• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 333 PrimoPrimo ... 40484950515260100150 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da saraflorence
    ah.. ho capito adesso di che libro parli quando l'hai finito facci sapere come è!!
    certo, non mancherò
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    una bambina è bellissimo rae!!!!! poi leggti il continuo, che è la figlia della tigre!!

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Originariamente postato da ghiretto
    Se posso permettermi di Bach un'altra perla è "Nessun luogo è lontano"
    Meraviglioso
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da pax83
    della Hayden vi consiglio,se già non l'avete letto "bambini del silenzio"...è bellissimo
    concordo
    a me è piaciuto tanto anche " Figli di nessuno"
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da arpista
    una bambina è bellissimo rae!!!!! poi leggti il continuo, che è la figlia della tigre!!
    , grazie arpistufa ( ) , non lo sapevo!! lo farò di sicuro!!!
    Prima però devo finirer Benni, farò presto promesso , poi Una Bambina e poi La Figlia della Tigre ( c'ho l'ossessione compulsione per la lettura ultimamente )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Un libro che mi è piaciuto è La lettera scarlatta di Hawthorne Nathaniel. Lo consiglio!! in alcuni punti può sembrare noioso ma è un classico da leggere.
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Sto leggendo un libro meraviglioso"L'amore ai tempi del colera" e si,avevano ragione a volermelo far leggere,sono a malapena a meta'...ma quanto è bello :sospir:

qualcuno ha letto"le vergini suicide"di J.Eugenides lo stesso scrittore di"Midllesex" ?
    Ultima modifica di Ele* : 13-04-2005 alle ore 13.20.30

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ele di chi è questo libro?Anche a me ne hanno parlato molto bene....ed ero curiosa di leggerlo...

Io l'ho letto, le vergini suicide mi piace Eugenides anche se forse middlesex è meglio
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Originariamente postato da pax83
    Ele di chi è questo libro?Anche a me ne hanno parlato molto bene....ed ero curiosa di leggerlo...
    di G.G.Marquez

Grassssssssssie ELE!!!!!

Blog Entries
    20
    io sto leggendo Bar Sport Duemila di Benni leggero carino simpatico
    PErò devo finirlo presto che ho Una Bambina e Middlesex a casa che mi aspettano ( bello avere la mamma a cui piace leggere, cosi le regali tutti i libri che vorresti per te )
    M. Kundera

Middlesex è bellissimooo [brutto non avere in casa gente che legge che i libri te li devi comprare x te ]

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    finito c'entanni di solitudine... che dire?? il finale mi ha lasciato letteralemnte con i BRIVIDI!!! è veramente uno dei libri più belli che abbia mai letto!!!

ieri ho cominciato circolo chiuso di Coe e l'ho quasi finito madonna mi crea dipendenza sto libro!!!

Originariamente postato da arpista
    finito c'entanni di solitudine... che dire?? il finale mi ha lasciato letteralemnte con i BRIVIDI!!! è veramente uno dei libri più belli che abbia mai letto!!!

anche per me

Pagina 50 di 333 PrimoPrimo ... 40484950515260100150 ... UltimoUltimo

Privacy Policy