Ragazzi qualcuno sa in che aula si terrà l'esame venerdì? perchè negli avvisi della presidenza il file che dovrebbe contenere questa informazione è vuoto :-)
Ragazzi qualcuno sa in che aula si terrà l'esame venerdì? perchè negli avvisi della presidenza il file che dovrebbe contenere questa informazione è vuoto :-)
Lunatica
salve ragazzi
volevo alcune informazioni da quelli che hanno già sostenuto questo esame...com è articolato l'esame?...cosa chiede il prof?...e la convalida viene fatta nello stesso giorno??
grazie in anticipo
Ragazzi chi ha fatto l esame poterbbe dirci per favore come si svolgerà?cioè cosa ti chiede?oltre alle slide domande in particolare?
Salve ragà, vorrei sapere se la prova di Abilità Infomatiche verterà solo sulla presentazione orale dei tre testi,oppure anche su di un test scritto. Inoltre,siccome ho altri esami da preparare, vorrei sapere se il prof chiede tutto il libro oppure solo alcuni capitoli.
Ciaoooooooooooo!!!!!!!!![]()
libro????? ma stai parlando dell'esame del 1 anno??? perchè io devo farlo domani..ma non ho mai sentito parlare di un "libro"......anche delle mie amiche l'hanno sostenuto e la prova verte su 3 file da portare da casa...word...power point....excel...... o è cambiato qualcosa????
Lunatica
ragazzi scusate io dovrei sostenere l'esame a marzo,volevo sapere come era l'esame,il programma,il professore.....grazie in anticipo a chi mi risponderà!
anche io devo fare l'esame a marzo.... ci date qualche notizia per favoreeeee