si io faro' l'esame a febbraio...l'esame e' scritto con domande a risposta multipla domande filtro e domande a risposta aperta...di tutto un po!!!!!allora per quanto riguarda le domande a risposta multipla riguardano il manuale prima e seconda parte,per quanto riguarda le domande filtro anche queste riguardano il manuale ma se ho ben capito sono un po difficilotte in quanto sono domande secche(es secondo quale autore la cosa piu imp e'......)mentre le domande aperte sono sul libro empatia....
Spero di esserti stata d'aiuto!!!
Ora pero' qualcuno di voi puo aiutare me......
avrei urgente bisogno di qualcuno che abbia una specie di riassunto o qualcosa del genere del libro empatia e che me lo possa mandare via mail...perche' sono indietro con lo studio e non penso che ce la faro' a farlo....oppure qualcuno che mi dica dove devo soffermare la mia attenzione se ci sono delle parti che posso saltare ecc VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le domande sono chiare e non specifiche,cioè non è a risposta secca,anche se non la sai con precisione qualcosa riesci a scrivere
PS. sapete se sono disponibili le date dell'appello di fine marzo-inizio aprile???