anch'ioOriginariamente postato da Angelus
su, su, venite dallo zio angelus che vi prepara la camomilla calda per farvi riprendere...![]()
anch'io la voglio
![]()
bacio
Chiara![]()
anch'ioOriginariamente postato da Angelus
su, su, venite dallo zio angelus che vi prepara la camomilla calda per farvi riprendere...![]()
anch'io la voglio
![]()
bacio
Chiara![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
angelus ama ops, ragione per cui dispenserà abbondanti dosi di camomilla per tutte le povere anime che hanno rischiato lo stato catatonico per qualsiasi canzone di tiziano ferro, valeria rossi e marco masini...
su, su, bimbetti, venite dallo zzzzio....![]()
![]()
![]()
Lo scempio alla canzone dei Metallica entrerà nella storia come la più vomitevole e irrispettosa cover mai esistita. Al pari della versione di "Geordie" ad opera di quell'assassino di Gabry Ponte.
Uccideteli, uccideteli tutti.
Scusate ma io questa della cover dei Metallicame la sono persa! Chi l'ha fatta? Quando? E soprattutto... di quale pezzo?
Metal up your ass!!!![]()
![]()
![]()
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
che mi ero dimenticato!
l'ho appena risentita per radio...questa è arrivata seconda a sanremo giovani l'anno che vinse elisa...
(lei che cantava la conosco pure)
testo veramente demente
TURUTURU
Francesco e Giada
(lei)
Oggi ho un turu turu turu nella testa
che fa turu turu turu e non mi passa
lo fa sempre quando esci un pò da solo
e io resto pressappoco dove sono
se potessi fermerei
i tuoi passi in un momento
per scoprire dove sei
se mi stai portando dentro
meno male che tra noi
sta nascendo un sentimento
che fa turu turu turu turu turu turu tu
(lui)
Io vorrei chiamarti ma non ho una scusa
e hai sbagliato a darmi il numero di casa (questa rima è fenomenale)
non riesco a immaginarti tutta sola
che peccato che non te l'ho detto ancora
(insieme)
che non sto mangiando più,
che non vedo più gli amici
che mi manchi solo tu,
le tue mani,
i tuoi sorrisi
ma qualcosa tra di noi può succedere lo stesso
non ci arrenderemo mai
fino a che sarà successo.
(lei)
Questo turu turu turu nella testa,
mi fa troppo male adesso dico basta
(adesso dico che)
(lui)
c'è un turu turu nella vita mia
che cancella tutta la malinconia (altra rima geniale)
(alternando lei - lui)
da domani proverò a sentirmi un pò diversa
a me piaci come sei meglio se resti la stessa
da domani canterò sotto voce una canzone
e quando io la sentirò sarò cotto d'emozione. (sarò cotto d'emozione!!!!!!!!)
(lei)
Ti innamorerai
dovessi attendere altri due secoli
(insieme)
e allontanerai
questo turu turu turu turu turu turu tu
(lui)
Se c'è ancora un turu turu nella testa
è perchè se ti innamori quello resta
(lei)
ogni giorno te ne fa di compagnia
anche il vento se lo può portare via
(insieme)
e non chiedermi cos'è
questo vuoto nella mente
perchè sei vicino a me
anche quando sei distante
troveremo dentro noi
qualche cosa di importante
con un turu turu turu turu turu turu tu
(lui)
Questo turu turu turu nella testa
che ci prende è come un gioco fatto apposta
(lei)
da domani scoprirai che rimane solamente
turu turu turu turu turu turu tu
![]()
E chi se ne fregaaaaaaaaa!!!!Originariamente postato da Antopsi
Scusate ma io questa della cover dei Metallicame la sono persa! Chi l'ha fatta? Quando? E soprattutto... di quale pezzo?
![]()
:bleurgh:
Originariamente postato da Angelus
e quando io la sentirò sarò cotto d'emozione.io li cuocerei... e senza emozione
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
quoto, uppo e appoggio ...Originariamente postato da Iggy
Lo scempio alla canzone dei Metallica entrerà nella storia come la più vomitevole e irrispettosa cover mai esistita. Al pari della versione di "Geordie" ad opera di quell'assassino di Gabry Ponte.
Uccideteli, uccideteli tutti.
Originariamente postato da Parods
E chi se ne fregaaaaaaaaa!!!!![]()
:bleurgh:
amoreee
allora concordi con me che fa schifo
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
concordoOriginariamente postato da Haruka
amoreee
allora concordi con me che fa schifo
![]()
ma parto anche dalla posizione che neppure l'originale mi entusiasma più di tanto![]()
oggi ho sentito Smells Like Teen Spirit dei mitici Nirvana VERSIONE DANCE!!!!!! è uno schifo![]()
COSA?Originariamente postato da Toni
oggi ho sentito Smells Like Teen Spirit dei mitici Nirvana VERSIONE DANCE!!!!!! è uno schifo![]()
COSA??
COSA???
COSA????
![]()
![]()
![]()
tutto ciò richiede una spedizione punitiva nei confronti dell'autore dello scempio![]()
![]()
vogliamo parlare di valeria rossi ke la rima + bella ke è riuscita a scrivere è stata asfalto basalto cielo alto e cuore pastore vibratore?
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
Originariamente postato da Parods
ma parto anche dalla posizione che neppure l'originale mi entusiasma più di tanto![]()
work in progress
ps: intanto andiamo a sentire i Maiden.. poi.. piano piano..nn ci corre appresso nessuno
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
esattoOriginariamente postato da Angelus
COSA?
COSA??
COSA???
COSA????
![]()
![]()
![]()
tutto ciò richiede una spedizione punitiva nei confronti dell'autore dello scempio![]()
![]()
su radiodeejay l'hanno passata....
![]()
Originariamente postato da Iggy
Uccideteli, uccideteli tutti.d'accordissimo!!!
![]()