ma dove e quando escono i risultati?
ma dove e quando escono i risultati?
Per visualizzare i risultati dell'esame clicca qui.
Ciao
ciao a tutti! non frequento e farò l'esame il 6 dicembre... delucidazioni sulla modalità d'esame? consigli utili? informazioni su tutto ciò che potrebbe servirmi? ditemi il più possibile, vi prego! Grazie.
p.s. purtroppo i post di questa discussione non sono molto recenti... quindi non ho trovato abbastanza.
Salve a tutti! Sono una studentessa non frequentante al primo anno di scienze e tecniche psicologiche... Ed ho riscontrato dei problemi con i libri! Inizialmente mi hanno detto di prenderne alcuni per questo epg, poi ho scoperto che variano in base alla lettera del cognome... non sto capendo nulla! Qualcuno potrebbe aiutarmi e darmi la LISTA ESATTA dei libri da studiare per questo esame? Sono non frequentante ed il mio cognome è con la T quindi rientra nella fascia "N-Z". Grazie mille in anticipo a tutti quanti.
Ciao! Ho letto la risposta che hai dato ad un utente nella discussione sull'epg di filosofia del primo anno.... Volevo sapere se per favore potevi darmi la lista dei libri/titoli... insomma! tutto quello che devo studiare per questo esame da non frequentante! A quanto ho capito cambiano in base alla lettera iniziale del cognome (?), quindi ti dico che sono "T" quindi nella fascia "dalla N alla Z". Ti ringrazio tantissimo e mi scuso per il disturbo ma sto veramente impazzendo. Spero mi risponderai presto! Grazie ancora!
Ciao! Ho letto la risposta che hai dato ad un utente nella discussione sull'epg di filosofia del primo anno.... Volevo sapere se per favore potevi darmi la lista dei libri/titoli... insomma! tutto quello che devo studiare per questo esame da non frequentante! A quanto ho capito cambiano in base alla lettera iniziale del cognome (?), quindi ti dico che sono "T" quindi nella fascia "dalla N alla Z". Ti ringrazio tantissimo e mi scuso per il disturbo ma sto veramente impazzendo. Spero mi risponderai presto! Grazie ancora!