo?a qst punto toglieranno pure la sessione di marzo.....madò sempre peggio!!!!
ma perchè voi che non siete laureandi insistete che volete dare gli esami con noi laureandi?mah non capisco!Le cose per voi funzionano come l' anno scorso:darete gli esami a novembre dei corsi che avete frequentato e che finiscono in quel mese punto.Non potete dare tutti gli esami perchè funziona così.
Ultima modifica di diapsyco : 03-10-2008 alle ore 13.15.07
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
e' vero, ti sei alterata senza motivo evidentemente non hai capito qual'è il nostro problema. Vogliamo solo capire se a fine corso verranno stabiliti gli esami e se è così perchè non è uscito un eventuale calendario "per noi" con le date come succedeva ogni anno? Dovresti essere un pò più rilassata ora che stai finendo. ciao in bocca al lupo!!!!!
Ciao Dia, ciao a tutti.
molto probabilmente sarà così, cioè come al solito ci saranno gli appelli solo per i corsi le cui lezioni terminano a Novembre.
Te lo dico perchè una mia amica che vorrebbe dare Tecnologie (Cesareni), modulo le cui lezioni terminano a Novembre, ha chiesto alla prof e lei ha risposto affermativamente.
Ho pensato che probabilmente il calendario uscirà con qualche giorno di ritardo xchè stanno aspettando di capire quante aule saranno necessarie per gli appelli "straordinari" destinati a noi laureandi (cosa che si saprà +/- dopo la metà di Ottobre, quando consegneremo l'elenco degli esami che vogliamo sostenere!)
Buono studio!![]()
Ultima modifica di StePsiRoma : 03-10-2008 alle ore 16.58.44