• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 13 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 186

Discussione: sesso

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Riferimento: sesso

Citazione Originalmente inviato da Sono messo male Visualizza messaggio
    Guarda che neanche a me , a dir la verità, mi è mai passato per l' anticamera del cervello. Infatti mi domando spesso che cosa le passa per il cervello ( ma è una tipa strana... ).

No,,daii... !!... per così poco...
    Guarda per me non sarebbe affatto poco...
    Ma ti rendi conto? Una ragazza che viene a letto con te solo per "dosare" se, ed eventualmente quanto, sperma ti sia rimasto nelle vescicole seminali!!!
    Ma stiamo scherzando?
    Se si tratta di una con cui ci sei andato a letto così, tanto perchè quella sera alla tv non c'era niente di interessante, OK, può andare anche bene ed, eventualmente, la puoi invitare anche un'altra volta ( non di più!... ) a casa tua..
    Ma se si tratta DELLA TUA RAGAZZA, della persona con cui vuoi, comunque, condividere una fase della tua esistenza, compiere insieme un percorso di vita, la cosa è ASSOLUTAMENTE inaccettabile!
    Una ragazza così mi scadrebbe subito, non potrei più starci insieme: e non solo perchè non si fida di me, ma perchè usa in un modo così SQUALLIDO il sesso, la forma di comunicazione più bella e intensa che ci possa essere tra due persone che si amano....
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Partecipante Super Esperto L'avatar di chiaravarri

Citazione Originalmente inviato da mario_mario Visualizza messaggio
    Care donne/lettrici/psicologhe, bando all'ipocrisia, qui c'è la possibilità di essere una buona volta SINCERE FINO IN FONDO...
    ammettete o no di aver fatto sesso, almeno una volta (una???), col preciso scopo/speranza (ma più che speranza, timore) di individuare eventuali "cali di tensione" nelle prestazioni del partner?
    Tornando alla mia motivazione espressa:

"in certi casi le donne fanno sesso per controllare il partner"

ci ho ben riflettuto e, forse, ho capito perchè pochissime hanno detto la loro a tal proposito e hanno tutte risposto negativamente.

E' un po' come se chiedessi nel forum "Galeotti a testa alta":

"quanti di voi son finiti dentro per stupro?"
    Ebbene, non mi meraviglierei se rispondessero SOLO coloro che hanno rubato, ucciso o solo evaso le tasse...aggiungendo "ma queste cose non le faccio!"

Per cui, tornando al nostro discorso, è più che normale che prendano la parola solo quelle donne (a cui certamente credo) che non hanno mai pensato di attuare siffatta "pratica".

Questo perchè, come indirettamente testimoniato dalle varie risposte (maschili ma soprattutto femminili) al riguardo, colei che dichiarerà di far sesso a tale scopo verrà certamente etichettata dalle altre donne come INSICURA, RIDICOLA e, ancor di più, FALSA e VISCIDA (le donne tendono a giustificare con più facilità chi si prostituisce che chi fa sesso "calcolato"... e non ditemi che non è così!).

Quindi, smetto di meravigliarmi. Tutto regolare.
    Se, come dici, OGNI VOLTA che faccio un'affermazione riguardo al tema di cui stiamo discutendo aggiungo "E NON DITEMI CHE NON E' COSI'!"..... immagino non avrai alcuna difficoltà a riportare con "quote" la prova di ciò che affermi. Posso chiederti di farlo?

Mi accontento, fra gli innumerevoli, di un singolo esempio (ultimo intervento a parte), sono galantuomo e non voglio ti affatichi.
    Sono solo due, spero che ti bastino, e stai tranquillo che sono un piccolo carroarmato e non mi affatico per cosi' poco...
    Nel primo quote non hai affermato "E non ditemi che non e' cosi'" ma la sensazione che io (e sottolineo IO) ne avevo ricevuto e' stata la medesima. Mi sono permessa di sottolineare l'affermazione incriminata, spero di non averti offeso...
    Ecco il perche' della mia domanda di ieri sera, tutto qui.
    Ultima modifica di chiaravarri : 11-06-2009 alle ore 12.19.09
    "Ma io non sono un folle e non sono mai stato ragionevole come ora, semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cosi' come sono non mi sembrano soddisfacenti...siate realisti domandate l'impossibile."
    Camus

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Ciao Paradelta

Citazione Originalmente inviato da paradelta Visualizza messaggio
    nadir
    se dovessi dare alla mia domanda una risposta riguardande la tua identità?
    non motivazioni fisiologiche emozionali, fisiche....
    più impalpabili....
    proviamo?

