ragazzi ma sono aumentate di nuovo le tasse ?? ho controllato sul sito dei servizi agli studenti e ho notato che la VI fascia e di più dell'anno scorso...![]()
ragazzi ma sono aumentate di nuovo le tasse ?? ho controllato sul sito dei servizi agli studenti e ho notato che la VI fascia e di più dell'anno scorso...![]()
scusate ma vi sono arrivati i bollettini delle tasse??????'perchè a me ancora non arrivano.Quando è il termine ultimo di pagamentoi per la seconda rata??????????
![]()
anche a me non sono ancora arrivati...
comunque la scadenza è il 31 marzo...c'è stata una proraga...è uscito l'avviso sul sito unina2 qualche settimana fa....![]()
Ragazzi mi sono aumentate le tasse in maniera esagerata ma come è possibile? sono passata dalla fascia 3 alla 5 sempre quello è l'isee mannaggia
a me le tasse non sono ancora arrivate(spero vivamente di non dover perdere pure una giornata in segreteria)ma ho controllato dalla pagina personale (servizi studenti) e noto con dispiacere che anche a me hanno aumentato qualcosina, rispetto all'anno scorso, nonostante abbia consegnato l'isee regolarmente e non sono diventata milionaria nell'arco di un anno
mi chiedo se le fasce di reddito cambiano cosi ad capocchiam![]()
idem per me il reddito non è cambiato e ora anzichè di 119euro dovrò pagare 356 euro divisi ma questi so matti...
anche a me non è che cambiato ne l'isee ne la fascia ma la quota è aumentata...![]()
come dobbiamo fare?
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
A me le tasse non sono aumentate neanche di un euro...Forse è cambiato il vostro reddito...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
personalmente il reddito è rimasto quello
le tasse no
vabbè normale amministrazione
comunque i bollettini non sono ancora arrivati
se non arrivano attendo fino ai primi di marzo e poi mi faccio pure stà camminata per il ritiro dei simpatici bollettini
e io pago............![]()
io l'avevo già notato a novembre.... guardando la mia fascia di appartenenza dello scorso anno (ero alla sesta fascia), ho notato che c'era l'aumento di quota...... per fortuna il reddito è diminuito
ed ora sono alla terza fascia (non ci posso credere pago molto dimeno)
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Salve ragazzi,vorrei chiedervi se v'è arrivato il bollettino del mese di febbraio 2010. 'E da tempo che aspetto ma non arriva ancora!! ciao a tutti![]()
Salve,
c'è qualcuno iscritto al III anno fuori corso per la 4^a volta?
mi sa che mi hanno sbagliato il calcolo...secondo le nuove "tariffe" dovrei pagare in più perché iscritta ad un numero di anni superiore al doppio degli anni del corso di studio (cioè 7 iscrizioni invece di 3)...
Qualcuno ha già ricevuto i bollettini con la nuova tassazione?
help me pleaaaaaaaaaase!
![]()