ma gli orali? qualcuno ha capito quando ci sono?
ma gli orali? qualcuno ha capito quando ci sono?
Roberta
Come dice sara....credo proprio che faranno così!!!
mah...staremo a vedere!!!!ORA GODIAMOCI QUESTO SUCCESSO!!!!!!
ragazze ce l'ho fatta anche io!!!!!!
grazie roby per avermi avvertito...dopo la paura di stanotte a causa del tremendo terremoto che ha colpito la mia regione, almeno controbilancio con qualcosa di positivo......
figurati roby![]()
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
andata bene anche a me!!!!
anche se, almeno per oggi, non mi sento di mettermi a studiare..... sono ancora incredulo per quello che è successo.....molte persone che conosco si sono salvate per caso o per miracolo......x altre ancora non so niente......
comunque mi sembra strano l'orale in 4 ore tutti.....boh
Finalmente sono usciti anche i vostri risultati...COMPLIMENTI a tutte/i!
dai adeeso l'arale e poi anche per voi è finita!!!!
O.T. ragazzi dell' abruzzo vi sono vicina!oggi è una giornata tristissima
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...
CONGRATULAZIONI!!!!
allora,se ho capito bene:
ROBY, DISAPPEAR, SARA, SUSPIRIA, MAGRETTA, VALENTINA..TUTTO OK!!!
CHI MANCA ALL'APPELLO????maria, MISTY E deoris....
fateci sapere!!!!!!![]()
Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 06-04-2009 alle ore 17.04.17
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Raga sono passata anche io!!!!!!evvivaaaaaaaaaaaaa!!!!!!grazie Roby del prezioso messaggio!in questi ultimi giorni ho avuto un po' di casini a casa e infatti non ero a casa e stamattina non mi ero ancora connessa!eh si ora informiamoci bene se l'orale è per tutti il 20.
baci
io sono appena tornata dall'università
per il vecchio ordinamento ci stava scritto che gli orali iniziano alle 8.00 del 20 aprile, sono divise in fascie il tutto dovrebbe finire alle 13.
Salve ragazzi. per la data degli orali conviene vedere in bacheca. Io sono N.O. e ho visto che l'orale per la fascia f-i è il 21 di pomeriggio orario 13.00/17.00. Non so gli altri.
Cmq è assurdo che non l'abbiano comunicato sul sito!
In bocca al lupo a tutti!