pubblichiamole appena si sanno!
pubblichiamole appena si sanno!
0h ma ste esercitazioni? non ci sono allora?
me lo stavo chiedendo anch'io........
The sun is the same in the relative way.![]()
davvero ragazzi...c'è nessuno che segue e può dire le date dell'esercitazioni?
ancora niente..mah..
The sun is the same in the relative way.![]()
Del capitolo 6 del libro, c'è qualcosa che la prof non ha spiegato? L'indice Lambda? L'indice gamma?
Mi sono già stufata ehehe
perfavore qualcuno mi può dire come si intitola il libro di statistica della mattei e mi potete dire quali sono i capitoli da fare per l' esame di gennaio2009?grazie mille
borra-di ciaccio statistica per le scienze economiche e sociali. cap. 6-16-17
grazie1000 amnesiac! ma l'esame si basa davvero solo su questi 3 cap? gli esercizi ci sono nel libro?grazie ancora
assolutamente sì, l'esame si basa su questi 3 capitoli. Per quanto riguarda gli esercizi, lei mi aveva detto che va bene fare pratica su quelli del libro e quelli che si trovano sul sito. Per sicurezza però io frequenterò le esercitazioni: solo che non se ne sa nulla...
grazie grazie grazie amnesiac! io siccome lavoro non credo che potrò seguire magari se la prof ti dice quando ci sono le esercitazioni mi puoi informare? ciao ciao a presto
amnesiac senti...forse ti chiederò troppo ma x caso te ce l'hai il libro?se tu ce l' avessi e hai già dato l' esame potresti farmi fare le fotocopie...oppure me lo venderesti?
ciao vero...se te ne sei accorta sono proprio io che ho aperto il thread per cercare il libro dove hai postato anche tu! l'unico che ha risposto per ora è anci, vediamo....
Ciao A TUTTI,volevo chiedere se qualcuno che segue potrebbe gentilmente dirmi se nei capitoli da fare c'è qualcosa che dobbiamo saltare,oppure vanno fatti tutti gli argomenti.grazie mille
mi associo alla domanda!