bhe io avendo poco seno e un torace abbasta robusto ho problemi con la taglia
io lo porto sempre e manco me ne accorgo...mi da fastidio il dondolio!!
in ogni caso mi affeziono ad ognuno e anche quando sono vecchi e hanno svolto a dovere il loro lavoro di supporto li metto da parte...
Per ora mi sono trovata bene con la Lormar e la Lovable....ma anche qualcosa di intimissimi....quelli di Tezenis sono carini ed economici ma spesso scadenti...
ps. ma la tipa del video...non si è accorta che la luce dell'ingresso era già accesa? si spoglia lo stesso? che è ciucca?
Ultima modifica di luna__pi : 06-03-2009 alle ore 20.05.31
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
ot:doctor fa propaganda..non sono molto pratica di gialli,però se c'è posto..
OT: Ciao Marila, non farci caso, Doc é uno giocherellone. Se vuoi venire nel Club del Giallo, non serve essere esperte/i, si impara in itinerere; vieni al thread del Giallo permanente in dolce vita, c'è posto senz'altro
Fine OT.
Qui lasciamolo al suo reggiseno e pensiamo ai nostri....![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Tekalia, ma è una ricerca sperimentale per qualche tesi? Spero che ti siamo state utili
!
Mah sapete, anch'io penso che con quel tipo di maglia il reggiseno non vada messo e infatti per me quella è una maglia tipica per chi ha poco seno, sennò non rende.
Come al solito non tutte possono portare tutto e vale sia per chi ha seno che per chi non ne ha.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Purtroppo chi ha il seno può portare ben poco...![]()
No ma dai, ma scherzi Ember? Secondo me semmai è il contrario, almeno io onestamente problemi non ne ho mai avuto
, ma ho una terza quindi non so a che tipo di taglia tu ti riferisca.
Ad esempio pensa ad una ragazza con le magliette scollatissime davanti e con poco seno... A me non piacciono, balla tutto il vestito dentro e non c'è nulla...
E questo vale anche per il discorso inverso, non mi compero ciò che non mi valorizza anche se è una cosa ultra di moda.
Poi vabbè se parliamo di certi tipi di taglie allora è un altro discorso, ma anche per chi ha taglie oltre la 4 ci sono bellissime cose. Ad esempio l'estate scorsa si usavano le maglie larghe, tipo premaman, molto carine e quelle sono adatte proprio per chi ha molto molto seno e in quel caso non le vedevo bene neanche su una terza
!
![]()
Ultima modifica di Mariella : 07-03-2009 alle ore 18.24.27
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Secondo me non è una questione di misura...
se il seno, anche se grande, riesce a star su da solo, non ci son problemi a mettere una magliettina senza reggiseno!
Certo,poi, sia un seno troppo grande, che un seno quasi inesistente, possono dare dei problemi di vestibilità...
Ma molto spesso è un problema di sentirsi a proprio agio con il proprio corpo!!
io ho delle amiche che portano una quarta o quinta e che se ne vergognano...quindi fanno di tutto per nascondere il proprio seno con magliettine il più accollate possibile
Io fortunatamente, pur essendo molto minuta ho un seno del tutto proporzionato al mio fisico e adoro portare delle magliette scollate![]()
Ultima modifica di nadirinha : 07-03-2009 alle ore 18.32.46
Ultima modifica di Mariella : 07-03-2009 alle ore 18.36.34
Mary
"The Crow"
@ Mariella, non so io ho una quarta (abbondante) e faccio un pò fatica a trovare vestiti... vabbè che io da maschiaccia metto sempre t-shirt e camicie molto basicma se devo mettermi un pò più sexy, faccio fatica a trovare magliette che non risultino troppo scandalose o bruttine!
Ultima modifica di Mariella : 07-03-2009 alle ore 18.45.04
Mary
"The Crow"
Beh si forse è così... a volte col vestito da sera mi sento un travestito!! Ahahah eppure mi dicono che sto bene... forse la cosa è soggettiva e basta. Però vorrei avere un pò meno tette, sarei più disposta a mettermi cose scollate.