• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 10 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 140
    Partecipante Assiduo

Riferimento: teorie e tecniche dei test

Credo che i risultati non siano ancora usciti, almeno, su yahoo non c'è ancora nulla.. aspettiamo, prima o poi dovranno pure uscire..! :-)

Partecipante Assiduo L'avatar di eleonora f

ookkkk, ma mi aveva detto una mia amica che ha fatto l'esame che uscivano giovedì!! forse la prof non li mette su yahoo anche se all'inizio dell'anno aveva detto che tutte le comunicazioni + esiti esami li metteva li!

Partecipante Assiduo

all'esame mi pare che abbia proprio detto che li metteva sulla mail...

Partecipante Esperto

non ho detto che sarebbero usciti giovedì, ho detto che non sarebbero usciti prima di una settimana. tra un paio d'ore sono su yahoo, ma io non avrei così fretta di vederli

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

...che ansia....speriamo bene
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

Partecipante Assiduo L'avatar di eleonora f

mhhh allora su 74 ne sono stati bocciati 54, quindi 20 salvi, io direi di studiare bene!! anzi molto bene!!

Devo fare la media tra il voto dello scritto e quello del test per sapere il mio voto definitivo?

Mi state spaventando davvero molto, non è che qualcuno potrebbe , gentilmente postare qui, esempi di domande aperte che erano presenti nel compito??? Grazie infinite!

Partecipante Esperto L'avatar di giuggiu88

Citazione Originalmente inviato da rayamoon Visualizza messaggio
    Mi state spaventando davvero molto, non è che qualcuno potrebbe , gentilmente postare qui, esempi di domande aperte che erano presenti nel compito??? Grazie infinite!
    Non c'è da spaventarsi per niente...il compito non era così difficile o impossibile come molti hanno detto e scritto...poi ovviamente dipende sempre dalle domande che ti capitano...comunque integrando slide (lezioni della prof) e libro...si poteva riuscire benissimo...
    Io pensavo di non aver fatto un gran compito dato che avevo scritto molte imprecisioni, invece è andato bene quindi sono contenta
    Comunque le mie domande erano la prima di fare un esempio di scale multidimensionali (escluse le Likert) e dire i relativi vantaggi e svantaggi del loro uso, l'altra riguardava invece la siglatura del Rorschach, elencare cioè le 5 categorie con particolare attenzione a quella della localizzazione
    Spero di esserti stata d'aiuto!

Grazie infinite Giuggiu88, mi sei stata di enorme aiuto. Complimenti per il buon esito del tuo esame.Ancora grazie!

Partecipante Affezionato

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, sapreste dirmi la definizione di variabile latente ed osservante e se ci sono relaziono tra le due... Grazie

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da nurina89 Visualizza messaggio
    variabile latente ed osservante
    nel senso di molto devota?

Partecipante Affezionato L'avatar di sgentile

Per la professoressa Pelosi, volevo chiederle se è importante imparare i contenuti delle tavole del TAT o se bisogna solo leggerli per avere un'idea di come il test è costruito la ringrazio

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da sgentile Visualizza messaggio
    Per la professoressa Pelosi, volevo chiederle se è importante imparare i contenuti delle tavole del TAT o se bisogna solo leggerli per avere un'idea di come il test è costruito la ringrazio
    non devi sapere cosa è rappresentato su ogni singola tavola, se è questa la domanda

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da MarianoM Visualizza messaggio
    Devo fare la media tra il voto dello scritto e quello del test per sapere il mio voto definitivo?
    non è una media esatta: il voto dello scritto, in quanto elaborato originale, "pesa" di più rispettoal questionario, elaborato "supervisionato" e corretto in itinere. se lo scritto è bruttino, un buon questionario alza al massimo un paio di punti... ma un questionario bruttarello tira giù di un equivalente paio di punti uno scritto modesto.

Pagina 5 di 10 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy