• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 111

Discussione: Reggiseno che stress!

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Reggiseno che stress!

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    con questo tipo di maglie comunque non va messo, secondo me la fascia del reggiseno a vista è veramente orribile.
    straquoto...
    io non lo uso nemmeno con i top a fascia

Partecipante Super Esperto L'avatar di simona24

bhe io avendo poco seno e un torace abbasta robusto ho problemi con la taglia

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

io lo porto sempre e manco me ne accorgo...mi da fastidio il dondolio!!
    in ogni caso mi affeziono ad ognuno e anche quando sono vecchi e hanno svolto a dovere il loro lavoro di supporto li metto da parte...
    Per ora mi sono trovata bene con la Lormar e la Lovable....ma anche qualcosa di intimissimi....quelli di Tezenis sono carini ed economici ma spesso scadenti...
    ps. ma la tipa del video...non si è accorta che la luce dell'ingresso era già accesa? si spoglia lo stesso? che è ciucca?
    Ultima modifica di luna__pi : 06-03-2009 alle ore 20.05.31
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Hai ragione marila, noi non ci conosciamo benissimo, ma le ragazze che mi conoscono meglio, quelle del club del giallo ( a proposito: perchè non ti iscrivi... ) lo sanno bene che scherzo e gioco spesso con loro...
    Che mi ricambiano prendendomi allegramente per i fondelli ogni volta che ne hanno l'occasione...
    baci...

Doc!!! Pure qui ti trovo; cerchi un reggiseno per Gabri.....????
    Ma allora é molto sexy, quando la vedi allo specchio se ti piacciono questi tipi di reggiseno
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Partecipante Figo L'avatar di marila85

ot:doctor fa propaganda..non sono molto pratica di gialli,però se c'è posto..

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Citazione Originalmente inviato da marila85 Visualizza messaggio
    ot:doctor fa propaganda..non sono molto pratica di gialli,però se c'è posto..

OT: Ciao Marila, non farci caso, Doc é uno giocherellone. Se vuoi venire nel Club del Giallo, non serve essere esperte/i, si impara in itinerere; vieni al thread del Giallo permanente in dolce vita, c'è posto senz'altro
    Fine OT.

Qui lasciamolo al suo reggiseno e pensiamo ai nostri....
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    beh per quelli io uso i reggiseni senza bretelline, anche per evitare eventuali "trasparenze" eheh

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da Tekali81 Visualizza messaggio
    allora ragazze. innanzitutto grazie per le tantissime risposte. io nel frattempo ho chiesto dal vivo ad amiche e colleghe. bene, ho consultato una ventina di persone, di cui 7 non si sono mai sbagliate o quasi, dieci qualche volta, e tre, spesso e volentieri, ma trattasi di tipe maggiorate, quindi più a rischio... per così dire... a presto e grazie ancora
    Tekalia , ma è una ricerca sperimentale per qualche tesi? Spero che ti siamo state utili !

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    scusa tekali ma in base a quali parametri definisci la taglia giusta o sbagliata? Così, tanto per verificare

Marila a me non piace nemmeno la fascia in silicone perchè comunque si vede...se ho fastidio ad andare in giro senza reggiseno non le metto proprio queste maglie, visto che la maglia è sexy, e se la metti vuol dire che quella sera ti va di essere anche un po' sexy, credo altrimenti è come mettersi le autoreggenti con i mutandoni di flanella scherzo ovviamente eh
    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    straquoto...
    Mah sapete, anch'io penso che con quel tipo di maglia il reggiseno non vada messo e infatti per me quella è una maglia tipica per chi ha poco seno, sennò non rende.
    Come al solito non tutte possono portare tutto e vale sia per chi ha seno che per chi non ne ha.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Ember

Purtroppo chi ha il seno può portare ben poco...

Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    Purtroppo chi ha il seno può portare ben poco...
    No ma dai, ma scherzi Ember ? Secondo me semmai è il contrario, almeno io onestamente problemi non ne ho mai avuto , ma ho una terza quindi non so a che tipo di taglia tu ti riferisca.
    Ad esempio pensa ad una ragazza con le magliette scollatissime davanti e con poco seno... A me non piacciono, balla tutto il vestito dentro e non c'è nulla...
    E questo vale anche per il discorso inverso, non mi compero ciò che non mi valorizza anche se è una cosa ultra di moda.
    Poi vabbè se parliamo di certi tipi di taglie allora è un altro discorso, ma anche per chi ha taglie oltre la 4 ci sono bellissime cose . Ad esempio l'estate scorsa si usavano le maglie larghe, tipo premaman, molto carine e quelle sono adatte proprio per chi ha molto molto seno e in quel caso non le vedevo bene neanche su una terza !

Ultima modifica di Mariella : 07-03-2009 alle ore 18.24.27
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Secondo me non è una questione di misura...
    se il seno, anche se grande, riesce a star su da solo, non ci son problemi a mettere una magliettina senza reggiseno!
    Certo,poi, sia un seno troppo grande, che un seno quasi inesistente, possono dare dei problemi di vestibilità...
    Ma molto spesso è un problema di sentirsi a proprio agio con il proprio corpo!!
    io ho delle amiche che portano una quarta o quinta e che se ne vergognano...quindi fanno di tutto per nascondere il proprio seno con magliettine il più accollate possibile
    Io fortunatamente, pur essendo molto minuta ho un seno del tutto proporzionato al mio fisico e adoro portare delle magliette scollate
    Ultima modifica di nadirinha : 07-03-2009 alle ore 18.32.46

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Secondo me non è una questione di musura...
    se il seno, anche se grande, riesce a star su da solo, non ci son problemi a mettere una magliettina senza reggiseno!
    Certo,poi, sia un seno troppo grande, che un seno quasi inesistente, possono dare dei problemi di vestibilità...
    Ma molto spesso è un problema di sentirsi a proprio agio con il proprio corpo!!
    io ho delle amiche che portano una quarta o quinta e che se ne vergognano...quiindi fanno di tutto per nascondere il proprio seno con magliettine il più accollate possibile
    Io fortunatamente, pur essendo molto minuta ho un seno del tutto proporzionato al mio fisico e adoro portare delle magliette scollate
    Ah bhè si ovviamente la prima cosa è sentirsi bene con se stesse non c'è dubbio !
    Però non credo che a quest'età ci siano seni cadenti .
    Ultima modifica di Mariella : 07-03-2009 alle ore 18.36.34
    Mary

"The Crow"

@ Mariella, non so io ho una quarta (abbondante) e faccio un pò fatica a trovare vestiti... vabbè che io da maschiaccia metto sempre t-shirt e camicie molto basic ma se devo mettermi un pò più sexy, faccio fatica a trovare magliette che non risultino troppo scandalose o bruttine!

Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    @ Mariella, non so io ho una quarta (abbondante) e faccio un pò fatica a trovare vestiti... vabbè che io da maschiaccia metto sempre t-shirt e camicie molto basic ma se devo mettermi un pò più sexy, faccio fatica a trovare magliette che non risultino troppo scandalose o bruttine!
    Appunto però è perchè tu ti vedi meglio con un altro look e con quello ti senti sempre a tuo agio, quindi poi per vederti con un altro genere fai "più fatica", ma secondo me stai più che bene !! L'importante però è che ti senta a tuo agio e quindi va bene così !
    Ultima modifica di Mariella : 07-03-2009 alle ore 18.45.04
    Mary

"The Crow"

Beh si forse è così... a volte col vestito da sera mi sento un travestito!! Ahahah eppure mi dicono che sto bene... forse la cosa è soggettiva e basta. Però vorrei avere un pò meno tette, sarei più disposta a mettermi cose scollate.

Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy