infatti mi pare strano....facciamo così..io tra oggi e domani provo a dare un'occhiata x vedere e esce fuori qualcosa...poi vi faccio sapere....
infatti mi pare strano....facciamo così..io tra oggi e domani provo a dare un'occhiata x vedere e esce fuori qualcosa...poi vi faccio sapere....
anche io... scusatemi se vi parlo solo del libro della fonzi! ma adesso sto facendo quello...
che dite mando una mail alla ciucci per sapere con sicurezza quale età dobbiamo prendere come riferimento?
Ciao Frency se tu potessi mandare una mail alla Ciucci sarebbe una buona cosa, io l'ho mandata già al Tassi e alla Pinto che ovviamente non hanno ancora risposto e mai risponderanno..forse sarebbe anche il caso di andare a parlare in gruppo con qualche prof. della commissione..il problema è che il Tassi non è rintracciabile, escludendo la Pinto che comunque è già stata contattata da alcuni, rimangono la Ciucci e la Vannucci che non so manco chi sia..![]()
Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.
LONG LIVE THE KING OF POP
aspetta un po'...non so quando hai mandato la mail, ma la pinto risponde sempre...di sicuro lo farà!
comunque alla ciucci gliela mando lo stesso, almeno confrontiamo ulteriormente quello che ci dicono!!! e speriamo bene!!!
ok, speriamo..teniamoci aggiornati..
Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.
mi ha risposto la pinto x quanto riguarda la lunghezza dell'elaborato, 4 pagine piene confermato.....
Ah...ok...anche su questo c'era parecchia charezza!!!![]()
Beh finalmente intanto una cosa chiara, un miracolo!!!..ora aspettiamo news sul problema fascia d'età da prendere in considerazione..
per caso avete individuato dove sono i fattori di rischio e di protezione?!
salve a tutti!
anche io vorrei fare il primo argomento, ma della relazione adulto-bambino con bambino disabile( dall'autistico a handicap fisici o patologie mentali) si sa niente se potrebbe uscire?
aspetto vostre notizie!!!!!!
secondo me (e vi prego datemi ragione!!!) sarebbe un tema troppo specifico. nel senso qui si parla di importanza delle relazioni adulto-bb per lo sviluppo sociale e affettivo, se volevano che ci centrassimo sul bb disabile ci avrebbero dato un argomento diverso, o comunque ci avrebbero indirizzato in modo diverso non credete?
![]()
si Frency secondo me lo sviluppo in caso di disabilità e troppo specifico e ce lo avrebbero detto...
La tragedia è che questa cosa è come la mrd, più la si tocca e più puzza...se qualcuno riesce a parlare con un prof, invece di migliorare, la situazione peggiora...e poi nn capisco xchè questa gente è introvabile e nn risponde alle mail.
però Margot, se ti ricordi bene, quando abbiamo parlato con la Ciucci, un riferimento al bullismo lei lo ha fatto e noi lo abbiamo escluso perchè eravamo concentrati sul bambino 0-6...
Bisogna assolutamente cercare di contattare questa gente, se qualcuno riesce ad avere un contatto lo faccia sapere, magari ci vediamo li![]()
qualcuno fa la seconda traccia? anche io pittogatto pensavo al libro della pinto, piaget, vygotskij e bruner...altre idee?
wery
mah non so... anche il bullismo secondo me non è che possa essere collegato in modo molto diretto all'argomento, nel senso: fattori di rischio familiare possono portare a condotte di tipo aggressivo, ci sta! ma il bullismo mi sembra già un argomento che poco riguarda l'importanza delle relazioni adulto bb...magari lo vedo più come un argomento che riguarda l'interazione fra pari...
ragazzi mi sono spiegata malissimo...ma a quest'ora il mio cervello è fuso...![]()
ragazzi...ma siete tutti spariti??!
sentite, ma voi per la metodologia cosa vi riguardate? metodo osservativo, sperimentale...