Cosa intendi di preciso?
    Difficilmente riesco a discostare il sesso dall' emotività...che sia semplice desiderio fisico o che sia conseguenza di emozioni più profonde!
    Anche la fisicità...
    Beh!io sono una persona molto "fisica"...sono per carattere molto silenziosa, preferiso esprimermi con un gesto, che sia un abbraccio o un semplice sguardo.
    E allora anche il sesso diventa un modo per comunicare al mio uomo il mio stato d'animo...e proprio perchè il mio stato d'animo è piuttosto mutevole cambierà ogni volta il mio modo di stare con lui...potrò essere dolce, aggressiva, cercare di dominarlo, farmi dominare etc..

Tu hai posto una domanda a cui è estremamente difficile dare una rispostache non tenga conto di tutti quegli elementi che adesso mi chiedi di non considerare...o almeno è così per me.

Woody Allen ha detto "- È sporco il sesso? Solo se è fatto bene."
    e io sono d'accordo con lui...perchè vuoi depurarlo, ripulirlo di tutto ciò che lo rende effettivamente piacevole?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di paradelta
    Blog Entries
    134

non ti sto chiedendo di non essere tutte le motivazioni che hai fornito fino ad ora..ti chiedo di indagarne altre...

fare sesso cosa da a nadir donna?
    alla tua immagine di te...

lo so che è difficile fare questo in un forum...sarebbe bello essere sedute una di fianco all'altra e confrontarsi...
    anche se fino ad ora ammetto che le tue considerazioni sono state molto profonde...oltre il piacere...interessanti...

ti ringrazio

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Ciao Paradelta

Cosa intendi di preciso?
    Difficilmente riesco a discostare il sesso dall' emotività...che sia semplice desiderio fisico o che sia conseguenza di emozioni più profonde!
    Anche la fisicità...
    Beh!io sono una persona molto "fisica"...sono per carattere molto silenziosa, preferiso esprimermi con un gesto, che sia un abbraccio o un semplice sguardo.
    E allora anche il sesso diventa un modo per comunicare al mio uomo il mio stato d'animo...e proprio perchè il mio stato d'animo è piuttosto mutevole cambierà ogni volta il mio modo di stare con lui...potrò essere dolce, aggressiva, cercare di dominarlo, farmi dominare etc..

Tu hai posto una domanda a cui è estremamente difficile dare una rispostache non tenga conto di tutti quegli elementi che adesso mi chiedi di non considerare...o almeno è così per me.

Woody Allen ha detto "- È sporco il sesso? Solo se è fatto bene."
    e io sono d'accordo con lui...perchè vuoi depurarlo, ripulirlo di tutto ciò che lo rende effettivamente piacevole?

Blog Entries
    22

non ti sto chiedendo di non essere tutte le motivazioni che hai fornito fino ad ora..ti chiedo di indagarne altre...

fare sesso cosa da a nadir donna?
    alla tua immagine di te...

lo so che è difficile fare questo in un forum...sarebbe bello essere sedute una di fianco all'altra e confrontarsi...
    anche se fino ad ora ammetto che le tue considerazioni sono state molto profonde...oltre il piacere...interessanti...

ti ringrazio

Ecco..per certi versi ti sei risposta da sola...cerchi delle motivazione che è difficile mettere per iscritto in un forum!
    Mi chiedi di rivelarti quel "giardino segreto" di cui parlavamo in un altro 3d. Ricordi?
    Mi chiedi di parlarti intimamente di me, di quello che sono, mi chiedi di rivelarti cose che forse nemmeno io so di me...
    Forse potrei anche parlarti liberamente di COME faccio sesso, descriverti dettagliatamente tutto...ma quello che mi lascia dentro, beh, forse non riuscirei a raccontartelo anche volendo!
    Mi spiace!

Citazione Originalmente inviato da chiaravarri Visualizza messaggio
    Sono solo due, spero che ti bastino, e stai tranquillo che sono un piccolo carroarmato e non mi affatico per cosi' poco...
    Nel primo quote non hai affermato "E non ditemi che non e' cosi'" ma la sensazione che io (e sottolineo IO) ne avevo ricevuto e' stata la medesima. Mi sono permessa di sottolineare l'affermazione incriminata, spero di non averti offeso...
    Ecco il perche' della mia domanda di ieri sera, tutto qui.
    ................Mi sembra di vederti, rossa in viso e sudaticcia.....
    puff..puff, tutta affannata a cercare ciò che non puoi trovare...

Alla fine ti sei arrabattata come hai potuto.

