Ma secondo voi il professore riesce a fare tutti gli orali?? O ci farā fare lo scritto? preferirei l'orale ma saremo tanti presumo....
Ma secondo voi il professore riesce a fare tutti gli orali?? O ci farā fare lo scritto? preferirei l'orale ma saremo tanti presumo....
Ciao!!! Qualcuno di voi avrebbe la traduzione dell'articolo "ReMashed - An Usability Study of a Recommender System
for Mash-Ups for Learning"?
Buon pomeriggio a tutti!!!! volevo chiedervi se qualcuno sā se ci sono dei turni o l'esame resta il 14 luglio alle 16 per tutti??? grazie 1000.
qualcuno di voi x caso ha chiesto al prof. qnd escono i risultati dell'esame scritto di Psicotecnologie???