• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 91
    evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da jd
    ... sbaglierò a fidarmi di troppe persone, ed infatti a poco a poco il cerchio si stringe... ma questo non mi impedirà mai di aprirmi con chi mi pare offra amicizia :sole:
    cercherò di seguire tutti i vostri consigli
    Ultima modifica di evaluna^ : 05-08-2003 alle ore 01.15.38

soffiozen
    Ospite non registrato

Re: A te... mia fan psicopatica

Dimenticavo

Mi rivolgo alla psicopatica di turno

Gli sms li mandi a me?

Così almeno mi ricarichi

Spirito giusto

zen dice di JD: "...lo sai già che penso di Te!"

le

Ospite non registrato

Re: Re: A te... mia fan psicopatica

Originariamente postato da soffiozen
    Spirito giusto

zen dice di JD: "...lo sai già che penso di Te!"

le
    Ma a me la psicopatica non li manda

Se proprio ci tiene così tanto a me potrebbe anche caricarmi un pò

Lellù

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Ciao Jd!
    E' tanto tempo che manco in maniera assidua dal forum in quanto ho un sacco di cose da fare e nn riesco mai a connettermi per più di 2 minuti,ma stasera finalmente ho un pò più di tempo e la mia risposta la voglio dedicare a qs. 3d in maniera particolare visto che circa 1 mese fà mi ha coinvolta in prima persona!
    Infatti non mi sono dimenticata tutte le offese e le accuse che ho ricevuto in privato perchè mi avevi assegnato il ruolo di qs. persona.......ho provato varie volte a chiarire con te ma da parte tua mai nessuna risposta alla fine ne ho parlato con Haru visto ke qs. situazione nn mi piaceva x niente e pensavo tramite lei che le cose si fossero chiarite e invece sembra proprio di no!
    Per un periodo visto che la cosa mi aveva veramente fatto male ho anke lasciato il forum ma poi visto che alla fine io nn centro veramente nulla con tutto ciò sono tornata dando anke tutte le mie spiegazioni che puoi benissimo trovare nella 2 o 3 pagina della Dolce Vita in "pausa di riflessione" quello che ho scritto lì era soprattutto in riferimento alle offese gratuite che mi erano arrivate da parte tua senza una motivazione valida perchè caro jd io nn ho mai avuto intenzioni strane nei tuoi confronti...tra noi era nato un bel feeling ma che nn andava oltre qlche battuta e qlche msg e credimi se ti dico che io con qs. storia nn centro veramente nulla.....mi reputo una persona matura ma soprattutto vera e nn riuscirei ad essere così vigliacca nè nei tuoi confronti nè in quelli di Francy con cui avevo instaurato un bel rapporto anke se solo virtuale.Bè io spero tu nn abbia più sospetti su me perchè fondamentalmente io nn ho neanche il tempo per certe banalità,come tutti voi penso che il comportamento di qs. persona sia sporco e spero che venga fuori il più presto possibile.......primo perchè merito delle scuse per esser stata accusata ingiustamente di qlcsa che nn mi passa nemmeno minimamente x la testa!e poi magari una lezioncina di vita a qs. persona che sà giocare così bene le sue carte gliela voglio dare anke io!!
    Spero di esser stata chiara e la proxima volta prima di accusare però pensaci bene perchè ti posso garantire che certe cose fanno male......è come infierire una pena a qlcno che nn ha commesso nulla.......ma purtroppo qs. succede anke nella vita di tutti i giorni!
    un saluto sincero!Leylla.....
    .....che con tutto il rispetto è una persona pulita e pura di animo!
    (e chi mi conosce veramente lo sà bene!)
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Francy
    Ospite non registrato
    non ti ho detto nulla fino ad ora, e di queste cose avrei preferito parlarne in pvt, ma tu hai parlato in pubblico e ti rispondo qui!
    tutto è cominciato quando è iniziata la mia amicizia con angelus (che ora cadrà dalle nuvole).
    L'ho conosciuto, mi è sembrato simpatico e abbiamo fatto AMICIZIA... amicizia che veniva coltivata tramiste messaggi pvt e chat. dopo un po' sul MIO telefono sono cominciati ad arrivare messaggi anonimi che mi dicevano che stavo portando via l'amicizia di angelus al mittente, ripeto ANONIMO del messaggio!
    poi quando ho iniziato a frequentare armando e i messaggi sono rimasti gli stessi, è cambiato solo l'oggetto
    ho la fortuna di avere parecchi amici che lavorano nei call center dei gestori telefonici così mi è stato facile risalire al mittente... e mi dispiace ma sono usciti il tuo nome e cognome.
    non sai quanto questa storia mi ha fatto male, stavo cominciando a vederti come amica, mi stavo cominciando a fidare di te...
    per quanto riguarda questa storia con armando... nessuno ha dato la colpa a te mi pare...

Francy l'ho spiegato anke ad Armando.....io nn centro nulla davvero e a qs. punto se le prove ci sono vorrei vederle anke io....tanto sono a Roma.....voglio proprio vedere qs. numeri con il mio nome e cognome!
    Ma come posso io fare una cosa del genere vso di te x angelus o jd......io vivo di altre cose......la mia vita supera di molto qs. cose,io vivo di emozioni e sentimenti puri.....come potrei spezzare l'equilibrio di altri sentimenti......nn ho più altre parole.......vorrei solo la verità.....veramente!
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

Francy
    Ospite non registrato
    leylla... che devo dirti...
    vediamoci se vuoi e credimi se ti dico che l'unica cosa che vorrei anche io è SOLO la verità!
    ed è proprio xchè anche io ho una mia vita (da un po' di tempo bellissima) fuori dal forum che mi da fastidio che alcune persone la usano per riempirsi la loro...

Francy ti ho risposto con un m.p.!

A qs. punto cmq...posso dire solo che quando uscirà fuori qs. persona si aspettasse anke qlcsa di poco piacevole da parte mia perchè mi dispiace ma mi stà mettendo in un mare di casini ke nn accetto!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

Ospite non registrato
    Originariamente postato da leylla
    Ciao Jd!
    E' tanto tempo che manco in maniera assidua dal forum in quanto ho un sacco di cose da fare e nn riesco mai a connettermi per più di 2 minuti,ma stasera finalmente ho un pò più di tempo e la mia risposta la voglio dedicare a qs. 3d in maniera particolare visto che circa 1 mese fà mi ha coinvolta in prima persona!
    Infatti non mi sono dimenticata tutte le offese e le accuse che ho ricevuto in privato perchè mi avevi assegnato il ruolo di qs. persona.......ho provato varie volte a chiarire con te ma da parte tua mai nessuna risposta alla fine ne ho parlato con Haru visto ke qs. situazione nn mi piaceva x niente e pensavo tramite lei che le cose si fossero chiarite e invece sembra proprio di no!
    Per un periodo visto che la cosa mi aveva veramente fatto male ho anke lasciato il forum ma poi visto che alla fine io nn centro veramente nulla con tutto ciò sono tornata dando anke tutte le mie spiegazioni che puoi benissimo trovare nella 2 o 3 pagina della Dolce Vita in "pausa di riflessione" quello che ho scritto lì era soprattutto in riferimento alle offese gratuite che mi erano arrivate da parte tua senza una motivazione valida perchè caro jd io nn ho mai avuto intenzioni strane nei tuoi confronti...tra noi era nato un bel feeling ma che nn andava oltre qlche battuta e qlche msg e credimi se ti dico che io con qs. storia nn centro veramente nulla.....mi reputo una persona matura ma soprattutto vera e nn riuscirei ad essere così vigliacca nè nei tuoi confronti nè in quelli di Francy con cui avevo instaurato un bel rapporto anke se solo virtuale.Bè io spero tu nn abbia più sospetti su me perchè fondamentalmente io nn ho neanche il tempo per certe banalità,come tutti voi penso che il comportamento di qs. persona sia sporco e spero che venga fuori il più presto possibile.......primo perchè merito delle scuse per esser stata accusata ingiustamente di qlcsa che nn mi passa nemmeno minimamente x la testa!e poi magari una lezioncina di vita a qs. persona che sà giocare così bene le sue carte gliela voglio dare anke io!!
    Spero di esser stata chiara e la proxima volta prima di accusare però pensaci bene perchè ti posso garantire che certe cose fanno male......è come infierire una pena a qlcno che nn ha commesso nulla.......ma purtroppo qs. succede anke nella vita di tutti i giorni!
    un saluto sincero!Leylla.....
    .....che con tutto il rispetto è una persona pulita e pura di animo!
    (e chi mi conosce veramente lo sà bene!)
    Se jd deve chiedere scusa, non esita a farlo :sole:

Purtroppo i messaggi sulla gelosia per l'amicizia che Francy inizialmente aveva instaurato con Angelus erano inviati dal tuo cellulare, visto con i miei occhi al terminale del computer, con tanto di tuo nome, cognome e codice fiscale

Eppure lo sapevi che ho una marea di carabinieri in famiglia, una marea... te ne parlai anche

Ho evitato di dirlo in pubblico, ma visto che insisti

A carte scoperte... a francy arriva un sms dal tuo cel avente come oggetto la gelosia per l'amicizia con Angelus, ed avente come firma "L."

Di conseguenza... quelli che successivamente l'avvertivano del fatto che io avessi la ragazza ( ) , avevano anch'essi come firma L. ... coincidenza?

Non so se adesso l'artefice del tutto sia TU, infatti non mi sono mai pronunciato direttamente in merito, ma di sicuro non sei estranea totalmente alla cosa.

Gli ultimi messaggi non provengono dal tuo cellulare, ho sporto denuncia e tramite il mio avvocato adesso abbiamo nomi e cognomi di tutti i cel....

