grazie musa!!!!!!!!!!!![]()
grazie musa!!!!!!!!!!!![]()
ma questo è solo il formulario...non l'eserciziario...
ma musa ha scritto ke allegava il formulario ...non l'eserciziario!
all'esame del 26 ci sarò anch'io, ma solo per vedere come sarà strutturato... ho scaricato le slide del prof, ma nn è che ci abbia capito granchè -.-'
ormai mancano solo 2 giorni e mi pare anche inutile mettermi a studiare adesso visto che non ho fatto assolutamente niente sino ad ora
c'è qualcuno disposto a farmi un corso intensivissimo domani pomeriggio?!?!
(in bocca al lupo a tutti)
ciao ragazzi...anch'io come sir.jummy non ho studiato x niente quest'esame ma ci voglio provare lo stesso perchè mi mancano 5 esami alla laurea...!!!
potete dirmi se x superarlo è necessario fare gli esercizi? e poi, come posso fare x avere l'eserciziario di cioffi??? grazie, speriamo bene.....
Premetto che nn ò se riuscirò ad allegare l'eserciziario,però ci provo...
QUALCUNO Sà DIRMI CM SI CALCOLA LA Zcritico nella differenza di medie???vi prego nn riesco a capire
la z crit. in più alla z normale ha la "s" che sarebbe la deviazione standard....
nn ho capito...potresti essere più chiara???
Io sapevo che si faceva così 0,5-alfa(se è monodirezionale),o 0,5-alfa/2(se è bidirezionale).quello che esce devo andarlo a trovare sulla tavola della normale ma dato che il numero che esce è al max di 3 cifre b può essere più di un valore...cm faccio sa scegliere quello giusto?
ciao ragazzi son d cagliari...avete cioffi???? che culo...per fortuna da qui se ne è andato. è un pazzo. dopo aver regalato trenta ai primi appelli, poi ha deciso di fare il duro.io presi 27 allo scritto e poi me lo abbassò a 18 all'orale. rifiutai. la seconda volta mi preparai perfettamente anche per l'orale.
feci uno scritto perfetto senza un minimo errore....ma quella volta decise che lo scritto non avrebbe avuto voto....allora mi interrogò e fui perfetta. ci rimase male e mi voleva dare23. devo aver fatto uno sguardo sbigottito allora per alzarmi il voto mi chiese di spiegare una formula estrapolata in una pagina aperta a caso dal libro, completamente decontestualizzata. mi arrangiai.......e mi mise 24....lo odio............
attenti fa l'amicone ma in realtà .................
oddio mi stai spaventando...io pure domani ci vado per tentare...
ma guarda magari sarà tranquillissimo....ma è come gli gira...da noi ai primi appelli regalava 30 a destra e a manca.............non volevo spaventarvi volevo solo avvisarvi di che soggetto avete di fronte in maniera da non farvi trovare spiazzati....
Ultima modifica di panicosa : 25-03-2009 alle ore 17.35.05
OMG... non volevi spaventarci?!?!? xDDD
...cmq io domani sarò lì solo per far presenza.... vediam un pò come è strutturato st'esame...!!!
c'è qualcuno che mi farà copiare tutto di sana pianta???
OMG... non volevi spaventarci?!?!? xDDD
...cmq io domani sarò lì solo per far presenza.... vediam un pò come è strutturato st'esame...!!!
c'è qualcuno che mi farà copiare tutto di sana pianta???
In ogni caso ho intenzione di prepararlo seriamente per l'appello di aprile... purtroppo è il 7 se non sbaglio, quindi il tempo è davvero pochissimo... avete delle linee guida da seguire per non perdersi troppo in chiacchiere?
(scusate per il doppio post, ma nn riesco più a cancellare il precedente... uhm....)
Ultima modifica di sir.jummy : 25-03-2009 alle ore 19.22.36