ok...allora HO sbagliato tutto!
scusate....
pensavo fosse ilc ontrario....quindi..domanda da un milione di dollari...òperchè esiste l'ordine diviso per regioni?
va beh..coqune grazie ad Annafreud e fayritrilli per le informazioni......![]()
ok...allora HO sbagliato tutto!
scusate....
pensavo fosse ilc ontrario....quindi..domanda da un milione di dollari...òperchè esiste l'ordine diviso per regioni?
va beh..coqune grazie ad Annafreud e fayritrilli per le informazioni......![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Boh, credo per una questione di comodità... Sai a volte organizzano convegni, corsi di aggiornamento, presentazioni di libri... Per esempio l'anno scorso io ho partecipato alla presentazione di un libro della Cortina (tramite l'invito di un mio prof) organizzato proprio dall'ordine del lazio.
Quindi chiaramente è più comodo essere iscritti all'ordine della regione in cui si vive... Come ogni regione ha il suo sindaco anche l'ordine si divide cosìCredo anche per ragioni di organizzazione... E' più facile gestire una regione rispetto a un'intera nazione, no?
![]()
Ciao a tutti, riapro questo thread perchè non trovo quello che cerco ..... ovvero la conferma del fatto che l'iscrizione all'albo avviene dopo circa due mesi dalla spedizione della domanda.
IO ho inviato tutto il 22 marzo 2010, ma non è arrivato ancora nulla.
Qualcuno sa dirmi i tempi più o meno e come funziona esattamente questa cosa? arriva una lettera a casa, una mail ..... ?????
Thanks!
I tempi sono piuttosto variabili, nell'invio e arrivo della raccomandata.
Tuttavia se sei allarmata vai prima sull'albo on line
e lì inserisci il tuo nome: nel mio caso, per esempio,
il mio nome figurava molto tempo prima che mi arrivasse
la raccomandata a casa (segno che la pratica è stata approvata);
inoltre se dovessi figurare, insieme al nome troverai anche
il tuo numero di iscrizione (che è la cosa più importante).
Se non ti trovi tra gli iscritti, magari una telefonatina all'Albo falla, sapranno dirti sicuramente se la tua pratica è stata ricevuta e il motivo del ritardo.
Un saluto.
Io credo nelle persone, pero' non credo nella maggioranza delle persone. Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza. (Nanni Moretti)
Eccoloooooooooooooooooooo!!!!
Finalmente è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho il tesserino dell'ordine degli psicologi lazio!!!!!!!!!!!! Sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!