Se possibile e se non ci sn problemi faremmo comodo anche a me vedere la traduzioni di qualcun'altro...così magari le confronto con le mie!!!!
Grazie mille.....e spero che qualcuno mi risponda anche al post precedente![]()
Se possibile e se non ci sn problemi faremmo comodo anche a me vedere la traduzioni di qualcun'altro...così magari le confronto con le mie!!!!
Grazie mille.....e spero che qualcuno mi risponda anche al post precedente![]()
raga...nessuno ci può dare una dritta su quest'esame??grazie mille!!!
quello che posso dirvi è di studiare benissimo le dispense perchè lì c'è tutto, e il cacciari naturalmente.........
per maly: fallo l'esame, è fattibile se si studia!![]()
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
Ragazzi scusate ma la prof ha detto che l'orale è obbligatorio per determinati voti? ...qualcuno sa com'è stato fatto nei precedenti appelli?...grazie.
raga scusate vorrei chiedervi una cosa,ma la verbalizzazione dobbiamo farla x forza lo stesso giorno??o possiamo verbalizzare al prox appello?e l'orale si farà??grazie mille!!!!
RAGAZZI un'informazione.. all'appello di marzo in quanti gruppi ha divio la prof ??? nessun orale ????? solo facoltativo??? e i risultati qnd sn usciti ,dopo quanto tempo??? speriamo che nn metta l'orale obbligatorio... uffffff
uma grazie dei consigli...ma cos'è il cacciari un libro?
Non c'è da fare un libro di Mastandrea?
Ps. come sono le domande?
si il Cacciari è il libro di Linguaggio,si è sbagliata![]()
raga secondo voi l'esame di mercoledi sarà cn orale obbligatorio?????
ciao a tutti.c'è qualcuno che puo mandarmi gentilmente le slide della prof.?
aiutooooooooooooooooooooo
ragazzi chi ha già sostenuto l'esame può dirci le domande che sono uscite sugli articoli?????
Grazie mille![]()
ragazzi ricordate le domande sugli articoli?grazie
..qualcuno si ricorda le domande dell'esame di picologia della percezione della Brunetti..help me!!
Ragazzi avete fatto l'esame ? com'è andato???