quindi in pratica complimenti, se ha messo le stesse domande al primo e secono appello...
non ho parole!
quindi in pratica complimenti, se ha messo le stesse domande al primo e secono appello...
non ho parole!
scusate ma che problema c'è? io la chiuderei qua visto che i prof leggono il forum..piuttosto possibile che nessuno sappia dire qualcosa sul progetto???????
..le domande del 3° appello erano:
funzioni del quartiere
modello delle 4 dimensioni del capitale sociale
caratteristiche delle istituzioni totali
impotenza appresa
differenza tra prevenzione e promozione
differenza tra autostima e autoefficacia
cambiamento ( articolo )
dimensioni psicologica del'empow. per gheno
e il progetto era sull' aiuto alle donne
Ultima modifica di leoconoe : 11-02-2009 alle ore 18.26.03
Qulacuno può mandarmi i due articoli in inglese che sono da fare per l'orale?
Grazie in anticipo.
Lobelia
sapete mica quando la prof. mette i risultati? ha detto niente alla fine dell'esame?
...si, ha detto che li mette alla fine di questa settimana...in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! incrociamo le dita![]()
crepi...si ma che cavolo però...ma uno deve sapere se può prepararsi x un altro esame se non ha passato questo..e invece ti tocca ripassarlo e poi magari non lo hai superato togliendo tempo prezioso di studio su quell'altro....
Crepi, io sottoscrivo il commento di Ele, ma in realtà l'orale c'è il 24 per fare la sessione congiunta con la Meringolo. Che strazio! Signorine qualcuno mi può mandare gli articoli in inglese da tradurre? Grazie.
scusate ma a voi il sito funziona? a me non carica la pagina..ci mancava anche questa..come si fa a vedere i risultati...possibile non funzioni mai nulla in sta università???
si adesso mi funziona...certo dico io tutto sto tempo per mettere i risultati...è passata una settimana...mah
ma per fine settimana intendeva sabato e domenica? no perchè siamo a venerdì e ancora niente..che ansia..
Io credo intendesse oggi... lei li mette solo sul sito di facoltà, e la facoltà sabato e domenica è chiusa, quindi... dovrebbe farli uscire oggi.... sennò ci va veramente male e escono lunedi... speriamo di no....
ecco allora stiamo freschi perchè a quest'ora la facoltà sarà già chiusa...ma scusa perchè lei non può accedere da casa sua al sito e mettere i risultati...ma che ansia però..così non si fa..
infatti... non so se non può accedere o meno... è che lei gli scorsi appelli i risultati li ha messi solo sul sito di facoltà, sotto la pagina degli insegnamenti ci sono i risultati del 2 appello AUTUNNALE... speriamo che sia un po' clemente e acceda a questa benedetta pagina, non è possibile sapere i risultati il giorno prima dell'orale....