bene allora devo dedurre che il canestrari ultima edizione è poco aggiornato
qui mette 3 edizioni standard ridotta abbreviata....e le domande dell' MMPI sono 502!!!
bah!!!!
e tra l'altro ..."cito parole del testo" la forma + usata è la forma ridotta di 170 domande ..si trova con le informazioni che avete voi???
io ho a casa proprio il protocollo dell'mmpi-2 e l'ultimo item è il numero 567...sulla forma abbreviata non sono convinta, come ti ho detto, ma su quella completa non ci si può sbagliare....cmq oltre la forma completa c'è una forma ridotta ed una abbraviata, ma da quello che mi risulta sono dell'mmpi...sei sicura che il canestrari non parli di quello(cioè la versione precedente all'mmpi- 2)?
Buongiorno ragazze...non so come procede x voi lo studio, ma io mi sono fatta un week end terribile x memorizzare tutto ed ovviamente ancora non ho finito
cmq oggi è l'ultimo giorno che mi collego ad internet, volevo dire a voi vecchiette, lo posterò anche nell'altro thread, che x chi vuole io intorno alle 8,20/8,30 giovedì sarò di fronte alla libreria kappa, chi vuole venirmi a fare compagnia x la colazione è benvenutissima!!Dato che immagino ci saranno parecchie persone vi posso dire, x riconoscermi, che sono bionda, ho i capelli lunghi e sarò vestita come l'omino michelin dato che soffro il freddo
p.s. roby magari quando arrivo ti faccio uno squillo così ci possiamo riconoscere
Un bacio a tutte e...a giovedì!!!!![]()
roby la libreria kappa sta a via degli apuli, venendo da via di scalo san lorenzo è la via che costeggia la facoltà sulla sinistra, c'è un centro copie, due bar e appunto la libreria!!cmq tranquilla, quando arrivo ti chiamo così se nn la trovi ti guido al telefono![]()
innanzitutto voglio fare a tutte voi un grosso in bocca al llupo per l'imminente esame.
sono del v.o. sviluppo e farò l'esame il prox anno, ma vorrei fare tesoro della vostra esperienza e chiedervi di riportare sul forum anche il seguito dell'eds in modo che chi lo deve fare può regolarsi
vorrei chiedervi inoltre un suggerimento su come posso organizzare lo studio, visto che ho intenzione di iniziare al più presto, per non arrivare all'ultimo minuto con mille dubbi da risolvere.
io ancora non ho capito come sono strutturare queste prove, se saranno 3 anche il prox anno, e se oltre al canestrari e al modederati- rovetto devo prendere altri libri.
vi ringrazio in anticipo e incrocio le dita per voi.
Ehy ragazze io ci sarò....!!!ma la libreria kappa è quel chiosco che sta in mezzo????
no arcobalena, partendo dal chiosco con le spalle alla strada principale (via di scalo san lorenzo) ti vedi davanti una biforcazione, prendi la strada a sinistra (via degli apuli)quella che all'angolo ha il supermarket, prendendo via degli apuli passi davanti al centro copie cayman, ad un bar e alla libreria kappa
p.s. ti trovi l'università sulla destra
a giovedì!!
grazie tante!!!!ragazze mi sento ansiosa!!!!!!
ehi!!! vecchiette l'ansia la fa da padronaho letto sul sito di psi2 che le aule I e II saranno occcupate giovedì e quindi qualcuno di noi farà la prova lì. la scorsa sessione è toccato a noi della prima commissione e quelli della seconda sono andati in aula magna, chissà se sarà così anche stavolta; ho mandato una mail alla segreteria dell'eds se mi rispondono vi aggiorno; nel frattempo buono studio!!!!!!
![]()
Beh, che dire??
sono uscite le emozioni.....
dopo vari ripensamenti, e dopo aver svolto in prima battuta le teorie fisiologiche, ho cancellato tutto e ho scritto il comportamentismo...
ho parlato di Watson e del comportamento emotivo
ho descritto l'esperimento di Watson con i neonati (paura-ira-amore) ho pure detto che la tecnica era stata criticata e cosa hanno fatto per aggiustarla..
poi nessun altro autore..vuoto totale
e arrivo all'ambito: decondizionamento (desinsibilizzazione sistemica) per il trattamento di ansia e fobia!!!
mannaggia, sapevo tutto alla perfezione! ero preparatissima..se fosse uscito un altro argomento avrei potuto scrivere di più e invece non ho neanche riempito una facciata intera...
temo che mi bocceranno perchè è TROPPO sintetico!!
ho scritto in stampatello e pure piccolo (non eccessivamente piccolo, ma non di certo grande)...
che dite, la bocciatura è garantita????
...You ask me to enter
and then you make me crawl
and how can be holding on
to what you've got
when all you've got is hurts...