Lo dico per esperienza. Gli anni passati andai ai test tutta nervosa e questo ha compromesso molto le mie risposte ai test, dunque l'unico consiglio che posso dare a tutti è di rilassarsi, ascoltare musica, fare una bella cena e domattina una sostanziosa colazione che serve molto per la concentrazione. Avremo bisogno di molte forze dunque dobbiamo essere sereni![]()
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Salve ragazzi..sono nuova sul forum.. Domani c'è il test.. potete spiegarmi com'è? Siamo 912 candidati.. sono tanto in ansia.. :S
ragazzi ma dmn che si deve portare? copia del documento, stampa della domanda e pagamento? giusto?
sìì, Copia del documento, stampa della domanda e del pagamento! In bocca al lupo a tutti![]()
Copia del documento? Non basta portarlo?
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Ciao ragazze com'è andato il test ?
Io l'ho trovato abbastanza complicato, mi aspettavo qualcosa di più semplice..le conoscenZe lessicali erano improponibili ...a voi com'è andata?
Le conoscenze lessicali la metà era fattibile.. Matrici e sequenze di numeri erano facili.. Invece la cultura generale apparte poche domande, le altre erano troppo Recenti e a me era stato detto che le domande di cultura politica per esempio riguardavano più gli anni passati invece cosi non è stato.. Il resto fattibile..
Cultura generale era impossibile..almeno per me u.u
Io di cultura generale sapevo quella dei bund tedeschi, Falcone e Borsellino, "porcellum" e altre due che non ricordo..
Ragazzi ma tra quelli che sono nati in quel paese di Varese, oltre a Bossi, Berlusconi e Di Pietro quale altra opzione c'era?
Falcone e Borsellino 1992... Che punteggio pensate di aver fatto più o meno?