la questione è semplice...se riesci a fare questi esami per febbraio,rimane la vekkia modalità...sn 2 esami separati...da maggio in poi sarà invece un unico esame
la questione è semplice...se riesci a fare questi esami per febbraio,rimane la vekkia modalità...sn 2 esami separati...da maggio in poi sarà invece un unico esame
il vostro angelo custode :-)
Ciao a tutti! Ho bisogno di un' informazione: sono iscritta al 2° anno e mi manca un esame del 1°. Posso dare da Gennaio esami del 2°? Grazie ciao ciao![]()
certo!!!per dare esami del secondo anno non è necessario aver dato tutti quelli del primo...basta ,però ke sn esami di cui già ci sn stati i corsi dell'anno accademico in corso...
Grazie 1000 mi sei stata molto utile. Ciao
no... veramente per dare esami del secondo anno dovresti aspetta febbraio, quando inizia l'anno accademico... io sapevo cosi....................
Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
------------------------------------------------
Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!
anche io so così!!!sono sicura! se te li verbalizzano a gennaio li perdi!Originariamente postato da Egocentrum
no... veramente per dare esami del secondo anno dovresti aspetta febbraio, quando inizia l'anno accademico... io sapevo cosi....................
hahahaha
questa è una bella inculatura![]()
Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
Io veramente sò che puoi dare gli esami del secondo anno prima di febbraio solo se hai finito tutti gli esami del primo anno...
Tant'è che io ne ho fatto uno a dicembre e me l'hanno verbalizzato senza problemi dato che ho finito tutti gli altri esami °_°
Excel
verissimo!Originariamente postato da .::Excel::.
Io veramente sò che puoi dare gli esami del secondo anno prima di febbraio solo se hai finito tutti gli esami del primo anno...
Tant'è che io ne ho fatto uno a dicembre e me l'hanno verbalizzato senza problemi dato che ho finito tutti gli altri esami °_°![]()
domandina: io devo coprire un totale di 10 crediti a scelta tra secondo e terzo anno; ho già dato un ex da 4 cred e adesso ne darò un altro da 4. La mia domanda è: per coprire quegli ultimi 2 crediti devo aspettare febbraio o posso fare come voglio???
grazie
![]()
Originariamente postato da .::Excel::.
Tant'è che io ne ho fatto uno a dicembre e me l'hanno verbalizzato senza problemi dato che ho finito tutti gli altri esami °_°![]()
sei grossa excel, complimenti!
ma a sto punto, anch'io posso di di ave finito gli esami dell'anno prima, e fa quelli dell'anno successivo... no????????????????????![]()
gli esami a scelta si possono fare qnd si vuole(per risp a zanzara)...gli esami dell'anno successivo confermo ke si possono fare a dicembre e gennaio solo se si sn finiti quelli del proprio anno...e inoltre c si può anticipare fino a 20 crediti...da febbraio in poi nn ci sn + vincoli...
Salve a tutti!
vorrei chiedervi giusto un ulteriore chiarimento su un dubbio che mi mette in crisi..
Io sono iscritto al secondo anno di valutazione e consulenza e ho finito tutti gli esami del primo anno.
Sto studiando per sostenere gli esami di psicologia dinamica e dinamica dello sviluppo a gennaio (appello che però sarebbe riservato a chi è attualmente al terzo anno, essendo un appello dell'anno scorso.)
Penso comunque di potermi avvalere del diritto di anticipare fino a 20 crediti dell'anno successivo, tuttavia volevo sapere se devo fare qualcosa o è una procedura automatica..
il solo pensiero di vedermi cancellati i 2 esami mi atterrisce, anche perché questo significherebbe darli a giungo con un programma diverso!
Chiedere ai professori è per altro inutile perché non vogliono responsabilità e dicono di non sapere nulla..
Grazie per l’aiuto!
dorian,vai tranquillo...se è un esame del secondo anno e tu hai finito tt quelli del primo,puoi farlo tranquillamente,senza kiedere nessun permesso a nessuno...te lo dice una persona ke si è anticipata degli esami tranquillamente...ho kiesto in segrteria e hanno detto ke nn c sn problemi visto ke ho finito tt gli esami del primo
ma i capoccia come fanno a sape se ho veramento finito gli esami del primo o no??????