Originariamente postato da saraflorence
ah.. ho capito adesso di che libro parli![]()
quando l'hai finito facci sapere come è!!
![]()
certo, non mancherò
![]()
Originariamente postato da saraflorence
ah.. ho capito adesso di che libro parli![]()
quando l'hai finito facci sapere come è!!
![]()
certo, non mancherò
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

una bambina è bellissimo rae!!!!!poi leggti il continuo, che è la figlia della tigre!!
![]()
![]()
MeravigliosoOriginariamente postato da ghiretto
Se posso permettermi di Bach un'altra perla è "Nessun luogo è lontano"![]()
![]()
![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
concordoOriginariamente postato da pax83
della Hayden vi consiglio,se già non l'avete letto "bambini del silenzio"...è bellissimo![]()
![]()
a me è piaciuto tanto anche " Figli di nessuno"
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Originariamente postato da arpista
una bambina è bellissimo rae!!!!!poi leggti il continuo, che è la figlia della tigre!!
![]()
![]()
, grazie arpistufa (
) , non lo sapevo!! lo farò di sicuro!!!
Prima però devo finirer Benni, farò presto promesso, poi Una Bambina e poi La Figlia della Tigre
( c'ho l'ossessione compulsione per la lettura ultimamente
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Un libro che mi è piaciuto è La lettera scarlatta di Hawthorne Nathaniel. Lo consiglio!! in alcuni punti può sembrare noioso ma è un classico da leggere.
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Sto leggendo un libro meraviglioso"L'amore ai tempi del colera"e si,avevano ragione a volermelo far leggere,sono a malapena a meta'...ma quanto è bello
:sospir:
qualcuno ha letto"le vergini suicide"di J.Eugenides lo stesso scrittore di"Midllesex"?
Ultima modifica di Ele* : 13-04-2005 alle ore 13.20.30
Ele di chi è questo libro?Anche a me ne hanno parlato molto bene....ed ero curiosa di leggerlo...![]()
Io l'ho letto, le vergini suicidemi piace Eugenides
anche se forse middlesex è meglio
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
di G.G.MarquezOriginariamente postato da pax83
Ele di chi è questo libro?Anche a me ne hanno parlato molto bene....ed ero curiosa di leggerlo...![]()
![]()
Grassssssssssie ELE!!!!!
io sto leggendo Bar Sport Duemila di Benni
leggero carino simpatico
![]()
PEròdevo finirlo presto che ho Una Bambina e Middlesex a casa che mi aspettano
(
bello avere la mamma a cui piace leggere, cosi le regali tutti i libri che vorresti per te
)
M. Kundera
Middlesex è bellissimooo[brutto non avere in casa gente che legge che i libri te li devi comprare x te
![]()
]

finito c'entanni di solitudine... che dire??il finale mi ha lasciato letteralemnte con i BRIVIDI!!!
è veramente uno dei libri più belli che abbia mai letto!!!
ieri ho cominciato circolo chiuso di Coe e l'ho quasi finito![]()
madonna mi crea dipendenza sto libro!!!
![]()
anche per meOriginariamente postato da arpista
finito c'entanni di solitudine... che dire??il finale mi ha lasciato letteralemnte con i BRIVIDI!!!
è veramente uno dei libri più belli che abbia mai letto!!!
![]()