• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 80 PrimoPrimo ... 40484950515260 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 1191
    Partecipante L'avatar di antonella88

Riferimento: Protesta Nazionale dei ricercatori universitari

ragazzi ieri parlai con diversi professori e tutti mi dissero che stamattina c'era un consiglio di facoltà e avrebbero deciso se continuare oppure no dopo il 9..quindi aspettiamo di avere notizie più precise dopo il consiglio di stamattina..!e speriamo bene..!

Partecipante Assiduo

Questa non la sapevo...io sapevo che c'era l'8 un altra assemblea...cmq è assurdo io sono d'accordo con tutti voi hanno fatto una cosa veramente imbecille,addirittura un comunicato stampa che alla fine si è rivelato una cazzata!!! Anche io ho riaperto il libro ma non ho proprio voglia sarà che mi hanno davvero scocciata... avevo anche l'esame il 19 di neuro che sicuro rimarrà con la stessa data e nn ce la farò a fare!mah. cmq spero che almeno oggi mettano qualche avviso se stanno facendo un assemblea.

Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85

spero anche io in un avviso...perchè mi sono davvero rotta... hanno fatto presto a pubblicare il comunicato una settimana fa... ed ora quando hanno intenzione di avvertirci? ora non mi sforzo più di "andare oltre al mio orticello" data la loro mancanza di serietà... allora aveva ragione chi diceva che ci usavano come strumenti, che avevano pubblicato l'avviso per allarmarci e cercare una nostra reazione... io la reazione l'avrei anche avuta ma di fronte a queste ridicolaggini non ho parole... che tristezza...
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Partecipante Veramente Figo

ragazzi,ripeto,la prof ieri ci ha detto che oggi o al massimo domani saremmo stati avvisati circa le decisioni...ma ha espressamente fatto capire che gli esami si faranno eccome,sarà un macello perchè il vecchio calendario era già stato fatto tenendo conto della disponibilità delle aule..e ora dovranno ripristinare il tutto e dividendo i tempi in modo da dare a tutti la possibilità di farli..a me il sito non si apre,a voi?

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

a me si apre ma ancora nessun avviso... ma questa riunione ancora non finisce? possibile che nessuno sappia darci notizie certe? io purtroppo oggi non sono potuta andare, ma l'avrei fatto volentieri, anche per comunicarvi eventuali novità

Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85

anche a me si apre ma nessun avviso non preoccuparti...
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Partecipante Veramente Figo

grazie mille io sto provando a riprendere i libri in mano ma mi sento demotivata,in più ho l'ansia alle stelle perchè mi sembra di fare tutto in modo arronzato e senza la giusta calma,con il risultato di non combinare un bel niente..

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da Kyara Visualizza messaggio
    Dopo tutto questo disagio perchè non chiediamo invece un bel 30 politico per tutti?
    Guarda,sarebbe proprio il minimo visto il grande danno che noi studenti abbiamo avuto!

Partecipante

Il Tempo - Esami notturni alla Sapienza

se qualcosa si risolve è solo grazie agli altri

Partecipante Esperto L'avatar di Coupè1981

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Guarda,sarebbe proprio il minimo visto il grande danno che noi studenti abbiamo avuto!
    Io spero che i docenti prendano un po in considerazione gli ultimi avvenimenti e che si dimostrino,in sede di esame,più comprensivi e disponibili nei nostri confronti

Partecipante Affezionato L'avatar di ilarycrazy

RAGAZZI HO INFO PER VOI!!!!
    Stamattina un mio amico ha sostenuto il suo ultimo esame con il Prof. caviglia (anche lui è un lauranado di luglio come me!!!).
    Inoltre una mia amica, laureanda di luglio che oggi è andata a fare la simulata della discussione con il suo Relatore Prof. caviglia, mi ha detto che il prof. le ha dato appuntamento mercoledi mattina per le sedute di laurea come era previsto dal calendario delle sedute.

QUINDI: dalle info sicurissime che ho ricevuto (lo ripeto sono entrambi studenti che come me devono laurearsi a lugliio, gruppo 859) consiglio a TUTTI I LAUREANDI di completare il power point ed di stampare le tesi...se come me dovete ancora stamparle grazie al marasma creatosi in questi giorni!!!!

Io più di così non posso esservi d'aiuto....un saluto e pare proprio che ci laureamo e che tutto, esami compresi, riprendano!!! Non ci resta che aspettare una comunicazione uffficiale. Saluti Ila

Partecipante Esperto L'avatar di Coupè1981

Citazione Originalmente inviato da ilarycrazy Visualizza messaggio
    Stamattina un mio amico ha sostenuto il suo ultimo esame con il Prof. caviglia (anche lui è un lauranado di luglio come me!!!).
    Inoltre una mia amica, laureanda di luglio che oggi è andata a fare la simulata della discussione con il suo Relatore Prof. caviglia, mi ha detto che il prof. le ha dato appuntamento mercoledi mattina per le sedute di laurea come era previsto dal calendario delle sedute.

QUINDI: dalle info sicurissime che ho ricevuto (lo ripeto sono entrambi studenti che come me devono laurearsi a lugliio, gruppo 859) consiglio a TUTTI I LAUREANDI di completare il power point ed di stampare le tesi...se come me dovete ancora stamparle grazie al marasma creatosi in questi giorni!!!!

Io più di così non posso esservi d'aiuto....un saluto e pare proprio che ci laureamo e che tutto, esami compresi, riprendano!!! Non ci resta che aspettare una comunicazione uffficiale. Saluti Ila
    Ma come,non era stato detto che la mobilitazione era fino al 9?
    Assurdo!!

Partecipante Assiduo L'avatar di FreakPoser

Eh scusate, ma gli esami vengono fatti nonostante la comunicazione ufficiale della sospensione di tutte le attività? Ognuno fa di testa sua senza alcun avviso?
    ||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.||

Partecipante Assiduo L'avatar di alessandran-83

Citazione Originalmente inviato da ilarycrazy Visualizza messaggio

Io come te non ho ancora stampato la tesi e nemmeno parlato con il correlatore,tu?

Partecipante Assiduo

si ma i nostri esami? ki non si deve laureare come fa??? a nessuno di voi è saltato un esame? io ce l'avevo il 5 come cavolo fanno? allora avevo ragione le date dopo il 9 restano uguali e aggiungono quelle degli esami saltati e noi ci freghiamo e ci facciamo meno esami di quello che avevamo previsto a me servivano i crediti e loro nn se ne fregano proprio...bah

Pagina 50 di 80 PrimoPrimo ... 40484950515260 ... UltimoUltimo

Privacy Policy