Volevo delle vacanze di Natale belle, serene, riposanti, calde.....e, quasi non ci credo, le ho avute!!! sì...le ho avute....e sono felice, è stato possibile....tutto sembra bello ora![]()
Volevo delle vacanze di Natale belle, serene, riposanti, calde.....e, quasi non ci credo, le ho avute!!! sì...le ho avute....e sono felice, è stato possibile....tutto sembra bello ora![]()
Che sia un 2011 fruttuoso...come sempre l'autoaugurio:
Salute
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sì, lo so...sono la solita rompipalle!!
Anno nuovo, Nadir vecchia...![]()
Non è cominciato nel migliore dei modi questo nuovo anno...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
NooooooooooooooooooooAddirittura la spiegazione acccanto alle ipotesi statistiche
.. é impossibile fare tutto questo in 2 misere ore
Oltre al fatto che per come lo imposta... ci vuole il vocabolario,per capire cosa cavolo vuole!
![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ci vorrebbe un biglietto di sola andata ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
è la prima (e credo ultima volta) che mi collego da lavoro.
Delusione costante...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ma come mai l'inchiostro finisce sempre a tutte e tre le stampanti contemporaneamente?
E poi penchè proprio oggi??
Cmq ho cambiato l'inchiostro a tutte e tre!!
E non mi sono imbrattata nè le mani nè i vestiti!!
E' un evento!!
Alla faccia di chi mi dice che sono impedita con ste cose!
Azz...ho una macchiolina di ciano sul pollice...
![]()
![]()
![]()
Non ci sono parole![]()
un minutooooooooooo!!!!..... sto pensando![]()
uffa...ma come mai non ci sei stato mai???terrorizzata dal fatto che potresti essere con quella....
Quanto detesto la voce di Celine Dioncornacchia inespressiva
![]()
Già so che sarà un periodo tanto faticoso quanto meravigliosoDi solito i cambiamenti, soprattutto quelli così grandi, mi spaventano...questa volta invece non vedo l'ora che tutti i preparativi siano finiti, per poter cominciare al più presto la nostra nuova vita insieme
![]()
in questo momento le parole non servono