prego ale :-)
ciao ragazze\i.. per chi ha già sostenuto questo esame: quanto ci avete messo per prepararlo?? ovviamente ognuno ha i suoi tempi, ma così giusto per sapere e darmi una regolata.. considerando che in inglese sono mooooooolto scarsa!!
calcola io ho seguito tutte le lezioni quindi mi preparavo una volta a settimana.. se l'avessi dovuto preparare da sola forse ci avrei messo poco meno di un mese però secondo me non è da sottovalutare come esame se non hai seguito le lezioni xkè erano molto facilitate
Posto questo messaggio perchè penso che a qualcuno possa fare comodo:
Ho sentito la prof via e mail e mi ha dett che per l'appello del 29 si può usare il livello 4......da non frequentanti ci dobbiamo imparare tutte e sei le storie, poi lei in sede di esame ne sceglie una.
Si è raccomandata di stare molto attenti ed essere precisi sulla mimica facciale, la gestualità, il tono della voce e il sorriso.
Molto importante è anche lo sguardo di condivisione con gli altri.
Se qualcuno sa qualcosa in più lo aggiungesse così il 29 ci andiamo belli preparati!
Ciao a tutti
Ma l'esame a febbraio è il 16 o il 24?su infostud c'è scirtto 2 ma sul sito 16.Non ci si capisce più niente..
infatti bo...........
L'esame di Febbraio è il 16!!
Ho mandato un'e-mail alla prof, tempo fa, e mi ha confermato che l'appello di febbraio è il 16!!!!
ragazze ho un dubbio!sn del terzo in corso,chi ha fatto l'esonero a dicembre,verbalizza il 29,giusto??
si saretta verbalizziamo il 29 gennaio.. l'ha scritto sia sulla sua bacheca sia nelle note di infostud
ok grazie!!!!!!!!!
scusate ma quindi l'esame di febbraio quando è????
è il 24 alle 10 in sede ,l'ha scritto anche sulla bacheca.