• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 18 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 258
    psisole1985
    Ospite non registrato

Riferimento: Psicologia sociale della comunicazione (Bonaiuto)

ciao!

ooops..ti ho fatto credere di essere preparata...IO?!?...AHAHAH!

cmq, alla domanda su De Saussure metterei 'Sociale' anche io: oggi ho ricontrollato.

ho un dubbio su quella della psic.discorsiva. forse è 'b)vengono considerati come azioni'...ma nn ci giurerei.

per il resto...in bocca al lupo a tutti! me compresa (che rischio di non laurearmi )

psisole
    Ultima modifica di psisole1985 : 15-09-2008 alle ore 22.09.19

Matricola

ciao a tutti io lo vorrei dare alla sessione di novembre...mi sapete dire quante domande sono? grazie

Matricola

ciao a tutti, io ho provato a dare quest' esame gia 2 se non 3 volte, neanche lo ricordo più, ma non sono riuscita a superarlo nonostante è una materia interessante e neanche troppo difficile, ma forse è proprio il prof. a renderla cosi difficile!!! volevo sapere se c'è qualcuno di voi che ha sostenuto quest'esame a settembre e volevo sapere che tipo di domande ha fatto e se sono rimaste all'incirca quelle che aveva messo Cassiopea qui sul forum qualche tempo fa o se sono cambiate di molto. Io l'ultima volta che l'ho fatto (cioè l'appello prima dell'estate ) le aveva cambiate quasi tutte, c'erano domande su cose che non avevo mai sentito prima. Per favore rispondetemi, mi mancano pochi esami ma questo è uno di quelli che mi preoccupa di più, please help!!!!

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87

Io vorrei farlo come esame a scelta... sono pazza? Le lezioni sono già cominciate... ha detto qualcosa sui capitoli da approfondire o da saltare? Grazie!!!

Puffetta88
    Ospite non registrato

Le lezioni cominciano domani..

antinea87
    Ospite non registrato

C è qualcuno che sta seguendo le lezioni di questo corso?Cortesemente qualcuno sa dirmi cosaha detto il proff a lezione su quando ci sarà quest'esame,se cè qualche differenza tra frequentanti e non.grazie

Partecipante Esperto L'avatar di ToPeTTa88

non fa differenza tra frequentanti o meno e una data precisa ancora non l'ha detta!
    ...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...

antinea87
    Ospite non registrato

Scusate volevo sapere un'altra cosa,sto disperatamente cercando di studiare per questo esame e volevo capire se le slide che ho preso sul sito del prof sono da fare.Perchè ho cercato di connetterle ai capitoli del libro ma parlano di cose che sul testo neanche vengono menzionate.Per favore risp

Partecipante Assiduo L'avatar di Maura_ops

Io ho seguito ieri la lezione e la slide che ha usato è la "PSC2 com umana-animale.ppt", l'argomento è quello del cap. 2 - Dalla comunicazione umana alla comunicazione simbolica, dell'Anolli. Quindi credo che seguano gli argomenti del libro per macro-aree, semmai le slide mi sembrano un po' troppo semplicistiche rispetto al libro da portare all'esame, ma è solo una prima impressione perché non ho ancora avuto tempo di guardare per bene il libro.
    Comunque per l'esame sono da fare i libri, le slide dovrebbero essere uno strumento in più per gli studenti, vedi tu se ti ci trovi bene o no, magari per ripassare, o come indice degli argomenti ...

Matricola

Scusate se mi ripeto, ma cerco qualcuno che ha fatto questo esame a settembre x sapere le domande, vorrei sapere se mette ancora lquelle riportate da CASSIOPEA oppure se le ha cambiate tutte. vi prego, che qualcuno mi rispondaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di valesendy

Quindi in questo caso anche chi non frequenta può presentarsi all'esame di novembre giusto?

Partecipante Esperto L'avatar di ToPeTTa88

Citazione Originalmente inviato da valesendy Visualizza messaggio
    Quindi in questo caso anche chi non frequenta può presentarsi all'esame di novembre giusto?
    Si Credo di Si
    ...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...

Puffetta88
    Ospite non registrato

Sì. Lui, sino ad ora, non ha fatto alcuna distinzione tra frequentanti e non.

Partecipante Assiduo L'avatar di valesendy

Perfetto, quindi non ci sono distinzioni neanche sui testi immagino...
    Grazie mille per le info!

Puffetta88
    Ospite non registrato

No, nessuna distinzione neppure per i testi.
    Prego!

Pagina 5 di 18 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy