Nulla in confronto al mio ANELLO DI DIAMANTI ... Tzè!![]()
Nulla in confronto al mio ANELLO DI DIAMANTI ... Tzè!![]()
Ultima modifica di HellSt0rm : 22-04-2004 alle ore 12.33.13
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
allora riflette anche la vostra![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Muahahahahahhahahahaha ma percè ti incavoli???Originariamente postato da psicoivan83
OK... Niente più Guardia del Corpo...
![]()
Mi piaci quando fai questa faccetta![]()
ahahahahahahahahaha
Certo che riflette! Ci facciamo di quei discorsi...Originariamente postato da Haruka
allora riflette anche la vostra![]()
(Ao' oggi so' troppo scemo, rido da solo alle battute che faccio, perdipiù scandalose)
Prima di andare a studiare vi posto qualche foto... vi avverto: sono uscita molto sensuale!
Qui sono irresistibile![]()
![]()
Da 20 anni ormai la tazza deve reggere il mio peso ogni volta che voglio specchiarmi (se no non mi vedo tutta e siccome ho l'abitudine di parcheggiare in luoghi fangosi devo sempre controllare che i miei pantaloni siano presentabili)e mamma scatta a tradimento...
![]()
Appena terminata la costruzione del galeone di Topolino![]()
Ma sono sali da bagno quelli sulla mensolina in alto? Sembra lo scaffale di un barOriginariamente postato da Ember
Da 20 anni ormai la tazza deve reggere il mio peso ogni volta che voglio specchiarmi (se no non mi vedo tutta e siccome ho l'abitudine di parcheggiare in luoghi fangosi devo sempre controllare che i miei pantaloni siano presentabili)e mamma scatta a tradimento...
![]()
Atteeenta che cadi, attenta che cadi... (marò, canticchiando questa mi sento veeeeeeeeeeecchio)
No sono (impolveratissime) boccette con la sabbia di tutti i posti dove siamo stati... (spiagge, deserti ecc), collezione dei miei genitori...![]()
vi prego, abbattetelo prima che inizi anche lui con la storia del matto che fa un salto in centroOriginariamente postato da Iggy
Certo che riflette! Ci facciamo di quei discorsi...
(Ao' oggi so' troppo scemo, rido da solo alle battute che faccio, perdipiù scandalose)
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
ma non mi ero accorta che avevi in firma "Resurrection"
ecco perchè quando l'ho postata in Musica&Emozioni Hailie si è illuminata di'immenso
EDIT: no scusaera Beyond Redempion
![]()
Ultima modifica di arwen : 22-04-2004 alle ore 15.13.28
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Originariamente postato da arwen
vi prego, abbattetelo prima che inizi anche lui con la storia del matto che fa un salto in centro
![]()
era OVVIA come battuta Fabio.. mi stai perdendo colpi
ti devo organizzare un bel flame come ai vecchi tempi![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Penso si sarebbe illuminata d'immenso lo stesso, se l'avesse vistaE' una delle cinque canzoni "nostre", e ciascuna ha una storia
![]()