• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 66 di 66

Riferimento: cercasi studenti del v.o.

Ciao Ladyfox e ciao a tutti!
    Anch'io cercherò di dare clinica e psichiatria insieme al primo appello di settembre (a proposito, sono già uscite le date?) non al corso estivo, perchè x pochi giorni non conviene sganciare ben 250€!!!!!è questa la cifra o l'hanno alzata ancora?

Ah, sì, le domande di clinica messe da Ludo sono le stesse che ho anch'io!
    Per psichiatria ho queste: decorso e epidemiologia della schizofrenia, il delirio, sintomi di primo e secondo rango, dist di personaliyà, fobia sociale e fobia specifica, suicidio e malattie in cui si verifica, depressione psicotica, decorso del DOC, psicopatologia dell'alcolismo, psicobiologia dell'ansia e differenza ansia-paura, complicanze mediche dei dist alimentari, differenze episodio maniacale eipomaniacale.
    Quello che invece non so è se i criteri del DSM, che sono allucinanti da ricordare, bisogna saperli tutti a memoria.....??!
    ANch'io Ladyfox quando ho deciso di darlo ho preso solo il tatarelli, il programma prevedeva solo quello.
    Intanto un salutone e buono studio a tutti! Forte questo forum...i v.o. tutti insieme alla riscossaaaaaa...........

Partecipante Assiduo

ciao tarcisia come va il pancione?ti confermo x esperienza che i criteri del dsm sarebbero opportuni.....in effetti penso che se uno riuscisse a ricordarli sarebbe una fortuna.il prof fu molto preciso pignolo con domande dirette che avrebbero richiesto risposte altrettanto chiare....e io che in questo sono una frana,nn ho superato psichiatria e ora lo rimando sempre.a presto in bocca al lupo a tutti

Matricola

ciao a tutti, le date degli esami sono uscite? grazie per le domande di psichiatria, sono molto utili... qualcuno ha anche le domande di comunità e chi lo deve ancora dare?........ buone vacanze a tutti e per gli sfigati come me, che trscorreranno queste calde giornate estive sopra i libri, buono studio

Ragazzi c'è qualcuno che da dinamica c.p. (Pediconi) a settembre????
    io sto in alto mare ma lo devo dare a tutti i costi... c'è qualcuno che sa darmi qualche dritta??? appunti vari...

Partecipante

Ciao Tarcisia, sei riuscita a dare clinica martedi o ci sei anche tu il 28?
    Ultima modifica di danielapalma : 09-09-2010 alle ore 07.50.41

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy