"PS La laurea comunque è un diploma!"
non proprio, altrimenti la chiameremo diploma e non laurea.
"PS La laurea comunque è un diploma!"
non proprio, altrimenti la chiameremo diploma e non laurea.
Infatti si chiama diploma di laurea...non proprio, altrimenti la chiameremo diploma e non laurea.
Buonanotte, eh!!!![]()
Beh non te lo vorrei dire ma le parole sono molto importanti, il linguaggio è fondamentale e se non sai esprimerti tramite esso mi domando cosa tu usi in genere per farti capire...bah! cmq buona notte davvero
Beh, lo so che il linguaggio è fondamentale, ma la laurea resta un diploma...Beh non te lo vorrei dire ma le parole sono molto importanti, il linguaggio è fondamentale e se non sai esprimerti tramite esso mi domando cosa tu usi in genere per farti capire...bah! cmq buona notte davvero
diploma di laurea non diploma
cmq c'è stata una piccola incomprensione, e continuare come per constatare chi è più stupido tra noi due mi pare ridicolo.
Ultima modifica di EmyLaStrega : 10-05-2009 alle ore 16.57.45
'nfatti, anche perchè è chiaro chi è più stupido tra noi due, no?e continuare come per constatare chi è più stupido tra noi due mi pare ridicolo.![]()
Saluti,
ikaro
metto solo in discussione chi è convinto di poter interpretare i sogni da un forum, e personalmente questa gente mi sembra solo ignorante in materia, quindi secondo me questa gente ostenta una cultura che non possiede, ecco a cosa era riferita la mia frase "non c'è peggio dell'ignorante che si crede colto". Quindi il tuo attacco verso me non l'ho capito, che sarai chiromante anche tu?? O_O
ovviamente tu! (sei più stupido!)
le persone egocentriche sono le peggori al mondo...venirsi incontro è umano, ma non tutti sono poi così umani!
vedi Emylastrega..
io posso anche capire il tuo rancore per i chiromanti ( sai quanta gente mi sta sulle p**** a me !!?? Perciò posso anche capire che chi opera in questo settore non ti piacciono e non hai nemmeno bisogno di giustificarti), quello che veramente non comprendo è quello che scrivi.
Mmm...male, molto male. Hai tradito, purtroppo, la prima ''regola-non-regola'' junghiana. Si è completamente fuori dalla via analitica quando, per inflazionare il desiderio dell'Io (e della Persona...), si percorre la via di un altro. Qui è del tutto assente l'Altro come ''discorso dis-locante'' e quindi l'intima possibilità di un ''dia-logo'' con l'Altro, cioè con l'inconscio. Cos'è allora la funzione trascendente? E qual è il senso di una ''individuazione''?
Saluti,
Luigi
Ultima modifica di luigi '84 : 10-05-2009 alle ore 22.04.45
Blog: Spazio di Psicoanalisi
...mi rendo conto che parlare con te è inutile, perchè non solo sei ingorante come una capra, ma pure non capisci quello che scrivo, e dato che mi sono rotta le pa**e di spiegare tutto passo passo ad una persona che neanche vuole ascoltare il confronto, ma solo contraddirlo, mi astengo da questa discussione del cavolo, tieniti le tue convinzioni ma secondo me una persona come te dovrebbe essere iscritto ad altri forum, non di sicuro ad uno di psicologia.
"Hai tradito, purtroppo, la prima ''regola-non-regola'' junghiana."
il "difendo" era tra virgolette e di sicuro c'è un motivo! Comprendi o devo dilugarmi nella spiegazione??
Chi ti dice che non ho un cammino mio??...madò che inferenze che si fanno da una sola frase!!!...e soprattutto mi sembra di constatare in questa discussione che ognuno non veda il momento in cui qualcuno si "tradisca" dicendo qualcosa di contraddittorio, così potendolo sottilineare e sentirsi come più bravi e preparati, la competizione è un brutto affare!
Qui si che si può parlare di arti magiche...caspita da una frase pensi di aver capito tutto di me ... baaaah!
Ultima modifica di EmyLaStrega : 11-05-2009 alle ore 02.10.35