E sai cosa è successo? Oggi abbiamo chiamato una di queste persone e....

E adesso è appena arrivato un msg, te lo pubblico:

"sono alessandra, l'autrice dei sms, incaricata da una persona ... per favore non c'entro niente, era solo uno scherzo, la smetto io e la smettete voi."

Io non mi fermo, al momento ho nome, cognome, codice fiscale e zona di provenienza.

Attendo l'indirizzo, poi insegnamo alle persone cosa succede a rompere la palle a chi non si conosce bene.

Mi spiace che ci andrà di mezzo chi ha fatto solo un piacere ad una persona sporca, ma sapeva a cosa andava incontro.

P.s.
    Il fatto che volevi venire a letto con me lo chiami feeling da battute?
    Ricordi che al raduno di Napoli volevi restare a dormire con me? Ricordi la palla che dovetti inventarmi? Tu avevi gia detto a Nico ed Antonella che non tornavi con loro
    Non avrei mai scritto una cosa del genere in pubblico, ma non mi pare giusto che la gente ti conosca per la santa che invece non sei "

Jd......mi son messa d'accordo con Francy per vederci tutti e tre la proxima settimana con tanto di prove con mio nome e cognome perchè continuo a ripetere all'infinito che davvero nn centro nulla con qs. storia!

Per la storia del raduno e del fatto che io dovevo restare a dormire lì nn mi preoccupa più di tanto primo perchè nn sono una santa ma una donna e poi penso solo che tu abbia confuso un mio argomento che dovevamo approfondire sulla meditazione e sulla wikka con argomenti riguardanti il sesso per qlche battuta a caso....cmq credo sia anke banale adesso approfondire certe cose qui credo che alla fine a quelli del forum interessano poco le ns. cose......tanto tu rimani sempre jd ed io leylla!
    ciao ci vediamo la settimana proxima!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

Originariamente postato da leylla
    ciao ci vediamo la settimana proxima!
    Giuste e sagge parole!

Penso che ormai la situazione del Thread, che da quando é stato aperto non preannunciava nulla di positivo, sia totalmente degenerata...
    Purtroppo chi di dovere al momento non è presente (meritate vacanze ), ma almeno io vi chiedo di terminarla qui...(e penso di rispecchiare il pensiero di molti) esistono i pm (come ha giustamente fatto Eleonora con Francy) ed esistono gli incontri faccia a faccia...

Finché il Thread procedeva senza un soggetto in causa allora era ai limiti del regolamento (secondo me), ora essendoci un soggetto in carne ed ossa accusato (anche se si é autorivelato) tutto il Thread si trasforma in "insulti personali" andando, così, contro al regolamento... Quindi vi chiedo, da amico di tutte le parti in causa, di "automoderarvi" e di continuare la faccenda in altra sede... E sarei contento se nessun altro utente riaccenda la miccia con ulteriori commenti inerenti alla situazione...che ne dite, può andare bene così???

Un abbraccio a tutti!!!

CIAO!
    Ultima modifica di psicoivan83 : 06-08-2003 alle ore 22.17.22

Ospite non registrato
    P.s.
    Il fatto che volevi venire a letto con me lo chiami feeling da battute?
    Ricordi che al raduno di Napoli volevi restare a dormire con me? Ricordi la palla che dovetti inventarmi? Tu avevi gia detto a Nico ed Antonella che non tornavi con loro
    Non avrei mai scritto una cosa del genere in pubblico, ma non mi pare giusto che la gente ti conosca per la santa che invece non sei "
    Penso non interessi a nessuno, jd...

Originariamente postato da psicoivan83

Finché il Thread procedeva senza un soggetto in causa allora era ai limiti del regolamento (secondo me), ora essendoci un soggetto in carne ed ossa accusato (anche se si é autorivelato)
    CIAO!

??????????????
    Ivan son d'accordo su te per il fatto che certe cose vanno chiarite in privato ma cosa significa.....AUTORIVELATO??????
    IO SONO STATA ACCUSATA MA RIPETO E LO RIPETERò FINO ALLA MORTE CHE NN CENTRO NULLA.........ANZI CHI SI STA' FACENDO 2 GROSSE RISATE ALLE MIE SPALLE PENSI IN FRETTA DI CHIARIRE E CHIEDERE SCUSA......PERCHE' IO,FRANCY E ARMANDO NN ABBIAMO BUONE INTENZIONI!
    CHIUDO QUI!
    CIAO!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

evaluna^
    Ospite non registrato
    Ragazzi veramente credo sia il caso di seguire il suggerimento di Ivan e di continuare fra di voi in altra sede

Francy
    Ospite non registrato
    dato che haruka è in vacanza... Nico se tu puoi chiudere il thread lo fai x favore? non credo ci sia altro da dire in proposito, no?

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Privacy Policy