• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 15 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 215

Riferimento: Psicologia dell'arte e della letteratura (Bonaiuto)

nel senso se lo inizio a preparare da oggi riuscirò nell'ardua impresa di passare l'esame?i libri sembrano tranquilli,poi a scelta mi hanno consigliato qllo della magia.....per me è un esame a scelta......inoltre so che gli stessi libri di testo stanno in un altro esame del bonaiuto,cioè psic dello spettacolo e i risultati sembrano eccellenti...nn so..aiutatemi voi..sn nel panico totale..

Puffetta88
    Ospite non registrato

Non credo tu ce la possa fare..

ma è davvero così difficile?

Puffetta88
    Ospite non registrato

Fare esami con bonaiuto è un suicidio accademico.

che dire raga... proviamoci..... : |

Puffetta88
    Ospite non registrato

Buona fortuna!

Citazione Originalmente inviato da Puffetta88 Visualizza messaggio
    Buona fortuna!
    anche a te

Neofita

ciao, qualcuno mi sa dire dove trovo la risposta alla domanda che ha fatto bonaiuto a lezione: la percezione delle tracce di eventi e del carattere passato, presente e futuro, nelle rappresentazioni grafico-pittoriche. rassegna di esempi concreti. io ho letto tutti i libri ma non ho veramente idea di cosa sta parlando!!! se sapete un minimo di cosa si tratta fatemi sapere!!!!!!!!!!! grazie!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da vidornov Visualizza messaggio
    ciao, qualcuno mi sa dire dove trovo la risposta alla domanda che ha fatto bonaiuto a lezione: la percezione delle tracce di eventi e del carattere passato, presente e futuro, nelle rappresentazioni grafico-pittoriche. rassegna di esempi concreti. io ho letto tutti i libri ma non ho veramente idea di cosa sta parlando!!! se sapete un minimo di cosa si tratta fatemi sapere!!!!!!!!!!! grazie!!!!!!!!!
    Ciao a pagina 102 del libro funzioni della percezione nell ambito del museo ci sono alcuni accenni ...

ps spero solo che qst domande le ha fatte per farci spaventare e poi magari miracolosamente all esame ci mette tre domandine abbordabili

Partecipante

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare la risposta alla domanda che bonaiuto ha fatto come esempi "significati connessi alla forma del corpo e illusioni favorite dall'abbigliamento,esempi,immagini e procedura di indagine"?? GRAZIE IN ANTICIPO!!

Partecipante Assiduo L'avatar di PuLcE_88

No vabbè io ste domande non le avevo mica viste!!! ora comincio a chiedermi seriamente cosa ci vado a fare io oggi??? ragazzi in bocca al lupo!!!
    NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ToPeTTa88

ragazzi allora com'è andata???? io alla fine ho rinunciato....
    vi ricordate qualche domanda??? grazie 1000 e un mega in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!
    ...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...

Puffetta88
    Ospite non registrato

Una era sulle immagini armoniche versus quelle incrongruenti, bisognava spiegare le preferenze percettive negli adulti con esempi d'arte e pubblicità ed il significato di queste predilezioni.

Un'altra era sull'analisi delle immagini umoristiche con esempi e procedura.

E l'ultima era sul ruolo della spiegazione nella percezione di immagini e configurazioni architettoniche contraddittorie, con esempi.

Spero di aver ricordato tutto!

ragazzi era fattibilissimo sinceramente è stato clemente diciamo che le domande ti aiutavano a scrivere le risposte , erano circa 5 righe a domanda e leggendo le varie parti ti risalivano alla mente vari concetti . FATTIBILE tranne l'ultima domanda sulle condotte magiche perchè era un po specifica del tipo parla della condotta dell'impermeabilino , della paura del disastro aereo e della distruzione dei vestiti... descrizione e implicaz<ioni psicologica

Partecipante Esperto L'avatar di ToPeTTa88

grazie ragazze siete state gentilissime!!!!
    ...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...

Pagina 5 di 15 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy