La signora si ritiene responsabile della morte di questa persona?
La signora si ritiene responsabile della morte di questa persona?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
E' importante il momento in cui la signora piange?
E' importante il luogo in cui la signora piange?
E visto che ogni aiuto è ben accetto:
La perdita ha avuto un qualche effetto fisico sull'ascensore?
Si, il momento è importante.
No, il luogo no: cioè, è di fronte all'ascensore fermo, l'ho detto subito....
Non ho capito bene l'ultima domanda... Mi chiedi se la perdita ( della persona cara, presumo... ) ha avuto qualche effetto fisico sull'ascensore....
La risposta è no, ma non capisco come possa la morte di una persona avere un "effetto fisico" su un ascensore...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
un nuovo giallo, che bello
la signora viene a sapere o si rende conto in quel momento della morte della persona?
L'inquilino che c'entra con il morto per caso era un rivale del morto?
Aspetta, hai detto che arriva di fronte all'ascensore, non che l'ascensore c'entri...non è che ha visto qualcosa nell'androne vicino all'ascensore e l'ascensore serve solo per depistarci?![]()
Ultima modifica di chiocciolina4 : 02-12-2008 alle ore 22.52.37
OOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH
Ci volevi tu per fare un po' di chiarezza...
Si, la risposta è SI!
Io non ho detto che c'è "un inquilino che c'entra con il morto"...
L'ascensore non seve affatto per depistarvi ( non me lo permetterei mai...), ma non ho detto che l'ascensore c'entri "in senso stretto" col morto...
![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
La donna chiede al marito di prendere l'ascensore per aiutarla con le buste, ma si è dimenticata che l'ascensore è guasto e il marito precipita nel vano dell'ascensore![]()