valetop84 io c'ho gloi appunti delle lezioni mi manca solo 2 lezioni... li vendo a 10 euro..
valetop84 io c'ho gloi appunti delle lezioni mi manca solo 2 lezioni... li vendo a 10 euro..
è psicopatologia con la Benvenuti? Se sì, com'è questo esame? Me lo consigliate come opzionale?
Ragazzi c'è qualcuno che abbia frequentato il corso e che mi possa VENDERe gli appunti???
Non so se le dispense possano bastare. Grazie![]()
ciao, sono di sviluppo e volevo dare questo esame come opzionale...ho chiesto in copisteria delle dispense e mi hanno detto ke sono circa 500 pagine...siccome non ho frequentato il corso volevo sapere se le dispense della professoressa sono obbligatorie per l'esame o se basta studiare i 2 libri per poterlo affrontare..cioè lei cosa ha detto al riguardo a lezione?...visto che sulla guida non sono nemmeno mensionate?!?Vi supplico help me!!!!!![]()
l'esame è strafigo però è stragrosso e lei non è larghissima di voti; come opzionale va bene per chi c'ha voglia di studiare...
il sims va fatto bene tutto, il suo lo chiede meno ma lo chiede, le dispense sono molto consigliate
grazie mille...voglia di studiare ce n'è poca però è un esame interessante e preferisco studiare cose che mi coinvolgono e mi incuriosiscono piuttosto che dare un esame tanto per fare crediti...comunque io ho chiesto in copisteria e mi hanno detto ke sono 5oo fogli...cioè è una cosa impossibile poi non essendo stata a lezione non so quanto le potrei capire le sue dispense...ma lei in particolare che consiglia?cioè si è raccomandata di prenderle?... vorrei sapere se questo esame comunque è fattibile anche senza le sue dispense, il doverlo studiare molto non è un problema xò vorrei essere sicura che una preparazione esclusivamente sui libri che sono presenti nella guida e tralasciando le sue dispense e i suoi appunti mi possono permettere di prendere un votodecente...
Me lo consigliate questo coe esame opzionale?....oppure è tropp peso?
sarei interessata anch'io posso sapere come fare a contattarti?
sono interessata anch'io posso sapere come fare a contattarti?
qualcuno a data l'esame in queso appello ??? cosa ha chiesto???
CARPE DIEM!!!
ciao a tutti qualcuno ha dato l'esame ieri può darci qualche info?
grazie![]()
uffa non c'è proprio nessuno che può darci qualche dritta?che tipo di domande ha fatto?queste benedette domande di ragionamento cosa sono??![]()