comincio a temere Flò che veramente li metta tutti insieme questi benedetti risultati... sono indeciso se mandargli una e-mail a cui non risponderà mai...
comincio a temere Flò che veramente li metta tutti insieme questi benedetti risultati... sono indeciso se mandargli una e-mail a cui non risponderà mai...
per i risultati non so che dirvi...ormai sto bruciando il pc a forza di aggiornare la pagina!! comunque l'integrazione orale si può fare volendo ho sentito che l'ha riconfermato anche il 23 in aula!credo che una volta visto il voto basti mandargli un'email poi lui ti dirà il giorno...
speriamo che almeno sull'integrazione orale mantenga la parola... da quanto si è potuto vedere c'è poco da fidarsi... comunque io domani penso di chiamarlo a quel numero che c'è sulla bacheca docenti dalle 12 alle 13 e chiedo informazioni riguardante i risultati...
dalla bacheca di Gennaro:
Si avvisano gli studenti che hanno sostenuto l'esonero il giorno 23/01/09 che non occorre presentarsi il giorno dell'esame scritto (14/02/09), ma è indispensabile che si presentino il giorno della verbalizzazione (20/02/09) per firmare.
Parla come se avesse inserito i risultati O_O
penso proprio che ormai li farà uscire insieme agli altri...uffaaa
Ma xkè voi avreste intenzione anke di farvi l'orale io sol a riprendere quei libri mi prende a male...
poi nn so se lui ha parlato proprio di integrazione xkè io avevo capito ke faceva l'orale nel senso ke si rifiutava il voto dello scritto...cioè almeno ho capito così![]()
Anche a me prende a male il solo pensiero di riprendere quei libri, ma con le conoscenze che ho acquisito anche senza riaprire più di tanto, sicuramente andrei meglio all'orale... allo scritto è grasso che cola se son passato... madonna speriamo che il solo pensiero di rifare lo scritto mi viene il voltastomaco... quindi se ho preso 18 o 19 o simili spero di alzarlo almeno a 23
Io comunque ho una teoria... dall'annuncio in bacheca sembra come se parlasse di risultati già usciti avvisando a chi è passato di andare direttamente il 20, quindi probabilmente i file si aggiornano ogni 24 ore sul sito, mentre gli annunci in bacheca si aggiornano subito... almeno penso...anzi spero, così domani mi tolgo questo pensiero...
oddio non ci sarei mai arrivata a una teoria del genere, speriamo sia così!! per ora ancora nulla...
comunque io non ho nessuna intenzione di fare anche l'orale, se riprendo quei libri mi sento male!
però a quanto ho capito l'orale non è per chi non passa lo scritto ma come integrazione se si vuole migliorare il voto...credo che se uno prende 16 non può provare a salire con l'orale...
sta diventando imbarazzante... non ci può far soffrire così però... almeno scrivesse qualcosa che ci dice vi dico i risultati tra 2 mesi, almeno ci mettiamo il cuore in pace...
Io oggi lo chiamo alle 12 e se non risponde gli mando le e-mail che tanto odia
allora com'è andata la telefonata???
In poche parole ha detto che se l'è presa comoda perché tanto la verbalizzazione c'è il 20 e che li sta correggendo... quindi penso ci possiamo mettere il cuore in pace per almeno 4-5 giorni se non di più![]()
non ho parole![]()
ma almeno li metterà prima dl 14 spero????
non è ke dato ke " se l'è presa comoda" li correggerà insieme agli altr e quindi dobbiamo aspettare almeno altri 10gg??![]()
ormai non mi stupirei di vederli pubblicati il 19 sera
Non lo so ragazze, fatto sta che se venerdì ancora non li ha messi alle 12 sarò il primo a telefonare ehehehhe