Ecco, adesso sì che mi sento insicuro.
    E non capisco più se mettere in imbarazzo te, soave fanciulla,
    sia corretto o meno.

P.S. - Occhio, l'OT incombe!

Blog Entries
    22

sia corretto o meno.

Perdonami Mario, ma, al di là della tua ironia che ti rende anche simpatico, anch'io ho avuto la stessa sensazione di Chiara, ovvero che tu dessi per scontato che la "pratica" da te descritta fosse in uso in tutte le donne.
    E inoltre che noi non lo ammettessimo semplicemente per paura di essere giudicate male...
    Ora...io non so se molte donne lo facciano o meno...e nemmno mi pongo il problema.
    Ma non credo tu abbia conosciuto nelle tua vita una quantità di donne tale da poter generalizzare così...
    Diciamo che sono le generalizzazioni che non mi vanno giù...tutto qui!

PS si...siamo decisamente

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

OT NECESSARIO:::
    Mario, per quanto io sia smaliziata, mai troppo serena sulla fedeltà del mio patner e con le antenne sempre dritte a captare ogni minima variazione (e pronta ad andare a rompere le gambine all'eventuale sciacquetta di turno), non ho mai pensato a "controllare" il "livello" dei serbatoi del mio uomo.
    Dovevo scrivere questo post ieri, ma per varie vicissitudini non mi è stato possibile. Trovando la discussione ancora a questo punto mi permetto di inserire la mia considerazione.

Mi trovo dunque in accordo con nadir e con doctor, il quale-da uomo-sostiene
    che quel comportamento e quella pratica siano quanto meno inaccettabili.
    Ora, non conosco la tua situazione sentimentale e non posso-nè potrei-dare un parere in merito alla correttezza dell'atteggiamento della tua patner in merito alla tua storia.
    Ritengo comunque di poter dire che in generale questo è un comportamento allucinante, perchè una donna dice ad un uomo, senza andare troppo per il sottile: "forza, mettiti giù e soddisfami, e cerca di produrre un bel po', perchè sennò significa che sei uscito da un altro letto da poco?????????".
    Io, da uomo, mi offenderei. Da donna, penso che si tratti di un comportamento che inevitabilmente diventa autolesionista, nel senso che comunque, a prescindere dal risultato (prodotto), non avrei fiducia nell'uomo con cui sto per avere rapporti.
    E come dice doc, non si tratta della storia di una notte, di una roba da poco, ma di una relazione stabile.....

Non credo che un comportamento di un singolo individuo sia generalizzabile a tutta la specie.
    Così come non è detto che tutti gli uomini siano capaci di avere più rapporti consecutivi, non è detto che tutte le donne mettano alla prova il proprio uomo a letto per scovarne le corna.

...e se l'uomo si trovasse momentaneamente "sprovvisto" o "poco provvisto" perchè poco prima aveva fatto dell'autoerotismo????

.......
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di paradelta
    Blog Entries
    134

?????????
    !!!!!!!!!!!!
    alle volte il non guardarsi negli occhi ci consente libertà che nella vita non avremmo...

libertà che non sempre comprendo...
    fantasie sessuali a me ,no...
    ironia e frecciate pesanti ,si...
    liti velate in un forum in cui non centrano, si...
    indagare sulla propria emozionalità o sfera sessuale, no...
    vabbè....
    vi leggero nel mio silenzio...

sia corretto o meno.

Postatore Epico L'avatar di Ember

Condivido tutto del pensiero di Morgana...

Un comportamento del genere è umiliante per l'uomo e per la donna e per giunta spiacevole... non siamo mica bestie
    Ultima modifica di Ember : 11-06-2009 alle ore 19.06.32

Perdonami Mario, ma, al di là della tua ironia che ti rende anche simpatico, anch'io ho avuto la stessa sensazione di Chiara, ovvero che tu dessi per scontato che la "pratica" da te descritta fosse in uso in tutte le donne.
    E inoltre che noi non lo ammettessimo semplicemente per paura di essere giudicate male...
    Ora...io non so se molte donne lo facciano o meno...e nemmno mi pongo il problema.
    Ma non credo tu abbia conosciuto nelle tua vita una quantità di donne tale da poter generalizzare così...

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    OT NECESSARIO:::
    Mario, per quanto io sia smaliziata, mai troppo serena sulla fedeltà del mio patner e con le antenne sempre dritte a captare ogni minima variazione (e pronta ad andare a rompere le gambine all'eventuale sciacquetta di turno), non ho mai pensato a "controllare" il "livello" dei serbatoi del mio uomo.
    Dovevo scrivere questo post ieri, ma per varie vicissitudini non mi è stato possibile. Trovando la discussione ancora a questo punto mi permetto di inserire la mia considerazione.

