Come è andato l'esame? ricordate qualche domanda?
grazie![]()
Come è andato l'esame? ricordate qualche domanda?
grazie![]()
Ragazzi....
ma il prossimo appello di educazione dovremo darlo con la villante o con la metastasio??
non ci sto capendo nulla!!!
help help
perchè la metastasio?=?????
quindi siamo sicuri che i libri sono questi:
1) EDUCAZIONE E SOCIALIZZAZIONE di Benadusi, Censi, Fabretti Ed. FrancoAngeli
2) SCUOLA E SOCIETà di Brint Il Mulino
chi ha dato l'esame del 12 per favore può confermare????
e magari postare qualche domanda....????
La prof ha confermato che i libri sono quelli e che probabilmente l'esame lo daremo con lei ma non è sicuro!
si spera bene
aperte differenza tra educazione e istruzione
long lfe learning
da completare lo schemino sul sistema scolastico decentrata e centraalizzato
chiuse
educazione come strumento per costruire e antenere l'ordime s.
durkeheim
la crisi del modello funzionalista i decenni in cui è avvenuta
l'etno centrismo
beh ma quando si può sapere con certezza se ci sarà la villante al prossimo appello? Credo sia abbastanza importante ai fini della preparazione!!!
Scusate ma è possibile che i risultati del 12 gennaio non siano ancora usciti?!Sono passati quasi 20 giorni...
No, ancora nn sn usciti..
lei nn risp alle mail e il webmaster nn sa nulla al riguardo...
a me invece rode tantissimo
ciao ragazze,
avevo scritto una mail alla metastasio a dicembre e mi disse che a gennaio ci sarebbe stato l'ultimo appello con la villante. i successivi appelli con lei.
Salve a tutti. Ho sostenuto anche io Sociologia dell’educazione il 12 Gennaio con la Villante.. In effetti è strano che ancora non siano usciti i risultati dopo ben più di 20 giorni, se pensiamo poi che la prof. aveva assicurato che ci sarebbero voluti al massimo 15 giorni.. Qualcuno-a ha per caso avuto risposta alle mail inviate alla Villante? Oppure ha parlato con qualche responsabile della segreteria didattica , sa darmi qualche notizia in più? I risultati dovrebbero uscire sul sito di Psicologia 2 in “risultati esami” nella sezione “didattica” o direttamente nella scheda del docente, è corretto? Cmq appena avete qualche informazione o scoprite che finalmente sono usciti i voti dell'esame per favore lasciate un post qui. Grazie mille
Salutoni
Ultima modifica di Al3xndr8 : 01-02-2010 alle ore 22.29.55
La Villante ha il "vizietto" di pubblicare i risultati con molto ritardo,io ho mandato una mail a cui non ha risposto....chi ha notizie ci faccia sapere...
poi lei nn avendo una stanza se nn risponde alle mail è irreperibile...
La prof mi ha risposto riguardo i prossimi appelli e ha confermato che non sarà più lei la docente per marzo/aprile ma la Metastasio...![]()
Ciao a tutti io ho mandato una mail alla Villante il 27 gennaio per sapere se c'era lei a sostenere l'appello di marzo/aprile e di luglio e lei mi ha risp. : Si sarò io a tenere l'esame.
Quindi?!
Comee al solito non si capisce nulla.