mi sapete dire cosa sta facendo la ortu in questo periodo?? sta prendendo le firme? c'è qualcuno che dovrà fare solo un modulo???
mi sapete dire cosa sta facendo la ortu in questo periodo?? sta prendendo le firme? c'è qualcuno che dovrà fare solo un modulo???
nessuno sa niente??? fa l'esonero la ortu??? c' è qualcuno che deve sostenere un solo modulo??????????? spero qualcuno mi risponda.................
Io sono del primo anno, e la ortu sta facendo degli esoneri,ma sono per l'esame completo, per un solo modulo non ha detto nulla.. mi spiace non esserti d'aiuto
pucypucy..allora,io l'ho seguito l'anno scorso dinamica,e l'ho dato a ottobre..se l'esonero c'è ti conviene darlo...perkè è più semplice,e una volta passato lo scritto l'orale nn è un problema enorme...cmq io l'ho fatto intero...se devi dare solo un modulo ti conviene kiedere direttamente a lei cm fare...(ps:a qnt pare ci incontriamo spesso nelle diverse discussioni..)in bocca al lupo
grazie smallstar88, il problema è che lei l'ha già fatto il primo esonero e non so se potrò fare gli altri, avendo saltato il primo. con lei sono andata a parlare tantissime volte e mio dice sempre cose diverse. è un pò imbecillita!!!!!!! tu che esame ti stai preparando????
qualcuno potrebbe dirmi qualcosa su qst esame ...tipo ke tipo di domande fa sia allo scritto che all orale..ecc... perchè sono del secondo anno di valutazione e consulenza clinica e dovrei darlo a febbraio.. help o_O thanks*
Io sto al primo anno e ho fatto i tre esoneri.. e li ho trovati orribili!!!!
.. tre esoneri...? Ammazza.. L'anno scorso ce ne fece fare 2!! non tre. Cmq a gennaio devo dare l'orale, sennò l'esonero non mi vale più.. help. Che dite, per l'orale devo fare TUTTO il programma o solo le cose non fatte all'esonero?
sono di valutaz e consulenza,sosterrò l appello del 23.09..mi sapreste dire se è rimasta la stessa modalità d esame come un anno fa?cioè 45 domande a scelta multipla con 4 opzioni di risp,se ne possono sbagliare max 10 ..toglie 1 punto a ogni risp sbagliata?aspetto vostre notizie..
ragazzi vorrei sapere la data dell'orale. io devo sostenere solo un colloquio orale perchè si tratta di un solo modulo, l'altro l'ho già sostenuto quando non era accorpato. non so se l'orale ci sarà il 30 settembre, l'1 o il 2 ottobre??? grazie in anticipo..........
nessuno sa niente di preciso per l'orale della ortu??? quand'è??
Credo che questa possa essere una fonte sufficientemente attendibile
Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
![]()
x il modulo da 8cfu (sn di valutaz e consulenza clinica)..ho mandato l email alla prof x sapere se bisogna fare l orale il 30 come all inizio era previsto e lei mi ha risp di attenerci alle indicazioni nella pubblicazione dei risultati del 23 settembre..cioè il 1 ottobre faremo l orale, ore 9 aula 12 caserma sani.anche io aveo il dubbio e stranamente ha risp all email cosa che nn fa quasi mai in genere!
ragazzi per favore potete dirmi come posso riuscire a comunicare via e mail con la ortu...perchè leggo che qui risponde a tutti tranne che a me....ma le e mail le inviate all'indirizzo [email protected]??