non lo so...l ho provato solo una volta,settembre scorso
non lo so...l ho provato solo una volta,settembre scorso
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
si sns empre gli stessi con qualche variazione..sostanzialmente sono queste le domande multiple...da fare benissimo gli articoli!!
grazie mille per la risposta....chissà come andrà quest'esame....in bocca al lupo a tutti....purtroppo per esperienza personale so la preparazione che ci vuole per superare tutti gli esami di sviluppo...uffi non potrebbero essere tutti a risposta multipla come età adulta??????vabbè
ciao.. io sto studiando per questo esame.. ho preso gli articoli da qui che sono a pagina 3, ma ad un articolo mancano 3 pagine! come faccio? qualcuno me lo può mandare? mi mancano le pagine dell'articolo:comportamenti devianti degli adolescenti e genitori e coetanei... aiutatemi perchè mancano pochi giorni e nn so come fare!!!! help please!!!!
mi manca da pag. 11 a pag. 14.. vi lascio la mia e mail: [email protected]
Ultima modifica di kikka86mm : 04-04-2011 alle ore 19.31.05
buono studio a tutti!!!
buongiorno ragazzi,
potreste farmi qualche esempio di domanda aperta...in modo da regolarmi cosa devo aspettarmi da questo esame.
grazie mille.
KIKKA IO LE HO.....ora sto di fretta,stasera ti faccio lo scanner e invio
le ho mandate
Ciao cocochanel, potresti inviare anche a me qualche esempio di domanda aperta visto che sto preparando l'esame per giugno? La mail è [email protected]
...cocochanel scusami se ti disturbo ancora, ma l'email non mi è arrivata!ti riscrivo la mail : [email protected]
@gemma non ho inviato le domande....vedi se ci sono nelle pagine indietro
@kikka...non me le manda perchè il file ha troppa memoria...riprovo mandandotele in più email
buongiorno a tutti,
come va lo studio?
maleeeeeoggi ho fatto laboratorio infanzia...sto stanchissima!!!
in bocca al lupo e fateci sapere.........io decido stasera se venire o no all'esame