Mi trovo dunque in accordo con nadir e con doctor, il quale-da uomo-sostiene
    che quel comportamento e quella pratica siano quanto meno inaccettabili.
    Ora, non conosco la tua situazione sentimentale e non posso-nè potrei-dare un parere in merito alla correttezza dell'atteggiamento della tua patner in merito alla tua storia.
    Ritengo comunque di poter dire che in generale questo è un comportamento allucinante, perchè una donna dice ad un uomo, senza andare troppo per il sottile: "forza, mettiti giù e soddisfami, e cerca di produrre un bel po', perchè sennò significa che sei uscito da un altro letto da poco?????????".
    Io, da uomo, mi offenderei. Da donna, penso che si tratti di un comportamento che inevitabilmente diventa autolesionista, nel senso che comunque, a prescindere dal risultato (prodotto), non avrei fiducia nell'uomo con cui sto per avere rapporti.
    E come dice doc, non si tratta della storia di una notte, di una roba da poco, ma di una relazione stabile.....

Non credo che un comportamento di un singolo individuo sia generalizzabile a tutta la specie.
    Così come non è detto che tutti gli uomini siano capaci di avere più rapporti consecutivi, non è detto che tutte le donne mettano alla prova il proprio uomo a letto per scovarne le corna.

...e se l'uomo si trovasse momentaneamente "sprovvisto" o "poco provvisto" perchè poco prima aveva fatto dell'autoerotismo????

.......
    ?????????
    !!!!!!!!!!!!
    alle volte il non guardarsi negli occhi ci consente libertà che nella vita non avremmo...

libertà che non sempre comprendo...
    fantasie sessuali a me ,no...
    ironia e frecciate pesanti ,si...
    liti velate in un forum in cui non centrano, si...
    indagare sulla propria emozionalità o sfera sessuale, no...
    vabbè....
    vi leggero nel mio silenzio...
    Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    Condivido tutto del pensiero di Morgana...

Un comportamento del genere è umiliante per l'uomo e per la donna e per giunta spiacevole... non siamo mica bestie
    Per NADIR E MORGANA:
    mai detto che la "pratica" da me descritta sia messa in atto da tutte le donne.
    Penso sia in uso di una percentuale imprecisata di donne superiore al 10% e inferiore al 50%.

Per NADIR:
    mai detto che chi dichiara di non adottare tale "pratica", lo faccia per paura di essere giudicata male (anche se potrebbe benissimo accadere, non credo sia accaduto a partecipanti di questa discussione).
    Credo, altresì (come ho ripetuto più volte) che suddetta paura potrebbe averla una parte di quelle donne che leggendo la discussione e sentendosi "colpevoli", per una sorta di "onestà intellettuale" decidono di NON intervenire.

Per NADIR e MORGANA:
    mai detto di basare le mie convinzioni in proposito su esperienze dirette e/o su quella che probabilmente vivo personalmente al momento o in questa stagione della mia vita che dir si voglia.
    Non so a voi, ma a me non risulta difficile crearmi delle convinzioni (spesso veritiere, qualche volta errate) semplicemente.... vivendo....

Per MORGANA:
    se, durante detta "pratica", l'uomo si trovasse momentaneamente "poco provvisto" perchè reduce da forsennato autoerotismo, che vuoi che ti dica........ ci sarebbe un "incidente diplomatico"!!!

Per MORGANA, EMBER e DOCTOR:
    mai detto che la donna che adotta tale "pratica", secondo me, metta al corrente il partner nel momento in cui decide di adottarla.
    E mai detto che detta "pratica" sia/debba essere accettata a cuor leggero da un uomo, quindi, se Doctor non l'accetta, non mi stupisco e mi meraviglierei del contrario. Anch'io ci rimarrei male, come credo la maggior parte degli uomini.
    Io credo, invece, che la donna in questione si guardi bene dall'avvertire il partner e che, anzi, faccia tutto ciò magari con la "massima naturalezza", anche traendone il giusto godimento (perchè no?) e un po' vergognandosi di se stessa (ma nemmeno tanto, visto che è l'unica a saperlo) per il "doppio scopo".

Per MORGANA:
    certo che tutto ciò significa non avere una totale fiducia nel partner. Ovvio.
    Ma, "guardami negli occhi" e dimmi, secondo te, in quanti hanno una fiducia così sconfinata!
    D'altro canto, non posso non notare che tu stessa esordisci dicendo che "non sei mai troppo serena sulla fedeltà del partner" e che stai "con le antenne sempre ben dritte"... nel timore che si trasformino in ben altro (aggiungo io).

Per PARADELTA:
    volendo usare il tuo stesso "metro", non dovrei parlarti (e magari è quello che vuoi). Dimmi, esiste frecciatina più pesante della non risposta?
    Ma non importa, io sono fatto così... "leggero" in tutto.
    Cerca dii esserlo un po' anche tu, senza trascurare la professionalità che ti contraddistingue.
    Vedrai che soddisferai le tue complicatissime curiosità prima e meglio.

Blog Entries
    22

Per NADIR E MORGANA:
    mai detto che la "pratica" da me descritta sia messa in atto da tutte le donne.
    Penso sia in uso di una percentuale imprecisata di donne superiore al 10% e inferiore al 50%.
    Allora avrò frainteso...

Per NADIR:
    mai detto che chi dichiara di non adottare tale "pratica", lo faccia per paura di essere giudicata male (anche se potrebbe benissimo accadere, non credo sia accaduto a partecipanti di questa discussione).
    Credo, altresì (come ho ripetuto più volte) che suddetta paura potrebbe averla una parte di quelle donne che leggendo la discussione e sentendosi "colpevoli", per una sorta di "onestà intellettuale" decidono di NON intervenire.
    Se non sbaglio paragonavi la cosa al domandare in un ipotetico forum "Galeotti a testa alta" chi fosse finito dentro per stupro...etc...
    Cmq sono io la prima, non a giudicare, ma a ritenere che una donna che si comporta così non sia degna di stima...almeno della mia stima.

Per NADIR e MORGANA:
    mai detto di basare le mie convinzioni in proposito su esperienze dirette e/o su quella che probabilmente vivo personalmente al momento o in questa stagione della mia vita che dir si voglia.
    Non so a voi, ma a me non risulta difficile crearmi delle convinzioni (spesso veritiere, qualche volta errate) semplicemente.... vivendo....
    Ovvio che ci si faccia delle convinzioni, ma si deve avere anche "l'onestà intellettuale" di rendersi conto che le proprie convinzioni non sono legge...tutto qui!

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Mi rendo conto che la discussione di questo forum sta nettamente virando dal suo oggetto iniziale, e non ho voglia di contribuirvi ulteriormente. Non per timore di essere in qualche modo rimproverata dai moderatori ma perchè non ritengo in alcun modo fruttuoso arrovellarsi su questioni che possono anche essere intese come "cavilli" che spostano la nostra attenzione.
    Allo stesso modo trovo che non sia necessario usare un certo stile di conversazione. E' deviante, infruttuoso e anche noioso da leggere (a mio parere) perchè riduce di moltissimo lo spazio di confronto.

Vorrei dire a mario_mario che le mie motivazioni per essere malfidata ce le ho, e poi, come dice qualcuno: " a pensar male si fa peccato ma ogni tanto ci si azzecca".
    Credo comunque che nessuna donna-così come nessun uomo-debba dare per scontata la fedeltà del patner. CIò non equivale a divenire ossessivamente gelosi, ma a tenere comunque in considerazione certe "minime variazioni" prima che diventino sirene d'allarme.

Vorrei anche dire a paradelta che comprendo il suo atteggiamento, ma che potremmo provare a riportare la discussione sui binari originari....ciascuno di noi con un piccolo contributo...mi spiace perdere la possibilità di confrontarmi con te, paradelta.
    Voglio azzardare un'ipotesi: penso che spiaccia anche agli altri partecipanti di questa discussione.
    E' un'ipotesi....ma chissà che non sia vicina alla realtà.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

sia corretto o meno.

Mi sembra proprio che sia tu ad arrabattarti come puoi visto che come avrai letto nel post di nadir non sono l'unica ad aver avuto questa impressione...

Poi caro Mario, sono abbastanza cresciutella e credimi, visto che sono arrivata alla seconda laurea se proprio devo diventare rossa in viso e sudaticcia lo divento per cose un po' piu' serie e complesse dei tuoi post...comunque se ti fa piacere pensare di avermi messa in difficolta' fai pure.

.
    "Ma io non sono un folle e non sono mai stato ragionevole come ora, semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cosi' come sono non mi sembrano soddisfacenti...siate realisti domandate l'impossibile."
    Camus

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio

.......
    E' stata la prima cosa a cui ho pensato anche io quando ho letto di questa allucinante "pratica anti-corna"...
    Camus

Pagina 5 di 13 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy