E' vero..non ho + visto suoi msg..Cmq,vi mando il buongiorno prima di partire (tra un'ora)per Monserrato...non c'è cosa peggiore che alzarsi la mattina alle 7 se hai lezione alle 11!![]()
E' vero..non ho + visto suoi msg..Cmq,vi mando il buongiorno prima di partire (tra un'ora)per Monserrato...non c'è cosa peggiore che alzarsi la mattina alle 7 se hai lezione alle 11!![]()
Ehm.. quali nuove lezioni? Intendi quelle di bongiorno?Originariamente postato da BloodyKisses
Ma da domani iniziano quelle nuove lezioni, vero?
No, ce l'avevo con le lezioni della Cataudella, ma in realtà iniziano da domani!![]()
A proposito della Cataudella,ma si sa dove è finita questa donna???
Le ho madato due e mail ma non mi ha risposto!!!
Di solito è sempre stata puntuale
Buonanotte!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
//A proposito della Cataudella,ma si sa dove è finita questa donna???
Le ho madato due e mail ma non mi ha risposto!!!
Di solito è sempre stata puntuale//
Non ne ho idea.
Stamattina non sono andata a lezione quindi non so dirti se c'era o no..
AAAHAHAHA che ridere mi hanno appena dato "THE SIMS 2"!!! E' la fine, mi sta già passando la voglia di venire a lezione!![]()
Non ti sei persa molto...visto che Mannino non c'era e il suo assistente era un pò noiosetto...
![]()
Ciao ragazzi, finalmente sono riuscita a connettermi!!
CATAUDELLA: Io sono andata a lezione, e lei mi piace molto. Sembra ingamba, le sue lezioni sono interattive e per questo molto meno noiose e più memorizzabili perchè anzichè spiegarti lei una determinata nozione ti fa arrivare tramite ragionamento. il gruppo del nostro anno è un po' timidone, ma alla fine ci siamo sbloccati e pian piano qualcuno è intervenuto! Nonostante mi sembri molto capace è molto umile perchè ci chiede pareri su come è impostata la sua lezione e consigli. Insomma: mi piace!!!
Venite la prossima volta: le lezioni iniziano alle 80 anzichè alle 8 perchè non fa la pausa
ZEZZOLLA: Buongioooooooooooooorno cugina, un salutone particolare a te altrimenti mi rimproveri!
Dopo se ho tempo salgo perchè mi devi spiegare l'mms...
zono tutta rafreddada...![]()
Che buona la Gnutella!!Vi mando il classico saluto di fine settimana!Buon weekend..anche se piove![]()
Vi siete scordati del mio compleanno!
Sob sob...
Davvero?!?! Quand'era?!?!? Ma non dovrebbe apparire un simbolino sotto il tuo avatar o qualcosa del genere? Mi spiace... TANTISSIMI AUGURI, anche se in ritardo!
ps:il mio è tra 16 giorni!segnatelo!![]()
Segnato!
Era sabato...!
E...grazie per gli auguri!![]()
tanti auguri da parte mia anche se in ritardo
auguri bloody in ritardo..anke a me nn li hanno fatti ed era il 30 ......................ma li perdono!!!