Ciao Marichina, anch'io devo sostenere quest'esame il 31/03.Potresti inviare anche a me del materiale?te ne sarei enormemente grata! [email protected]
Ciao Marichina, anch'io devo sostenere quest'esame il 31/03.Potresti inviare anche a me del materiale?te ne sarei enormemente grata! [email protected]
Ci sono notizie in merito al materiale di Marichina?
ciao Marichina io devo sostenere l' esame il 31 marzo. Saresti così gentile da inviarmi il mareriale? questa è la mia mail [email protected]
grazie in anticipo
Ragazze potreste mandarmi anche a me il materiale? questo esame è una tragedia per me...sono in difficoltà..grazie mille.. [email protected]
marichina potresti mandarmi anche a me il materiale? ti rigrazio tantissimo... ma ricordi le domande aperte che sono uscite? grazie
Ragazzi qualcuno sa quanto tempo danno all'esame?
mi sa che abbiamo un'ora!
Speriamo che siano puntuali. Io alle 15 ho anche dinamica!
Sei una pazzaaaaaaa! =) calcola i 15min di ritardo accademico....poi l'appello...la distribuzione dei compiti.....non so se ce la farai! poi in che aula hai dinamica????
Raga...scusate...ma il realismo nominale a che stadio appartiene????
chi ha fatto l'esame il 31 marzo? ricordate le domande aperte??? grazieee
sono usciti i risultati di ieriii!!!! si verbalizza il 6 aprile alle 18 , qual è la palazzina A di psicologia???
le domande aperte erano sugli stadi dei nomi e dei sogni, ne erano quattro e se ne dovevano scegliere due
grazie...quindi due riguardavano i nomi e i sogni e le altre due le ricordi? graziie mille per la risposta
tutte e quattro le domande erano su questi stadi! ad esempio in una si chiedeva di spiegare le differenze tra il primo e il secondo stadio dei sogni ed in un altra di parlare del terzo stadio..le altre due non le ricordo ma ricordo che erano entrambe sui nomi