• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 65 di 65

Riferimento: BURR principi di percezione

qualcuno ha le domande dello scorso appello?

Venditore Accreditato OPs

per ci fosse interessato vendo le dispense del burr (naturalmente stampate) dato non mi servono più

Partecipante Assiduo L'avatar di lilliput*

Domande che mi ricordo di questo appello:
    u.d.m. del suono
    frequenza spaziale (ne avevo più di una)
    anosmia
    contrasto (anche sul contrasto ce n'erano due)
    post illusione del movimento
    adattamento
    la luce non può essere: dissolta (con altre: rifratta, riflessa, diffratta)
    nucleo genicolato laterale
    V1
    luce visibile
    astigmatismo
    emmetropia
    recettori tattili

Fatevi bene bene il sistema visivo, abbastanza quello uditivo, se avete pochissimo tempo date solo una lettura al resto.
    Esame fattibile, il tempo avanza. In bocca al lupo!!

Partecipante

Scusate ma non ci sto capendo più niente...io sono al terzo anno l-24 e devo fare ancora un esame opzionale del secondo anno... a novembre mi sono informata per dare questo esame da 6 crediti perchè mi avevano detto che bastava studiare le slide(penso cioè le dispense) x passarlo e che cmnq era a crocette che in 5 giorni si pèreparava tranquillamente soprattutto se ti ricordavi qualcosa da fondamenti...ebbene in segreteria didattica hanno detto ad un ragazzo che non avrebbe potuto darlo perchè l'insegnamento era della l 34 e quindi il corso era ufficialmente inattivo e non sarebbe stato accettato se inserito nel piano di studi....qualcuno sa darmi spiegazioni? perchè io ora ho segnato nel piano di studi ipnologia che non mi piace assolutamente e emi hanno detto che è un mattone ma era l'unico esame da 6 crediti che era disponibile su tutto il terzo anno per me che sono di sviluppo...se si potresse darei anche io il burr!!

Venditore Accreditato OPs

io detti percezione a settembre..adesso da gennaio non è più una materia unica...se lo scegli non è più da 6 crediti ma 12..infatti prevede il dare principi ad un appello e obbligatoriamente ad un altro l'altra parte di materia che non ricordo come si chiama...per un totale di 12 crediti! se lo avessi dato entro settembre come me invece dovevi prepararti un altro esame a scelta nel piano di studi !!! spero di avere scritto in modo comprensibile !!!!!!

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy