ok morena dai a questa ragazza il mio contatto.: [email protected]
ok morena dai a questa ragazza il mio contatto.: [email protected]
ki è la ragazza interessata a salire a kieti l'11? contattatemi..
Qualcuno sale a chieti il 19? Io sono di Molfetta..fatemi sapere per faer il viaggio insieme.ciaooooo
scusate di che slides parlate?
ehi conterranei... avete facebook.. ci sentiamo anche là...
carissima ti ringrazio della disponibilità..l'indirizzo di msn mi è stato temporanement siospeso...invia su [email protected] se puoi..grazieeeeeeeeeeeee
Ehi conterraneo..di dove sei?
ragazzi il 19 novembre siamo inn due a salire a kieti in auto...se qualcuno si vuole accodare fateci sapere...viaggiare insieme costa meno!!
Olà! Ragazzi il 14 si sale in auto a kieti...x ora siamo in 3..si torna in giornata..se qualcunon vuole accodarsi si faccia avanti senza problemi! Viaggiare insieme..costa meno!! ciaooooooo
chi va il 17 dicembre???
psike123
Ehi ciao!!il 18 ritorni in giornata a Bari o resti li? io probabilmente dovrei venire per consegnare l iscrizione e vorrei venire insieme se nn ti dispiace.Fammi sapere qui o su msn,anceh con un sms nn in linea.ciaooooooooo
Carissima, sì salgo il 18 e rientro in giornata..devo seguire una lezione di recupero ke la prof fa xki nn ha frequentato! però si parte presto, come l'altra volta xk una mia amica deve far l'esame ok? fai sax se ci sei definitivamente xk cpsì vediam quanti siamo!!