Raga ci sono novità,mi ha appena mandato una mail il prof e mi ha detto che la prima data del suo esame sarà a Maggio, purtroppo ci tocca aspettare!![]()
ma come a maggio???? O____O e uno fino ad ora ha studiato a vuoto in pratica????? ma perchè diavolo non fanno uscire queste date!?!?!?!?!? mi sto isterizzando![]()
@rietin@
Ma come a maggio!se lo sapevo prima mi studiavo neuropsichiatria invece di peredere tempo!!!!!!!!1
coppelia sono avvelenata quasi quanto te,perchè io ero un pò indietro con il programma almeno!!!! ma tutto questo non è normale![]()
@rietin@
non ho parole....vi dico solo che mi è scoppiato il mal di testa per qst storia....ho quasi finito di studiare tutto per qst esame...ci ho messo l'anima....e mi vengono a dire una cosa simile...a GENNAIO????no è vergognoso.....questa situazione manifesta quanto, oltre alla disorganizzazione, ci sia una totale mancanza di rispetto...non si fa così...veramente questo è troppo....e vorrei sapere anche perchè qst prof fa sempre come vuole...prima l'invenzione della frequenza ora gli esami a maggio...non ho parole...scusate lo sfogo ma vi giuro che sono al limite della sopportazione..se continuano così tra un po lo psicologo ci vorrà a me..
ma secondo me non è colpa del proflui aveva detto che l'esame era a febbraio e non mi sembra un tipo come il prof Doricchi che pubblica gli appelli quando gli pare a lui... poi può darsi che mi sbaglio... ma comunque tutto questo è assurdo davvero
![]()
@rietin@
guarda pur concentrandomi non so a chi altro dare la colpa....non penso che abbiano impedito SOLO a lui di fare l'esame a febbraio...e cmq pure se fosse doveva assolutamente mettere un avviso in bacheca appena aveva saputo di qst problema....è inammissibile!!!!!
Io nn ho parole!nn è possibile una cosa del genere;questa è veramente mancanza di rispetto totale nei nostri cofronti;io stavo preparando quest'esame,e ne avevo sacrificato altri,e adesso cosa vengo a sapere?k il primo appello ci sarà a maggio???assurdo!!!cmq nn possiamo nn dire nulla...
infatti io voglio prima di tutto sapere se è una cosa che può fare...e cmq voglio lamentarmi con chi di dovere per la totale mancanza di informazioni riguardo le date di esame e riguardo queste cose, non servirà sicuramente a niente ma questa volta non ci riesco proprio a far passare la cosa come se niente fosse...è una cosa inammissibile!più che alla sapienza sembra di studiare nel terzo mondo...
allora semplicemente andiamo dal garante degli studenti perchè togliere un'appello è fuori legge..stop..
ok allora per me possiamo anche unirci e lamentarci tt insieme...io cmq mi lamenterò...ma il garante per gli studi che prof. è?scusate l'ignoranza![]()
credo laura petrosini...oppure possiamo chiedere al presidente del nostro corso maria d'alessio..