• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 110

Discussione: help inserimento ISEE!

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Riferimento: help inserimento ISEE!

Scusate mao molti dubbi su questo benedetto ISEE/ISSEU
    Quando si vado a registrare il valore ISEE sul sito di facoltà; e trovo scritto:
    "NUMERO DI PROTOCOLLO DELL'ATTESTAZIONE:
    - rilasciato da INPS..
    -rilasciato da CAAF/COMUNE/ALTRO ENTE:..
    .. occorre mettere solo quello in cui abbiamo fatto il modello ISEE?

IO che l'ho fatto al CAAF devo inserire solo il numero di protocolllo del CAAF? giusto?
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da carnevali1 Visualizza messaggio
    .. e io l'ho fatto al caaf e adesso come faccio?
    devo rifarlo all'inps?...
    ma visto che amano complicare la vita agli studenti
    almeno mettere una nota su questa cosa no è?!!!

grazie
    puo' benissimo darsi che il protocollo usato dal tuo CAF sia compatibile con il sito; il mio non lo era. Scrivimelo e ti do consulenza ormai sono esperta!!!! Se c'e' INPS-ISEE e vari numeri staccati lo inserisci senza problemi, il mio era un numerone enorme e indivisibile che nessuno riusciva a spezzettare. Infatti ora che ho sollevato il polverone il settore informatico mi ha scritto chiedendo di segnalare loro il nome del CAF e il numero in questione

Partecipante Assiduo L'avatar di antonella87b

Scusate....questa mattina mi sono recata al Polo centro storico con l'ISEE e la DSU per avere l'ISEU....e dopo averlo richiesto mi hanno detto che non devo inserire online il valore dell'ISEE che mi è stato calcolato al CAAF ma aspettare semplicemente che mi venga calcolata la seconda rata a febbraio...vorrei sapere se qualcuno che ha fatto l'ISEU come me sa con certezza se il valore ISEE va inserito oppure no.....

Citazione Originalmente inviato da antonella87b Visualizza messaggio
    Scusate....questa mattina mi sono recata al Polo centro storico con l'ISEE e la DSU per avere l'ISEU....e dopo averlo richiesto mi hanno detto che non devo inserire online il valore dell'ISEE che mi è stato calcolato al CAAF ma aspettare semplicemente che mi venga calcolata la seconda rata a febbraio...vorrei sapere se qualcuno che ha fatto l'ISEU come me sa con certezza se il valore ISEE va inserito oppure no.....
    .. Uhmm interessa anche a me saperlo..
    perchè io in realtà ho già inserito l'ISEE e adesso devo fare l'ISEEU..
    quindi se qualcuno sa dirci qual'è la cosa giusta da fare?!..
    io ho anche chiamato la segreteria, proprio per avere informazioni sull'ISEEU, sia oggi che martedi scorso.. ma come al solito NESSUNO RISPONDE!
    tutto l'amore che ho.. "

Guarda a me al CAAf hanno detto che l'ISEU abbassa il valore dell'ISEE,quindi in teoria non va inserito prima...però posso anche sbagliarmi....

Ma chi deve compilare l'ISSEU e lo vuole spedire per posta, va inviato in uno dei tre centri raccolta oppure alla segreteria studenti della propria facoltà?!
    .. sul sito cè scritto che in caso si invii per posta, va inviato alla segreteria studenti.. ma siccome diffido sempre un pò di quello che viene scritto sul sito.. . Qualcuno mi conferma?

Grazie
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Assiduo L'avatar di MartinaJ

domanda per tutti: io devo ancora discutere la tesi e quindi non ho ancora pagato la prima rata per l'iscrizione alla magistrale. ho delle domande:

1. chi è nella mia situazione non l'ha ancora pagata giusto? aspetta di immatricolarsi e quindi di pagare la prima rata con la mora di 60 euro
    2. quando vi siete iscritti al test avete portato solo la domanda di partecipazione e l'autocertificazione degli esami, nessuna domanda di richiesta di essere ammessi alla lista con riserva, avendo solo brrato l'opzione che conseguirete il titolo entro il 22 dicembre 2009, ok?

no perchè dal manifesto degli studi non si capisce molto, o forse sono in paranoia io.. (molto probabile) vi prego rispondete, devo fare tutto dopo il 2 vero?

grazieee

L'avatar di Duccio

Non si deve pagare nessuna mora... ci laureiamo e paghiamo nei tempi previsti per chi si deve laureare a novembre dicembre... quindi... paghiamo quanto e' la tassa e basta...

Domanda... ma voi vi iscrivete e poi andate a fare l'isee o lo fate prima? (parlo per l'immatricolazione alla magistrale)

Partecipante Affezionato L'avatar di viareggina

ma scustae...io non ci capisco molto,ma io sono laureanda,dovrei laurearmi,se riesco a febbraio....non ho pagato la prima rata,xche sono laureanda,ma devo farlo l'isee o iseeu? e quale dei 2? scusate l'ignoranza!!! la scadenza è trapoco vero?
    Viareggina

Qualcuno ha fatto l'ISEU???????please rispondete........

Citazione Originalmente inviato da antonella87b Visualizza messaggio
    Qualcuno ha fatto l'ISEU???????please rispondete........
    Rinnovo la domanda anche io..

soprattutto qualcuno sa per l'ISEEU, dove deve essere spedito? se ad uno dei tre centri raccolta oppure alla segreteria studenti?

grazie
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante L'avatar di °°Achico°°

problema con l'inserimento online: io ho fatto l'isee al caaf, ho inserito il codice (non sono sicura che il codice sia corretto, non si capisce veramente nulla di quali numeri io debba inserirci..) la pagina mi ha accettato il codice, ma dopo quasi un mese ancora non è comparso sulla mia pagina personale.... come faccio a sapere se il codice era corretto ed è stato accettato? che succede se non è stato accettato e non risolvo prima del 16 dicembre??
    grazie Y____Y

L'avatar di Duccio

Ma quando siete andati al caf alla fine avete preso appuntamento e vi hanno detto cosa portare? I redditi che sono richiesti sono riferiti al 2008 e il particolare al 31 dicembre per quanto riguarda stato di famiglia e beni posseduti ?
    La mi mamma aveva gia' fatto l'isee per il 2008... che devo fare? andare lo stesso al caf o posso tranquillamente inserire il valore?

L'avatar di Duccio

Inoltre ho un fratello che percepiva un reddito.... quindi devo fare anche l'iseeu? o la dsu?

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Inoltre ho un fratello che percepiva un reddito.... quindi devo fare anche l'iseeu? o la dsu?
    Ehmm... e cos'è la dsu? o meglio che differenza cè tra iseeu e dsu?.
    Io ho un fratello che l'anno scorso (2008) ha percepito reditto..
    sono andata al CAAF ed ho fatto l'ISEE ( ed ho inserito il codice su internet) e poi ho scaricato il modulo per l'ISEEU (dal sito di facoltà) ed assieme a ISEE, cud e quant'altro ho inviato tutto (per posta) alla segreteria studenti.
    Ma cos'è la dsu?!.. io non lo so, ho il terrore di aver sbagliato qualcosa e di ritrovarmi (causa errori) in ultima fascia.
    POssibile che non ci sia un numero di telefono, al quale potersi rivolgere e poter chiarire tutti i dubbi che uno ha? o dobbiamo restare nel dubbio fino all'ultimo con il rischio che se uno ha sbagliato poi non sia più in tempèo per rimediare?
    tutto l'amore che ho.. "

Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy