ciao ... ma in conclusione prende le firme o no?? l esame del 17 aprile è per tutti o no??? non ci sto capendo nulla.. io ho iniziato a studiare ma seguire le elzioni è un po' un problema vista l ora!!!! mi spiegate un po'?
ciao ... ma in conclusione prende le firme o no?? l esame del 17 aprile è per tutti o no??? non ci sto capendo nulla.. io ho iniziato a studiare ma seguire le elzioni è un po' un problema vista l ora!!!! mi spiegate un po'?
in effetti inizio a sentirmi confusa anche io... a me hanno detto che le firme le prende. E lunedì sera lei stessa mi ha detto che se non seguo non posso dare il preesame...
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
Ragazzi no, finora non ha preso alcuna firma come ho scritto, tranquilli! Comunque sì, l'esame del 17 Aprile è per tutti coloro che devono sostenere solo la parte generale, che si limiteranno a quello, ma anche per chi invece deve sostenere sia l'esame sulla parte generale che su quella monografica, con la differenza che quelli facenti parte di questo secondo gruppo, dovranno seguire anche le lezioni successive al 1 Aprile, in cui tratterà la parte monografica![]()
Robertina
scusate ma i testi dove si possono trovare?
sapete dirmi cosa ha fatto ieri a lezione? grazie
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
grazie per queste informazioni....quindi devo seguire per forza se voglio dare la parte generale...sarà una tortura!!!![]()
State tranquille anche io sto seguendo le lezioni e le firme non le prende!!!...
ma alla fine non vorrei iniziasse a prenderle quando non ci sono e magari non mi fa sostenere l'esamePiù che altro spero di riuscire a trovare velocemente i libri altrimenti è un problema.
Qualcuno di voi li ha già trovati?![]()
io si, mi manca solo il dizionario
let the dream begin
e posso chiederti dove li hai trovati?![]()
let the dream begin
ehy...io ho il libro intero, non quello diso in due volumi...e non riesco a individuare i capitoli da fare...qualcuno ne sa di più a riguardo?
ah poi, io sto seguendo e firme non ne sta prendendo...quindi non so in base a quale criterio distingua tra frequentanti e non...