• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 100
    Partecipante Esperto

Riferimento: Lo psicoterapeuta di oggi non... "sogna più"...

"PS La laurea comunque è un diploma!"

non proprio, altrimenti la chiameremo diploma e non laurea.

Partecipante Super Figo L'avatar di ikaro78

non proprio, altrimenti la chiameremo diploma e non laurea.
    Infatti si chiama diploma di laurea...
    Buonanotte, eh!!!

Partecipante Esperto

Beh non te lo vorrei dire ma le parole sono molto importanti, il linguaggio è fondamentale e se non sai esprimerti tramite esso mi domando cosa tu usi in genere per farti capire...bah! cmq buona notte davvero

Beh non te lo vorrei dire ma le parole sono molto importanti, il linguaggio è fondamentale e se non sai esprimerti tramite esso mi domando cosa tu usi in genere per farti capire...bah! cmq buona notte davvero
    Beh, lo so che il linguaggio è fondamentale, ma la laurea resta un diploma...

Partecipante Esperto

diploma di laurea non diploma

Partecipante Esperto

cmq c'è stata una piccola incomprensione, e continuare come per constatare chi è più stupido tra noi due mi pare ridicolo.
    Ultima modifica di EmyLaStrega : 10-05-2009 alle ore 16.57.45

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Citazione Originalmente inviato da ikaro78 Visualizza messaggio
    Beh, lo so che il linguaggio è fondamentale, ma la laurea resta un diploma...

Diploma di laurea e laurea di specialità?
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

e continuare come per constatare chi è più stupido tra noi due mi pare ridicolo.
    'nfatti, anche perchè è chiaro chi è più stupido tra noi due, no?

Saluti,
    ikaro

Partecipante Esperto

metto solo in discussione chi è convinto di poter interpretare i sogni da un forum, e personalmente questa gente mi sembra solo ignorante in materia, quindi secondo me questa gente ostenta una cultura che non possiede, ecco a cosa era riferita la mia frase "non c'è peggio dell'ignorante che si crede colto". Quindi il tuo attacco verso me non l'ho capito, che sarai chiromante anche tu?? O_O

Partecipante Esperto

ovviamente tu! (sei più stupido!)

Partecipante Esperto

le persone egocentriche sono le peggori al mondo...venirsi incontro è umano, ma non tutti sono poi così umani!

Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male

vedi Emylastrega..
    io posso anche capire il tuo rancore per i chiromanti ( sai quanta gente mi sta sulle p**** a me !!?? Perciò posso anche capire che chi opera in questo settore non ti piacciono e non hai nemmeno bisogno di giustificarti), quello che veramente non comprendo è quello che scrivi.

Citazione Originalmente inviato da EmyLaStrega Visualizza messaggio
    metto solo in discussione chi è convinto di poter interpretare i sogni da un forum,....!!????
    Che ce l' hanno messa a fare questa possibilità nel forum allora ..!??. Me lo dovevate dire prima che si poteva fare
    e personalmente questa gente mi sembra solo ignorante in materia, quindi secondo me questa gente ostenta una cultura che non possiede,
    Qui ancora usi le tue arti magiche di lettura del pensiero,perché fino ad adesso hai dimostrato capacità in materia inferiori alle mie. Altrimenti dammi tu un' indicazione di come si interpretano i sogni. Tra l' altro ero venuto qui in un forum di psicologia per imparare qualcosa...

ecco a cosa era riferita la mia frase "non c'è peggio dell'ignorante che si crede colto".
    Ancora non riesco a capire dove ho dimostrato in questo forum la mia ignoranza,... ancora fai uso delle tue arti magiche ...( forse non sei molto diversa da me )
    Quindi il tuo attacco verso me non l'ho capito, che sarai chiromante anche tu?? O_O

Partecipante Veramente Figo L'avatar di luigi '84

Citazione Originalmente inviato da EmyLaStrega Visualizza messaggio
    Si capisce (e come) che non siete appassionati di Jung, per me è davvero una passione quindi "difendo" il suo pensiero, che poi è anche il mio!
    Mmm...male, molto male. Hai tradito, purtroppo, la prima ''regola-non-regola'' junghiana. Si è completamente fuori dalla via analitica quando, per inflazionare il desiderio dell'Io (e della Persona...), si percorre la via di un altro. Qui è del tutto assente l'Altro come ''discorso dis-locante'' e quindi l'intima possibilità di un ''dia-logo'' con l'Altro, cioè con l'inconscio. Cos'è allora la funzione trascendente? E qual è il senso di una ''individuazione''?

Saluti,
    Luigi
    Ultima modifica di luigi '84 : 10-05-2009 alle ore 22.04.45

Partecipante Esperto

...mi rendo conto che parlare con te è inutile, perchè non solo sei ingorante come una capra, ma pure non capisci quello che scrivo, e dato che mi sono rotta le pa**e di spiegare tutto passo passo ad una persona che neanche vuole ascoltare il confronto, ma solo contraddirlo, mi astengo da questa discussione del cavolo, tieniti le tue convinzioni ma secondo me una persona come te dovrebbe essere iscritto ad altri forum, non di sicuro ad uno di psicologia.

Partecipante Esperto

"Hai tradito, purtroppo, la prima ''regola-non-regola'' junghiana."

il "difendo" era tra virgolette e di sicuro c'è un motivo! Comprendi o devo dilugarmi nella spiegazione??
    Chi ti dice che non ho un cammino mio??...madò che inferenze che si fanno da una sola frase!!!...e soprattutto mi sembra di constatare in questa discussione che ognuno non veda il momento in cui qualcuno si "tradisca" dicendo qualcosa di contraddittorio, così potendolo sottilineare e sentirsi come più bravi e preparati, la competizione è un brutto affare!
    Qui si che si può parlare di arti magiche...caspita da una frase pensi di aver capito tutto di me ... baaaah!
    Ultima modifica di EmyLaStrega : 11-05-2009 alle ore 02.10.35

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Privacy Policy